Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Blackberry O.S. 10.3.2 (Prossimo arrivo Ufficiale).

Buongiorno a tutti,

aggiorno le informazioni avute sino ad ora a riguardo l'aggiornamento ufficiale del firmware in oggetto al thread.

Gli aggiornamenti che per adesso risultano ancora a random, si stanno verificando per il BB Passport e BB Z30 acquistati direttamente dal BB Shop USA.
Pertanto per ottenere la notifica oppure lo stesso aggiornamento tramite Impostazioni--> Aggiornamenti Software, per quello che riguarda l'Europa bisognerà attendere ancora. (non si sa per certo, ne la data e neppure il tempo che potrebbe intercorrere per ottenere il nuovo o.s. su tutti i device BB10).

Hertz

Cita messaggio

Grazie mille :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Buonasera,

questa sera ho ricevuto alcune ma sommarie e non del tutto confermate notizie per ciò che riguarda l'aggiornamento ufficiale del nuovo firmware 10.3.2, il quale dovrebbe essere rilasciato globalmente, quindi per tutti i dispositivi BlackBerry con O.S. 10 entro la fine di questo mese in concomitanza o pochi giorni dopo, il resoconto contabile ed economico del brand che traccia un bilancio generale sui guadagni del trimestre appena trascorso.

Negli Stati Uniti la situazione è diversa dal momento che l'aggiornamento è già stato rilasciato ed AT&T, Verizon e altri lo stanno già rilasciando da qualche giorno ai dispositivi BB in commercio, in particolare per BB Classic, BB Passport e BB Z30.

Considerando l'ipotesi di rilascio anche per i device Europei atttraverso i vari gestori che ne dovranno certamente testare prima le caratteristiche e la stabilità operativa, a mio giudizio prettamente personale, prima della metà del mese prossimo non si riceveranno notifiche di aggiornamento, purchè non si assista ad un improvviso rilascio inatteso come accaduto altre volte in passato.

Hertz

Cita messaggio

E potrebbe essere il 10.3.2.2204 o una versione successiva, se. Fosse così,probabilmente entro due settimane avremmo la leaked

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

maaaaaa......la 10.3.2 ufficiale si è persa ?? a questo punto sto pensando di montare sul mio passport una leacked...quale mi

consigliate ??

grazie
Cita messaggio

(03-07-2015, 12:47)zaffi Ha scritto:  maaaaaa......la 10.3.2 ufficiale si è persa ?? a questo punto sto pensando di montare sul mio passport una leacked...quale mi

consigliate ??

grazie

Dovrebbe arrivare a breve, anche se si vocifera che vogliano far uscire direttamente per settembre la 10.3.3,ma sinceramente non credo a questa evenienza, ma ultimamente blackberry mi sta stupendo, con le sue mosse, in negativo...
Per quanto riguarda la leaked puoi mettere sia la 10.3.2.2204, sia la 10.3.2.2339

Come sempre puoi seguire diversi metodi,
autoloader con sic-multi wipe
Cancellazione protetta e autoloader
Blitz e sachesi, in quest'ultimo caso devi scaricare il file denominato NO WALLPAPER che è il file che permette l'upgrade dalle versioni precedenti alle penultime 10.3.2 a queste ultime uscite.
Se hai bisogno fammi e facci sapere :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(03-07-2015, 12:47)zaffi Ha scritto:  maaaaaa......la 10.3.2 ufficiale si è persa ?? a questo punto sto pensando di montare sul mio passport una leacked...quale mi

consigliate ??

grazie

Ciao zaffi,

no non si è persa per strada la versione ufficiale del prossimo 10.3.2, ora è solo questione di test da parte dei vari operatori telefonici europei ed anche qui ci vorrà tempo prima che lo giudichino stabile,

In qualche post passato ho espresso l'idea che l'aggiornamento non sarebbe arrivato da noi non prima di luglio e probabilmente inoltrato, ma come ha precisato Benny c'è nell'aria un ipotetico rilascio diretto alla versione 10.3.3, ma tutto questo per ora non è assolutamente confermato.

Hertz

Cita messaggio

differenze tra la 2204 e la 2339 ?

grazie
Cita messaggio

ho installato la 2204 con sic multiwipe + outloader tutto ok.Pero' non mi funziona piu' l assistente vocale !!!

soluzioni ?

grazie
Cita messaggio

(06-07-2015, 06:10)zaffi Ha scritto:  differenze tra la 2204 e la 2339 ?

grazie
Vi sono delle correzioni ad alcuni bug, nulla di che, per il bug sull'assistente, puoi provare a fare un secondo wipe e vedere se si sistema? O.o

Forum Presentazioni

Cita messaggio