Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

OS 10.3.2.2204 per BB10

(15-06-2015, 10:04)fero Ha scritto:  Salve, Salve, non so voi ma con questo ultimo firmware sto trovando problemi con la batteria, praticamente consuma come una Ferrari qualcun altro ha questo problema?
Come scritto nell'aggiornamento li dove vi sono i file scaricabili della leaked, io ho trovato questo problema sul Passport, dopo una bella cancellazione protetta, la batteria ha guadagnato un buon 15% circa sulla durata dell'ultima 10.3.1.xxxx, quindi potresti provare in questo modo, facendo un bel wipe, senza ricaricare backup, ma installando di volta in volta tutte le appe che hai sul passport, alle volte però, può essere anche la presenza di molte app android ( nel caso tu le abbia su ) :)

Fammi sapere :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(15-06-2015, 10:51)BennyZ Ha scritto:  Come scritto nell'aggiornamento li dove vi sono i file scaricabili della leaked, io ho trovato questo problema sul Passport, dopo una bella cancellazione protetta, la batteria ha guadagnato un buon 15% circa sulla durata dell'ultima 10.3.1.xxxx, quindi potresti provare in questo modo, facendo un bel wipe, senza ricaricare backup, ma installando di volta in volta tutte le appe che hai sul passport, alle volte però, può essere anche la presenza di molte app android ( nel caso tu le abbia su ) :)

Fammi sapere :)

Ok, voglio provare. Premetto che ho app android installate. Cmq in prima pagina non vedo l'autoloader per Q10, dove lo trovo? Grazie.
Cita messaggio

(15-06-2015, 01:45)fero Ha scritto:  Ok, voglio provare. Premetto che ho app android installate. Cmq in prima pagina non vedo l'autoloader per Q10, dove lo trovo? Grazie.
Sul terzo post ( ossia il mio primo commento ) trovi blitz e tutto il necessario, con la raccolta degli autoloader completa, presente su BitCasa, se non sbaglio :)

Ma essendo che tu hai già, suppongo da come hai scritto o.o, la 10.3.2.2204, inutile che ti scarichi autoloader e altro, fai solo la cancellazione protetta da Impostazioni--Privacy--Cancellazione protetta

dimmi tu che metodo vuoi utilizzare, potresti caricare la nuova leaked con la Blitz
Se hai adesso la 10.3.2.798 allora puoi scaricare il file denominato Blitz For All
Se hai una versione antecedente a 10.3.2.798 scarica quella NO_Wallpaper
dopo l'installazione tramite Sachesi+Blitz, da terminale stesso fai la cancellazione protetta

O altrimenti vai di SicMultiWipe e Autoloader :)

In firma ho la guida per i vari metodi oltre al link per l'archivio di tutti gli autoloader :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(14-06-2015, 06:31)BennyZ Ha scritto:  Da quello che si vocifera, blackberry permetterà il dovrebbe permettere il down alle versioni 10.3.2 dalla penultima all'ultima :)

dalla 10.32.658 in poi 
Cita messaggio