Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Alcune domande per voi

Ciao a tutti ho alcune domande da farvi, considerate che è la prima volta che uso questo genere di dispositivi quindi potrei importunarvi ancora :)
- é possibile inserire una tastiera emoji?
- ho un nas collegato alla mia rete domestica come faccio a farlo vedere al dispositivo?
-come computer di casa ho un Mac ed ho notato che il Blackberry Link é un pochino scarna per quanto riguarda la gestione della musica, l'applicazione si collega alle librerie di ITunes ma il risultato non è il massimo, esiste un software alternativo?
Grazie mille!!!!
Cita messaggio

(14-08-2015, 05:40)Marco_M Ha scritto:  Ciao a tutti ho alcune domande da farvi, considerate che è la prima volta che uso questo genere di dispositivi quindi potrei importunarvi ancora :)
- é possibile inserire una tastiera emoji?
- ho un nas collegato alla mia rete domestica come faccio a farlo vedere al dispositivo?
-come computer di casa ho un Mac ed ho notato che il Blackberry Link é un pochino scarna per quanto riguarda la gestione della musica, l'applicazione si collega alle librerie di ITunes ma il risultato non è il massimo, esiste un software alternativo?
Grazie mille!!!!

Nessuna domanda è inutile Wink
  • non è possibile inserire ed utilizzare tastiere alternative, ci sono alcune applicazioni che si integrano nel menù di scrittura dei messaggi e ti permettono d'inserire smile differenti da quelli disponibili di default
  • possedevo un nas netgear ed utilizzavo la loro applicazione (disponibile sul Google Play) per la sua gestione. Esiste un'app Android per il tuo nas? Potresti provare con quella Huh
  • gli unici software per la gestione di un dispositivo BlackBerry 10 sono appunto il BB Link e il BB Blend Au
Spero di essere stato esaustivo, per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere Lol

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)