Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Problema suono notofiche email

ragazzi o preso ieri un bb classic, be a dire la verità pensavo di meglio, cmq o un problema con le suonerie delle notifiche email tutte funzionano tranne queste,le email arrivano ma non suona,le o provate tutte nelle impostazioni, ma nulla,o formattato anche due volte il Classic e anche azzerato l'HUB seguendo una guida, ma praticamente niente l'email arrivano ma non emette nessun suono, ce da premettere che la suoneria del telefono e messaggi funziona bene..........qualcuno sa aiutarmi o veramente mi sento costretto gia a venderlo dopo appena un giorno
Cita messaggio

(29-08-2015, 12:12)maverik612 Ha scritto:  ragazzi o preso ieri un bb classic, be a dire la verità pensavo di meglio, cmq o un problema con le suonerie delle notifiche email tutte funzionano tranne queste,le email arrivano ma non suona,le o provate tutte nelle impostazioni, ma nulla,o formattato anche due volte il Classic e anche azzerato l'HUB seguendo una guida, ma praticamente niente l'email arrivano ma non emette nessun suono, ce da premettere che la suoneria del telefono e messaggi funziona bene..........qualcuno sa aiutarmi o veramente mi sento costretto gia a venderlo dopo appena un giorno

A quanto è impostato l'intervallo di sincronizzazione dell'email? Te lo chiedo perchè agli inizi neanche io riuscivo a venirne fuori, poi l'illuminazione Woah tra le varie email sincronizzate sul mio dispositivo notai che quella che non emetteva suono di notifica era quella che aveva intervallo di sincronizzazione impostato sopra le 4 ore e con il servizio push disattivato. Nessun problema per le email con intervallo di sincronizzazione impostato ad un'ora e con il push abilitato. Per quale motivo questo accada non lo so, intuii solo che il problema della mancata notifica risiedeva nel tempo di sincronizzazione Huh

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(29-08-2015, 01:28)virusman89 Ha scritto:  A quanto è impostato l'intervallo di sincronizzazione dell'email? Te lo chiedo perchè agli inizi neanche io riuscivo a venirne fuori, poi l'illuminazione Woah tra le varie email sincronizzate sul mio dispositivo notai che quella che non emetteva suono di notifica era quella che aveva intervallo di sincronizzazione impostato sopra le 4 ore e con il servizio push disattivato. Nessun problema per le email con intervallo di sincronizzazione impostato ad un'ora e con il push abilitato. Per quale motivo questo accada non lo so, intuii solo che il problema della mancata notifica risiedeva nel tempo di sincronizzazione Huh

o appena controllato push è attivo e intervallo di sincronizzazione è a 10 minuti, ora in piu ce che quando arrivano le notifiche su schermo bloccato non le visualizza più, senza che io abbia fatto nulla,davvero molto strano, misteri di bb,spendere tutti sti soldi per stare nervoso e deluso è davvero na fregatura
Cita messaggio

(29-08-2015, 01:54)maverik612 Ha scritto:  o appena controllato push è attivo e intervallo di sincronizzazione è a 10 minuti, ora in piu ce che quando arrivano le notifiche su schermo bloccato non le visualizza più, senza che io abbia fatto nulla,davvero molto strano, misteri di bb,spendere tutti sti soldi per stare nervoso e deluso è davvero na fregatura

Huh a questo punto il problema non può essere che software. Che versione del sistema operativo hai attualmente installato? Che mail è? Gmail? Outlook? Libero? E' configurata in IMAP oppure POP?

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(29-08-2015, 01:57)virusman89 Ha scritto:  Huh a questo punto il problema non può essere che software. Che versione del sistema operativo hai attualmente installato? Che mail è? Gmail? Outlook? Libero? E' configurata in IMAP oppure POP?

vesione software 10.3.1.1779; versione OS 10.3.1.2576, gli account sono Gmail e Icloud
Cita messaggio

(29-08-2015, 02:12)maverik612 Ha scritto:  vesione software 10.3.1.1779; versione OS 10.3.1.2576, gli account sono Gmail e Icloud

L'ultima versione ufficialmente disponibile insomma Huh non so iCloud ma mi sembra strano questo problema con Gmail se le impostazioni sono quelle che hai detto. Io ho le seguenti impostazioni settate:
  • imap.gmail.com
  • porta 993
  • crittografia SSL
  • smtp.gmail.com
  • porta 465
  • crtittografia SSL
Push abilitato e intervallo di sincronizzazione ad un ora. Nel profilo notifiche "normale" ho abilitato tutte le notifiche, ad eccezione di: sovrascrivi volume profilo e vibrazione. Mica hai in qualche modo modificato il tuo profilo o disattivato le interazioni avanzate per la notifica a schermo?

Cita messaggio

(29-08-2015, 02:19)virusman89 Ha scritto:  L'ultima versione ufficialmente disponibile insomma Huh non so iCloud ma mi sembra strano questo problema con Gmail se le impostazioni sono quelle che hai detto. Io ho le seguenti impostazioni settate:
  • imap.gmail.com
  • porta 993
  • crittografia SSL
  • smtp.gmail.com
  • porta 465
  • crtittografia SSL
Push abilitato e intervallo di sincronizzazione ad un ora. Nel profilo notifiche "normale" ho abilitato tutte le notifiche, ad eccezione di: sovrascrivi volume profilo e vibrazione. Mica hai in qualche modo modificato il tuo profilo o disattivato le interazioni avanzate per la notifica a schermo?

e tutto attivo come dice tu e ti aggiungo che avevo anche attivo l'accensione del display all'arrivo di una noticha, che a sempre funzionato, ora inviandomi da un altro cell. email e messaggi non si accende più quello, o controllato nelle impostazioni ed è attiva sta cosa..................sono veramente molto deluso da questo prodotto
Cita messaggio

(29-08-2015, 02:26)maverik612 Ha scritto:  e tutto attivo come dice tu e ti aggiungo che avevo anche attivo l'accensione del display all'arrivo di una noticha, che a sempre funzionato, ora inviandomi da un altro cell. email e messaggi non si accende più quello, o controllato nelle impostazioni ed è attiva sta cosa..................sono veramente molto deluso da questo prodotto

Effettivamente non sta funzionando come dovrebbe Huh i vari reset che hai effettuato come li hai eseguiti? Ripristino alle impostazioni di fabbrica oppure con un wipe?

Cita messaggio

(29-08-2015, 02:35)virusman89 Ha scritto:  Effettivamente non sta funzionando come dovrebbe Huh i vari reset che hai effettuato come li hai eseguiti? Ripristino alle impostazioni di fabbrica oppure con un wipe?

impostazioni di fabbrica dal device, infatti vorrei rifarlo ma ci sono software o altro per un modo piu veloce e sicuro, sennò devo perdere 1 altra ora
Cita messaggio

(29-08-2015, 02:38)maverik612 Ha scritto:  impostazioni di fabbrica dal device, infatti vorrei rifarlo ma ci sono software o altro per un modo piu veloce e sicuro, sennò devo perdere 1 altra ora

SIC Multiwipe http://www.blackberryhack.com/sic-multiwipe/ è il miglior software in grado di cancellare drasticamente il sistema operativo attualmente presente sul dispositivo, però purtroppo dovrai armarti di santa pazienza perchè il processo impiegherà circa 30 minuti tra cancellazione e caricamento del nuovo OS

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)