BlackBerry® Z30
Approfitto di questo thread per fare una domanda.
Non capisco come funziona il discorso delle notifiche. Non posso disattivare quelle dei vari messenger, facebook, Telegram ecc ecc senza togliere la suoneria del telefono?

BlackBerry Passport

BennyZ
Ma tu intendi le singole opzioni di Facebook? Ad esempio il non ricevere le notifiche dei messaggi, ma solo le notifiche di chi mette mi piace ai post?? Questo dipende dall'app e non da bbos10, ma dall'app di Facebook.
Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)
Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry
Forum Presentazioni
Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry
Codice identificativo:QC8974:
Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP:
Blackberry Z10 STL 100-1

BlackBerry® Z30
No, no...
volevo solo avere la suoneria per il telefono e magari la vibrazione per FB e altre applicazioni.
Ma se faccio switch off in Tutte le notifiche mi elimina le notifiche, non mi attiva gli switch sotto per Audio o Vibrazione.
Questo è il risultato

BlackBerry Passport

BennyZ
Aaaahhh crea il tuo profilo a questo punto, tramite l'opzione di personalizzazione e lo setti nel migliore dei modi secondo i tuoi gusti ovviamente :) ma mi par strano non ti faccia attivare la vibrazione solo per fb... prova a creare un tuo profilo direttamente secondo le tue esigenze :)
Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)
Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry
Forum Presentazioni
Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry
Codice identificativo:QC8974:
Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP:
Blackberry Z10 STL 100-1

BlackBerry® Z30
Emergenza.
A causa di un pessimo riduttore di sim ho danneggiato il lettore della carta sim del mio z30. Ho comparato il ricambio e fatto sostituire il pezzo ad un tecnico in loco ma il telefono continua a non leggere la sim. Come funziona l'assistenza BB, dove si mandano gli apparecchi guasti?