Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Leaked Beta 10.3.2.680

Se ritrovate delle mancanze nei blitz, tra core e radio, fatemelo sapere, che verifico e sistemo :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
Giochi Android PlayBook 

Buonasera a tutti. Desidero informare il forum che ho installato la 10.3.2.680 sul mio Z10 e, francamente, non lo riconosco più,  nel senso che il telefono mi funziona benissimo, come non mai! Browser veloce, possibilità di navigazione privata, BlackBerry Assistant finalmente pronto nelle ricerche ed altrettanto nelle risposte vocali, ecc.. Non ho più la possibilità di fare il downgrade, ma perché mai dovrei farlo se il BlackBerry mi va alla grande? Grazie ed un saluto a voi tutti. Michele. 
Cita messaggio

(22-05-2015, 07:23)michelino2 Ha scritto:  Buonasera a tutti. Desidero informare il forum che ho installato la 10.3.2.680 sul mio Z10 e, francamente, non lo riconosco più,  nel senso che il telefono mi funziona benissimo, come non mai! Browser veloce, possibilità di navigazione privata, BlackBerry Assistant finalmente pronto nelle ricerche ed altrettanto nelle risposte vocali, ecc.. Non ho più la possibilità di fare il downgrade, ma perché mai dovrei farlo se il BlackBerry mi va alla grande? Grazie ed un saluto a voi tutti. Michele. 
Felicissimo che ti sei e ti stai trovando bene :) si questa versione ha molti punti a favore :) ma anche alcuni bug, almeno parlo personalmente per i miei dispositivi :) per qualsiasi cosa siamo qui :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Salve, visto che alcuni di voi hanno montato il blitz , hanno riscontrato i bug descritti all'inizio del thread (bug sensori, ecc)? Ho un q10 e vorrei fare l'upgrade tramite blitz. Grazie.
Cita messaggio

(26-05-2015, 09:10)fero Ha scritto:  Salve, visto che alcuni di voi hanno montato il blitz , hanno riscontrato i bug descritti all'inizio del thread (bug sensori, ecc)? Ho un q10 e vorrei fare l'upgrade tramite blitz. Grazie.
Ti rispondo io, allora per quanto riguarda i bug, dopo due wipe, e un autoloader, e successivamente a questo un altro wipe lo z10 ha limitato i suoi bug, essenzialmente il sensore di prossimità una volta finita la chiamata è lento nel riprendersi e far tornare lo schermo attivo, tanto è che devo fare lo swipe dal basso verso l'alto per sbloccare lo schermo e chiudere la chiamata;
Lo z30 no, sul quale ho fatto il blitz, non presenta questo problema.
Purtroppo, credo vada " a fortuna " nel senso che, un mio conoscente, ha letteralmente fritto il suo BB Q5 in quanto la temperatura della cpu è salita a livelli spropositati, tanto che il suo BB si è spento e mai più ri-acceso.

Purtroppo, in cuor mio, non mi sento di consigliarti a spada tratta questa leaked, anche se più stabile delle precedenti sicuro, in quanto ha portato comportamenti diversi su diversi dispositivi ( ma potrebbe essere anche un mio solo caso isolato eh )

Ovviamente sei tu l'ultimo ad aver parola sulla decisione da prendere :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(26-05-2015, 09:16)BennyZ Ha scritto:  Ti rispondo io, allora per quanto riguarda i bug, dopo due wipe, e un autoloader, e successivamente a questo un altro wipe lo z10 ha limitato i suoi bug, essenzialmente il sensore di prossimità una volta finita la chiamata è lento nel riprendersi e far tornare lo schermo attivo, tanto è che devo fare lo swipe dal basso verso l'alto per sbloccare lo schermo e chiudere la chiamata;
Lo z30 no, sul quale ho fatto il blitz, non presenta questo problema.
Purtroppo, credo vada " a fortuna " nel senso che, un mio conoscente, ha letteralmente fritto il suo BB Q5 in quanto la temperatura della cpu è salita a livelli spropositati, tanto che il suo BB si è spento e mai più ri-acceso.

Purtroppo, in cuor mio, non mi sento di consigliarti a spada tratta questa leaked, anche se più stabile delle precedenti sicuro, in quanto ha portato comportamenti diversi su diversi dispositivi ( ma potrebbe essere anche un mio solo caso isolato eh )

Ovviamente sei tu l'ultimo ad aver parola sulla decisione da prendere :)
Allora aspetto il prossimo e vediamo che succede, grazie ancora.
Cita messaggio

(26-05-2015, 01:33)fero Ha scritto:  Allora aspetto il prossimo e vediamo che succede, grazie ancora.
Di nulla :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio