Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Problema suono notofiche email

(29-08-2015, 02:40)virusman89 Ha scritto:  SIC Multiwipe http://www.blackberryhack.com/sic-multiwipe/ è il miglior software in grado di cancellare drasticamente il sistema operativo attualmente presente sul dispositivo, però purtroppo dovrai armarti di santa pazienza perchè il processo impiegherà circa 30 minuti tra cancellazione e caricamento del nuovo OS

ok ci provo ma dopo ora stacco che veramente mi a innervosito.........a dopo grazie
Cita messaggio

(29-08-2015, 02:44)maverik612 Ha scritto:  ok ci provo ma dopo ora stacco che veramente mi a innervosito.........a dopo grazie

fa sapere Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(29-08-2015, 02:46)virusman89 Ha scritto:  fa sapere Wink

scusa ma all'avvio di sic_multw..... mi esce sta scritta ( preparing to perform sic multiwipe and load.....) e poi
1.STL1; 2. non STL1 ;3. Z3 ; 4 .Passaport? (Device)? cosa devo fare
Cita messaggio

(29-08-2015, 03:13)maverik612 Ha scritto:  scusa ma all'avvio di sic_multw..... mi esce sta scritta ( preparing to perform sic multiwipe and load.....) e poi
1.STL1; 2. non STL1 ;3. Z3 ; 4 .Passaport? (Device)? cosa devo fare

nel prompt dei comandi scrivi 2+invio e asi avvierà la procedura

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

a scritto due righe ora e fermo sulla scritta connection to bootrom..................ma io o scaricato la versione 1.3 va bene?o dovevo scaricare la 1.2
Cita messaggio

(29-08-2015, 03:24)maverik612 Ha scritto:  a scritto due righe ora e fermo sulla scritta connection to bootrom..................ma io o scaricato la versione 1.3 va bene?o dovevo scaricare la 1.2

No va bene quella, devi dargli un pò di tempo perchè fa 5 passate in tutto Smile

Cita messaggio

(29-08-2015, 03:26)virusman89 Ha scritto:  No va bene quella, devi dargli un pò di tempo perchè fa 5 passate in tutto Smile

ma mi sa che non a ricosciuto il bb o aperto il bblink e lo riconosce...............la sim la lascio dfentro?
Cita messaggio

(29-08-2015, 03:29)maverik612 Ha scritto:  ma mi sa che non a ricosciuto il bb o aperto il bblink e lo riconosce...............la sim la lascio dfentro?

Si puoi lasciarla dentro, se vuoi puoi rimuovere solo la SD se presente. Questo però dovevi farlo prima di avviare la procedura, ora se è iniziata lascia andare avanti così

Cita messaggio

(29-08-2015, 03:31)virusman89 Ha scritto:  Si puoi lasciarla dentro, se vuoi puoi rimuovere solo la SD se presente. Questo però dovevi farlo prima di avviare la procedura, ora se è iniziata lascia andare avanti così

la sd la avevo gia tolta prima ora ce solo la sim, ma sei sicuro che cosi deve fare? e sempre fermo a quella scrita, ma se lo faccio con bblink non è la stessa cosa?
Cita messaggio

(29-08-2015, 03:33)maverik612 Ha scritto:  la sd la avevo gia tolta prima ora ce solo la sim, ma sei sicuro che cosi deve fare? e sempre fermo a quella scrita, ma se lo faccio con bblink non è la stessa cosa?

No non è la stessa cosa, sono due procedure diverse. Sul terminale è acceso il led verde fisso oppure è utilizzabile? Perchè si vede che a muovere il dispositivo si è disconnesso, se così fosse riavvia la procedura e lascia fare

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)