Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BlackBerry Passport Silver Edition

[Immagine: Il_Black_Berry_Oslo_debutter_con_il_nome_Black_Be.jpg]

devo ammetterlo.......ci ho fatto un pensierino  Asd
Cita messaggio

(05-08-2015, 01:36)zaffi Ha scritto:  [Immagine: Il_Black_Berry_Oslo_debutter_con_il_nome_Black_Be.jpg]

devo ammetterlo.......ci ho fatto un pensierino Asd
Diversamente dagli altri terminali questo vorrei vederlo e toccarlo con mano (cosa che sarà impossible) perché incuriosisce e non poco questo nuovo form factor

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Per me è l'ennesimo restyling del PP, null'altro... per il mio modesto parere, così non ci siamo BlackBerry...

Inviato dal mio Passport

Alessandro.:D
Cita messaggio

Praticamente é uguale al Passport con l'unica differenza ha gli angoli stondati per facilitare nel metterlo in tasca.
Cita messaggio

(07-08-2015, 10:01)maglia70 Ha scritto:  Per me è l'ennesimo restyling del PP, null'altro... per il mio modesto parere, così non ci siamo BlackBerry...

Inviato dal mio Passport
Voci e video fanno trapelare che monti già una specie di Android OS..

Inviato dal mio Passport

Alessandro.:D
Cita messaggio

In teoria no, le immagini che girano nel web sono dei test e da qunto sò Android verrà installato su device di fascia bassa. Io spero che vadano avanti con lo sviluppo di OS 10 di BB che é un gran sistema operativo se no il migliore...
Cita messaggio

(08-08-2015, 11:23)maglia70 Ha scritto:  Voci e video fanno trapelare che monti già una specie di Android OS..

Inviato dal mio Passport

Fin quando non ci sarà una comunicazione ufficiale oppure materiale difficile da smentire non voglio credere a voci...tramite launcher Android si possono realizzare fantastiche foto e video "elusivi", come feci qualche tempo fa sullo Z30, quindi per ora, almeno personalmente resterò dell'idea che l'OS Android non sarà installato sui terminali BlackBerry 10 (il contrario si invece è cioè BlackBerry 10 su altri terminali, es. Samsung).

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Sono solo mosse di marketing.....
Cita messaggio

(09-08-2015, 02:39)Diego77 Ha scritto:  Sono solo mosse di marketing.....

Non so fino a che punto, giorni fa le uniche voci che hanno fatto aumentare le quotazioni in borsa sono state quelle relative al fatto che BlackBerry potesse abbandonare il comparto hardware e concentrarsi esclusivamente sull'aspetto software. L'idea concreta di un terminale con OS Android non so fino a che punto possa favorire l'azienda Huh

Cita messaggio

Android l'ho avuto fin dalla sua nascita con HTC dream fino a One X, e con il tempo ho notato che é un OS esigente di Cpu e momeria per muoversi degnamente vedi tutte quelle screen animate nella Home (che non servono a una cippa) ecc.. Al contrario OS Apple e BB meno esigenti e meno consumi..
Cita messaggio