Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Blackberry O.S. 10.3.2 (Prossimo arrivo Ufficiale).
Aggiornamenti 

Buonasera a tutti,

questa sera sono stato messo al corrente da fonti ufficiali che nelle prossime settimane (nonchè a breve), verrà rilasciata la nuova versione dell'O.S. 10.3.2 Ufficiale per Tutti i dispositivi BlackBerry in commercio, con esso verrà aggiornato in concomitanza con il rilascio ufficiale anche il nuovo aggiornamento per BlackBerry Blend versione 1.2.

Spero che le notizie avute in merito a tali aggiornamenti possano avere un riscontro reale e nei tempi annunciati dalla casa della mora tenendo sempre presente che in seguito al rilascio della casa madre, dovrà essere testato e messo a disposizione dai vari carrier telefonici. Cool

Hertz

Cita messaggio

Sperando che non facciano la cappellata che hanno fatto con l'aggiornamento ufficiale 10.3.1

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Ciao Benny,

sì infatti, spero che questa volta facciano maggior attenzione a testare l'aggiornamento per fare in modo che non si verifichino i problemi della passata release che ha creato non pochi problemi ai vari device.
Comunque non sarà un rilascio frettoloso da quello che ho potuto sapere, questa volta dovrebbero essere più accorti per evitare quelle conseguenza che ben conosciamo, anche se invece che rilasciarlo tra un mese, ne impiegassero tre o quattro, ma con la certezza che funzioni in tutti i dispositivi, sarebbe a mio avviso la scelta migliore. Lo2

Hertz

Cita messaggio

Si spero anche io sostanzialmente, anche se, con tutta sincerità io non installero' la ufficiale che dovrebbe essere targata 10.3.2.400 o addirittura la 500 con la quale ho riscontrato non pochi bugs, personalmente, ergo se saranno queste le premesse io passerò direttamente alla 798 l'ultima uscita, sul passport che utilizzo come primo smartphone :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(03-06-2015, 07:57)BennyZ Ha scritto:  Si spero anche io sostanzialmente, anche se, con tutta sincerità io non installero' la ufficiale che dovrebbe essere targata 10.3.2.400 o addirittura la 500 con la quale ho riscontrato non pochi bugs, personalmente, ergo se saranno queste le premesse io passerò direttamente alla 798 l'ultima uscita, sul passport che utilizzo come primo smartphone :)

ti dirò che nel mio caso personale non ho riscontrato particolari problemi con la release precedente sui miei device, anche in quella che avrebbe dovuto provocare molti blocchi di sistema o al peggio il mancato funzionamento come è avvenuto per lo Z30.

In questo caso mi devo ritenere fortunato, inoltre, come più volte ho indicato, per motivi legati strettamente alla mia professione ed alle regole imposte, devo far fede soltanto alle versioni ufficiali, quindi anche se avessi l'intenzione di provare una leaked non potrei farlo, quindi incrocio le dita e spero che anche il prossimo aggiornamento mi porti bene. Rolleyes

Hertz

Cita messaggio

Buongiorno a tutti,

da stamane a sorpresa è iniziato il rool-out del nuovo O.S. 10.3.2.440 per i device BB, alcuni utenti segnalano a random con i vari operatori mobili di aver ricevuto la notifica e di aver già effettuato l'update, ad oggi si è a conoscenza che il tutto è partito inaspettatamente nelle scorse ore e che pian piano l'aggiornamento ufficiale verrà esteso a tutti i dispositivi.

N.B. Ad oggi la notifica dell'aggiornamento è stata prevalentemente ricevuta da dispositivi Passport.

Hertz

Cita messaggio

Anche x i carrier italiani? O.o

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(04-06-2015, 07:07)BennyZ Ha scritto:  Anche x i carrier italiani? O.o
Buongiorno Benny,

sembra proprio di si, la notizia sembra ufficiale per Vodafone Win, H3G, per TIM invece non ho ancora avuto conferme.

In ogni caso nelle prossime ore o al massimo giorni la notifica dovrebbe cominciare ad espandersi a tutti i Dispositivi e per tutti i carrier.

Si fa presente inoltre, di controllare attraverso Impostazioni -->Aggiornamenti Software se viene presentato l'aggiornamento.

Il tutto avviene naturalmente via OTA.

Hertz

Cita messaggio

Appena riceverò la notifica, andrò di leaked 798 XD poi ci confronteremo sulle diversità di comportamento tra l'ufficiale e la leaked di numero superiore :) sempre se ti va :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(04-06-2015, 07:31)BennyZ Ha scritto:  Appena riceverò la notifica, andrò di leaked 798 XD poi ci confronteremo sulle diversità di comportamento tra l'ufficiale e la leaked di numero superiore :) sempre se ti va :)

Appena riceverò la notifica e dopo aver aggiornato, ci sta il confronto tra le due versioni. Rolleyes

Ufficio permettendo, in ogni caso appena avrò un po di tempo non mancherà senz'altro di fare i confronti tra le due versioni.

Hertz

Cita messaggio