(26-05-2015, 09:10)fero Ha scritto: Salve, visto che alcuni di voi hanno montato il blitz , hanno riscontrato i bug descritti all'inizio del thread (bug sensori, ecc)? Ho un q10 e vorrei fare l'upgrade tramite blitz. Grazie.
Ti rispondo io, allora per quanto riguarda i bug, dopo due wipe, e un autoloader, e successivamente a questo un altro wipe lo z10 ha limitato i suoi bug, essenzialmente il sensore di prossimità una volta finita la chiamata è lento nel riprendersi e far tornare lo schermo attivo, tanto è che devo fare lo swipe dal basso verso l'alto per sbloccare lo schermo e chiudere la chiamata;
Lo z30 no, sul quale ho fatto il blitz, non presenta questo problema.
Purtroppo, credo vada " a fortuna " nel senso che, un mio conoscente, ha letteralmente fritto il suo BB Q5 in quanto la temperatura della cpu è salita a livelli spropositati, tanto che il suo BB si è spento e mai più ri-acceso.
Purtroppo, in cuor mio, non mi sento di consigliarti a spada tratta questa leaked, anche se più stabile delle precedenti sicuro, in quanto ha portato comportamenti diversi su diversi dispositivi ( ma potrebbe essere anche un mio solo caso isolato eh )
Ovviamente sei tu l'ultimo ad aver parola sulla decisione da prendere :)
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)
Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry
Forum Presentazioni
Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry
Codice identificativo:QC8974:
Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP:
Blackberry Z10 STL 100-1