Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

chiamate aziendali con prefisso 4146

buongiorno a tutti,
ho uno Z30, vorrei mettere una sim aziendale (quindi chiamando i numeri con il 4146)...
ma ancora adesso, siamo ad agosto 2015, possibile che non ci sia nessun software che anteponga il prefisso automaticamente dai numeri della rubrica e dalle chiamate recenti????
anche adesso che possiamo installare app android, non funzionano nessuno.
In sintesi:
- dallo Z30, in chiamate rapide, mettendo il prefisso, non funziona in tutte le combinazioni possibili;
- app dallo store BB non ce ne sono (almeno credo, la maggior parte bloccano le chiamate o le registrano.....)
- app android tipo PREFIXER, PREFACILE e CALL MANAGER PRO (che su terminali android funzionano perfettamente), sullo Z30 non funzionano (forse perchè hanno bisogno di Google Play Service? non saprei....).
Quindi? terminale BB inutilizzabili a meno di cambiare uno a uno tutti i numeri della rubrica????
dai.... non ci posso credere... e meno male che il mondo BB è principalmente rivolto al modo aziendale.... Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry
Cita messaggio

(06-08-2015, 05:16)robecorra Ha scritto:  buongiorno a tutti,
ho uno Z30, vorrei mettere una sim aziendale (quindi chiamando i numeri con il 4146)...
ma ancora adesso, siamo ad agosto 2015, possibile che non ci sia nessun software che anteponga il prefisso automaticamente dai numeri della rubrica e dalle chiamate recenti????
anche adesso che possiamo installare app android, non funzionano nessuno.
In sintesi:
- dallo Z30, in chiamate rapide, mettendo il prefisso, non funziona in tutte le combinazioni possibili;
- app dallo store BB non ce ne sono (almeno credo, la maggior parte bloccano le chiamate o le registrano.....)
- app android tipo PREFIXER, PREFACILE e CALL MANAGER PRO (che su terminali android funzionano perfettamente), sullo Z30 non funzionano (forse perchè hanno bisogno di Google Play Service? non saprei....).
Quindi? terminale BB inutilizzabili a meno di cambiare uno a uno tutti i numeri della rubrica????
dai.... non ci posso credere... e meno male che il mondo BB è principalmente rivolto al modo aziendale.... Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry  Angry

Ciao robecorra, ho lasciato solo questa discussione per evitare di avere tre discussioni identiche dove trattare lo stesso problema. Venendo al tuo problema poi, personalemte non saprei risponderti perché è una delle poche cose che non ho mai utilizzato. Faccio una breve ricerca e se troverò qualcosa t'informerò tempestivamente Ciauz

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Grazie, spero in una soluzione positiva... ovviamente sono accettate anche applicazioni a pagamento... In questi casi va bene tutto.... ciaooooooooo
Cita messaggio

(07-08-2015, 01:20)robecorra Ha scritto:  Grazie, spero in una soluzione positiva... ovviamente sono accettate anche applicazioni a pagamento... In questi casi va bene tutto.... ciaooooooooo
A livello teorico, se non vado ricordando male, ma potrei, se la tua azienda ha un " contatto " bes 12 con blackberry questo dovrebbe venire in automatico allo switch dall'area lavoro a quella privata, ma ripeto potrei sbagliare ( colpa delle giornate estive eh )
Sempre se non ricordo male, BB10 non implementa da solo questo tipo di funzione, ne avevo anche io di bisogno, e settai i numeri io stesso nella rubrica per far prima e risolvermi il problema ( si nel 2015 sembra una cacata questa cosa, soprattutto vedendo BlackBerry che millanta la sua potenza in campo Business )

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Grazie della risposta. Speriamo che cambi qualcosa con BB10 10.3...... CIAOOOOOO
Cita messaggio