Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

OS 10.3.2.2339 per BB10

(25-07-2015, 09:13)pietro Ha scritto:  Ho seguito i vostri consigli e tutto è andato bene. Installato senza problemi e funziona.
Però la cosa strana è che la batteria è praticamente morta. Per fortuna ne ho 2 e con la seconda riesco ad avviare il q10.
Da una prima analisi il sistema funziona senza blocchi, ma purtroppo mi ritrovo ancora ad avere il volume max della suoneria molto inferiore rispetto al livello max del SO 10.2
Lo stesso problema l'avevo riscontrato in tutte le versioni del SO 10.3.1.. non ho trovato modo di risolvere ed è veramente brutto perchè nel traffico cittadino spesso non sento sms ed a volte neanche le chiamate.
Oggi lo configuro ed eventualmente avrò altro da segnalare lo riporterò qui.
Vi ringrazio del supporto che mi avete dato.  Grazie
Prima di configurarlo eseguì una cancellazione protetta tenendo il tel in carica, successivamente inserisci i tuoi dati e verifica i volumi :) dovrebbe sistemarsi :) ad ora non provare a rieseguire un downgrade in quanto potresti portare al brick definitivo lo smartphone, testato personalmente questa evenienza nella strenua speranza di risolvere il problema della scrittura in navram che blocca l'installazione delle versioni precedenti.

Per la batteria potrebbe essere che sia esausta, prova a rimanerla ferma per qualche tempo... Per fortuna ne hai una seconda :)

Per qualsiasi cosa siamo qui

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Questo firmware per adesso sembra che và benissimo sul passport... anzi come diceva BennyZ ogni giorno che passa migliora sempre di più a livello velocità e prontezza nel eseguire i comandi... Molto bene
Cita messaggio

ciao

come mai su altri forum leggo che molti utenti BB trovano migliore la 858 rispetto alla 2339 ?
Cita messaggio

Ciao, in cosa troverebbero meglio nel firmware da te citato? Io per adesso non ho trovato nessun difetto anzi bello stabile....
Cita messaggio

nello specifico non lo scrivono.......io con la 2339 mi trovo molto bene....ad adesso non ho trovato difetti, il passport va che e'

una meraviglia.

Unici difetti, ma da sempre.....scalda abbastanza e l' accensione dello schermo all' arrivo delle notifiche che funziona 1 volta su

3. Ma quest' ultimo dovrebbe essere un bug del sistema che pare abbiano in molti.
Cita messaggio

Che scalda ti dò ragione ma dopo una settimana che si é assestato il firmware scalda di meno, per le notifiche a me funziona tutto perfettamente. Hai provato a disabilitare l'opzione accendi schermo quando arrivano le notifiche? Prova ad attivarla e disattivarla un paio di volte e riavvia il terminale. Una domanda, ma quando hai installato questo firmware dopo hai fatto una cancellazione protetta?
Cita messaggio

si guarda....ho provato di tutto !! .....ma niente da fare.....il problema rimane Angry Angry Angry Angry
Cita messaggio