Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Blend e ipad

Ragazzi il mio passport non si connette a iPad tramite blend
Sapete risolvere il problema ,siamo sulla stessa rete Wi-Fi con il MacBook Pro funziona
Cita messaggio

Devi disconnettere il blackberry dal Mac e poi collegarlo di nuovo con ipad, se puoi, prova per sicurezza a spegnere per un attimo il MAc o a togliere a lui un secondo la connessione, così da non risultare sullo stesso wifi, poi potrebbe essere anche un problema dell'app blend per iPad , che verrà risolto con dei prossimi aggiornamenti, fammi sapere

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Fantastico ho risolto questo terminale mi piace da im
Pazzire
Cita messaggio

(24-05-2015, 08:09)novobb Ha scritto:  Fantastico ho risolto questo terminale mi piace da im
Pazzire
Perfetto allora :) se ti sono stato si aiuto, spollicionami naaa scherzo :) se hai altro da chiedere, apri tutti i post che vuoi ed aggiungimi anche su bbm, i pin li trovi in firma :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(24-05-2015, 08:09)novobb Ha scritto:  Fantastico ho risolto questo terminale mi piace da im
Pazzire

ciao come hai risolto?
io h lo stesso problema. iPad non mi rileva il BB Passport
Cita messaggio

(14-05-2016, 01:18)frenklin90 Ha scritto:  ciao come hai risolto?
io h lo stesso problema. iPad non mi rileva il BB Passport

Devi disconnettere il blackberry dal Mac e poi collegarlo di nuovo con ipad, se puoi, prova per sicurezza a spegnere per un attimo il MAc o a togliere a lui un secondo la connessione, così da non risultare sullo stesso wifi, poi potrebbe essere anche un problema dell'app blend per iPad , che verrà risolto con dei prossimi aggiornamenti, fammi sapere

questo era il consiglio che il precedente utente ha seguito :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Scrivo solo per confermarvi che, DA QUANDO HO ESEGUITO AGGIORNAMENTO A IOS 9.3.1 (coincidenza? mi ricordo male io?), neanche a me l'applicazione Blend su ipad mini riesce più a connettersi a uno qualunque dei miei telefoni BB (Z30, Leap, Q10) mentre dal pc tutto bene. Ho già provato a togliere l'app dall'ipad e reinstallarla, ma non è cambiato nulla.
In particolare il "sintomo" che osservo è che, quando apro l'app, l'applicazione si mette a cercare i disp. BB connessi ma rimane in ricerca perenne.
Proverò anche io a disconnettere l'app Blend da pc (Windows 7) e poi a riprovare da Ipad per vedere se si ripiglia.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)