Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Rubrica contatti su Z30

Approfitto di questo thread per fare una domanda.

Non capisco come funziona il discorso delle notifiche. Non posso disattivare quelle dei vari messenger, facebook, Telegram ecc ecc senza togliere la suoneria del telefono?
Cita messaggio

(18-06-2015, 07:50)AskBlu Ha scritto:  Approfitto di questo thread per fare una domanda.

Non capisco come funziona il discorso delle notifiche. Non posso disattivare quelle dei vari messenger, facebook, Telegram ecc ecc senza togliere la suoneria del telefono?
Certo che puoi, vai in impostazioni ---> notifiche ---> segli il "modo d'uso" che vuoi utilizzare, poi premi su. Personalizza notifiche app, da la, scegliendo app per app puoi selezionare il tipo di notifica che vuoi, led, suoneria, vibrazione, colore del led, averle in hub, non averle...

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Ma perché ad esempio non mi permette di selezionare il tipo di opzione. O tutto o niente?

[Immagine: 15wgy2h.png]
Cita messaggio

Ma tu intendi le singole opzioni di Facebook? Ad esempio il non ricevere le notifiche dei messaggi, ma solo le notifiche di chi mette mi piace ai post?? Questo dipende dall'app e non da bbos10, ma dall'app di Facebook.

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

No, no...
volevo solo avere la suoneria per il telefono e magari la vibrazione per FB e altre applicazioni.
Ma se faccio switch off in Tutte le notifiche mi elimina le notifiche, non mi attiva gli switch sotto per Audio o Vibrazione.
Questo è il risultato
Cita messaggio

Aaaahhh crea il tuo profilo a questo punto, tramite l'opzione di personalizzazione e lo setti nel migliore dei modi secondo i tuoi gusti ovviamente :) ma mi par strano non ti faccia attivare la vibrazione solo per fb... prova a creare un tuo profilo direttamente secondo le tue esigenze :)

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Emergenza.

A causa di un pessimo riduttore di sim ho danneggiato il lettore della carta sim del mio z30. Ho comparato il ricambio e fatto sostituire il pezzo ad un tecnico in loco ma il telefono continua a non leggere la sim. Come funziona l'assistenza BB, dove si mandano gli apparecchi guasti?
Cita messaggio

(21-08-2015, 04:50)AskBlu Ha scritto:  Emergenza.

A causa di un pessimo riduttore di sim ho danneggiato il lettore della carta sim del mio z30. Ho comparato il ricambio e fatto sostituire il pezzo ad un tecnico in loco ma il telefono continua a non leggere la sim. Come funziona l'assistenza BB, dove si mandano gli apparecchi guasti?

Male purtroppo Angry l'assistenza ai terminali BlackBerry in Italia passa direttamente dal venditore (sia la grande distribuzione che il classico negozio sotto casa), una volta riconsegnati a loro provvederanno all'invio (Milano, Germania, Inghilterra). Altrimenti ci si può rivolgere ai centri autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale. Qui http://global.blackberry.com/en/support/...tions.html puoi trovare la lista di tutti i centri autorizzati Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio