Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Passport Silver Edition

(09-08-2015, 03:35)Diego77 Ha scritto:  Android l'ho avuto fin dalla sua nascita con HTC dream fino a One X, e con il tempo ho notato che é un OS esigente di Cpu e momeria per muoversi degnamente vedi tutte quelle screen animate nella Home (che non servono a una cippa) ecc.. Al contrario OS Apple e BB meno esigenti e meno consumi..

Forse proprio per questo motivo vedrei di più l'OS 10 su dispositivi non BlackBerry Exclamation poi chissà, discussioni come queste sono belle proprio per confrontare le idee Lo2

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Hahaha giusto Lo2 ....
Cita messaggio

bhe !!....a me un terminale BB con os android + hub + personalizzazione blackberry non dispiacerebbe affatto.
Cita messaggio

(11-08-2015, 05:08)zaffi Ha scritto:  bhe !!....a me un terminale BB con os android + hub + personalizzazione blackberry non dispiacerebbe affatto.

Non sarebbe più BlackBerry

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Quoto Benny...
Cita messaggio

vero ! o almeno in parte per me.....nel senso che prendere il " meglio " dei 2 os e fonderli insieme, potrebbe dar vita a uno dei

piu' belli os attualmente sul mercato.

certamente anche per me montare android cosi come' su un terminale bb mi lascerebbe molto perplesso.....pero' l'idea di

manipolare i due os mi stuzzica....a voi no ?
Cita messaggio

(11-08-2015, 05:43)zaffi Ha scritto:  vero ! o almeno in parte per me.....nel senso che prendere il " meglio " dei 2 os e fonderli insieme, potrebbe dar vita a uno dei

piu' belli os attualmente sul mercato.

certamente anche per me montare android cosi come' su un terminale bb mi lascerebbe molto perplesso.....pero' l'idea di

manipolare i due os mi stuzzica....a voi no ?

Le due realtà sono già molto vicine, basti pensare agli accordi di sicurezza raggiunti con Samsung con KNOX. Il problema però è un altro, dati alla mano BlackBerry spende troppo nell'hardware e i ricavi non pareggiano neanche la spesa. Se si vuole dedicare esclusivamente ai servizi l'unica soluzione "plausibile" è lo sviluppo software, android+blackberry ess, per altri dispositivi Lineette 

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

E' disponibile nel Blackberry store eu/it a 579 euro con accessori omaggio........non ho resistito Lol PRESO !!

adesso in attesa che tra qualche giorno arrivi Asd
Cita messaggio

Il fatto che i due OS non possono Coesistere ed essere fusi, in quanto, in minima parte, era quello che BB stava facendo con il Run Time Android per far girare le app su BB10, e hanno crittografie e scritture di codice profondamente diverse l'uno dall'altro, quindi un OS ibrido non sarà possibile,ma vi sarà un Android, con " personalizzazione " vedesi come " app " proprietarie " poi distribuite in forma di apk su play store molto probabilmente, in abbonamento come fanno con alcuni servizi di bbm attualmente, a tutti i vari utenti che vogliono avere hub, mail, e altri cavoli simili.
E questo almeno per me, ha decretato la fine del rapporto di fidelizzazione con questa azienda, e non prenderò mai un altro terminale prodotto da loro.
Come dissi tempo addietro in un altro post di discussione

Ma tornando in tema del post...
Ottimo acquisto :) purtroppo le scimmie quando prendono sono dure a morire

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(12-08-2015, 09:20)BennyZ Ha scritto:  Il fatto che i due OS non possono Coesistere ed essere fusi, in quanto, in minima parte, era quello che BB stava facendo con il Run Time Android per far girare le app su BB10, e hanno crittografie e scritture di codice profondamente diverse l'uno dall'altro, quindi un OS ibrido non sarà possibile,ma vi sarà un Android, con " personalizzazione " vedesi come " app " proprietarie " poi distribuite in forma di apk su play store molto probabilmente, in abbonamento come fanno con alcuni servizi di bbm attualmente, a tutti i vari utenti che vogliono avere hub, mail, e altri cavoli simili.
E questo almeno per me, ha decretato la fine del rapporto di fidelizzazione con questa azienda, e non prenderò mai un altro terminale prodotto da loro.
Come dissi tempo addietro in un altro post di discussione

Ma tornando in tema del post...
Ottimo acquisto :) purtroppo le scimmie quando prendono sono dure a morire

dai BennyZ.....capisco il tuo risentimento e lo condivido. Pero' mai dire mai.....io per adesso mi godo il mio pp e mi godro' il silver edition quando arrivera'.
per il resto " carpe diem ".......almeno questo e' il mio pensiero

ciao Ciauz
Cita messaggio