Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rubrica contatti e registro chiamate

Buongiorno ragazzi avrei da porvi un quesito per il mio nuovo BBZ30. La problematica è questa ho più dettagli per alcuni miei contatti e ieri nel ricevere una chiamata da uno di questi dal numero registrato con il dettaglio cercapersone mi sono accorto che nel registro delle chiamate non viene riconosciuto il contatto. Bene volevo sapere se il problema è reale nel senso che succede a tutti o e un errore del mio BBZ30 grazie a tutti
Cita messaggio

(10-08-2015, 08:24)giolaf Ha scritto:  Buongiorno ragazzi avrei da porvi un quesito per il mio nuovo BBZ30. La problematica è questa ho più dettagli per alcuni miei contatti e ieri nel ricevere una chiamata da uno di questi dal numero registrato con il dettaglio cercapersone mi sono accorto che nel registro delle chiamate non viene riconosciuto il contatto. Bene volevo sapere se il problema è reale nel senso che succede a tutti o e un errore del mio BBZ30 grazie a tutti

Alcuni dettagli o informazioni possono esser andate perse nel trasferimento dei contatti da android a BlackBerry, una cosa che potresti fare, ma richiede del tempo sostanzialmente, è, sincronizzare la tua rubrica con un account mail, ma credo tu già lo abbia, ad esempio Google, dato l'aver posseduto un telefono android, da quello che ho capito, sostanzialmente poi, recati su Google nella parte dei contatti, da browser e li prova a settare come primo esempio, un solo contatto con tutte le notizie a te necessarie. Attendi che venga sincronizzato sul BlackBerry.
In questo modo io risolsi alcuni problemi che avevo per delle note e minuzie inserite in alcuni contatti di lavoro, passando da un terminale all'altro, ci va un sacco di tempo a seconda della lunghezza della tua rubrica sostanzialmente.

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(11-08-2015, 09:17)BennyZ Ha scritto:  Alcuni dettagli o informazioni possono esser andate perse nel trasferimento dei contatti da android a BlackBerry, una cosa che potresti fare, ma richiede del tempo sostanzialmente, è, sincronizzare la tua rubrica con un account mail, ma credo tu già lo abbia, ad esempio Google, dato l'aver posseduto un telefono android, da quello che ho capito, sostanzialmente poi, recati su Google nella parte dei contatti, da browser e li prova a settare come primo esempio, un solo contatto con tutte le notizie a te necessarie. Attendi che venga sincronizzato sul BlackBerry.
In questo modo io risolsi alcuni problemi che avevo per delle note e minuzie inserite in alcuni contatti di lavoro, passando da un terminale all'altro, ci va un sacco di tempo a seconda della lunghezza della tua rubrica sostanzialmente.

ti ringrazio per la risposta, l questione e che per es. il dettaglio cercapersone non viene riconosciuto nel contatto quando mi arriva una chiamata, infatti nel rregistro delle chiamate mi esce il numero e non il contatto bha
Cita messaggio

(11-08-2015, 10:57)giolaf Ha scritto:  ti ringrazio per la risposta, l questione e che per es. il dettaglio cercapersone non viene riconosciuto nel contatto quando mi arriva una chiamata, infatti nel rregistro delle chiamate mi esce il numero e non il contatto bha

Probabile che lo codifichi diversamente proprio BB10

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio