Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ho acquistato il leap

ordinato ieri oltre all passport voglio anche il leap
Cita messaggio

(14-06-2015, 11:55)novobb Ha scritto:  ordinato ieri oltre all passport voglio anche il leap
Ottimo fa sapere, appena ti arriva, le prime impressioni a caldo. Anch'io vorrei prenderlo ma più per sfizio che per altro

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Ormai sono settimane che utilizzo il Blackberry Leap, oltre alle prime difficoltà iniziali, ho dovuto attivare 2 o 3 volte la cancellazione protetta, noto alcuni difetti. Premetto che il telefono lo utilizzo dalle 7 del mattino alle 24.00 la sera, poi lo metto in modalità comodino. Ho notato alcuni difetti:
1) la batteria non mi arriva fino a sera, per cui devo portarmi il cavo di alimentazione della micro-usb e collegarlo di tanto in tanto quando sono in auto;
2) quando invio a liste di utenti 20-30 utenti degli sms/mms con allegati file pdf il cellulare mi segnala in rosso problemi generali ed il o i file non arrivano;
3) non riesco ad inviare degli sms programmati e su Blackberry World non c'è nemmeno un app. anche a pagamento che faccia al mio caso;
4) non riesco a scaricare l'app. Google Play
5) quando invio della email a liste di utenti le opzioni sono: A e Cc manca Ccn per cui chi riceve l'email conosce le altre email.
6) dimenticavo di dire che alcune volte si blocca non è possibile lavorare in multitasking, le finestre aperte devono essere chiuse,
7) un ultima cosa ed è un fenomeno che ho notato soltanto ieri ed è lo sfarfallio o sbarbellamento quando passo da una schermata all'altra.
Cordiali saluti Antonio Mele
Cita messaggio

a parte i punti 2 e 5 che non ho avuto modo di usare in quel modo, tutti gli altri problemi sul mio cel. non li ho notati.
Cita messaggio

(20-06-2015, 03:09)meleantonio Ha scritto:  Ormai sono settimane che utilizzo il Blackberry Leap, oltre alle prime difficoltà iniziali, ho dovuto attivare 2 o 3 volte la cancellazione protetta, noto alcuni difetti. Premetto che il telefono lo utilizzo dalle 7 del mattino alle 24.00 la sera, poi lo metto in modalità comodino. Ho notato alcuni difetti:
1) la batteria non mi arriva fino a sera, per cui devo portarmi il cavo di alimentazione della micro-usb e collegarlo di tanto in tanto quando sono in auto;
2) quando invio a liste di utenti 20-30 utenti degli sms/mms con allegati file pdf il cellulare mi segnala in rosso problemi generali ed il o i file non arrivano;
3) non riesco ad inviare degli sms programmati e su Blackberry World non c'è nemmeno un app. anche a pagamento che faccia al mio caso;
5) quando invio della email a liste di utenti le opzioni sono: A e Cc manca Ccn per cui chi riceve l'email conosce le altre email.
6) dimenticavo di dire che alcune volte si blocca non è possibile lavorare in multitasking, le finestre aperte devono essere chiuse,
7) un ultima cosa ed è un fenomeno che ho notato soltanto ieri ed è lo sfarfallio o sbarbellamento quando passo da una schermata all'altra.
Buongiorno meleantonio,

indubbiamente il neo uscito di casa BB ha qualche problema da come hai elencato, ma questo tipo di problemi potrebbero essere legati più che al dispositivo, piuttosto al sistema operativo (non ancora esente da micro bug), quando lo si sfrutta in modo intenso, ma con il prossimo aggiornamento del sistema alla versione 10.3.2, ci dovrebbero essere dei sostanziali miglioramenti in fatto di stabilità ed eliminazione di alcuni problemi che hai elencato.
Quindi credo che al momento si deve portare un po di pazienza dato che tra poche settimane sarà disponibile anche in Europa il nuovo upgrade dell'O.S. riasciato da qualche giorno per i Paesi oltre oceano e prossimo anche da noi.

Hertz

Cita messaggio

(20-06-2015, 03:09)meleantonio Ha scritto:  Ormai sono settimane che utilizzo il Blackberry Leap, oltre alle prime difficoltà iniziali, ho dovuto attivare 2 o 3 volte la cancellazione protetta, noto alcuni difetti. Premetto che il telefono lo utilizzo dalle 7 del mattino alle 24.00 la sera, poi lo metto in modalità comodino. Ho notato alcuni difetti:

Per il punto 4 ti segnalo la guida di riferimento per l'installazione del Google Play su BlackBerry 10 e i relativi file da scaricare, trovi tutto al seguente collegamento http://www.blackberryhack.com/come-insta...kberry-10/

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buongiorno ho ripreso contatti con il forum dopo la pausa estiva. Vorrei sottoporre ha voi tutti una domanda: su blackberry World ho trovato un app " sms by now" è una novità in quanto dovrebbe permettere di inviare email ed sms programmati con data e ore. Qualcuno di voi ha già istallato quest'app. Sul proprio cellulare sapreste dirmi qualcosa. Cordiali saluti Antonio Mele
Cita messaggio

(08-09-2015, 04:15)meleantonio Ha scritto:  Buongiorno ho ripreso contatti con il forum dopo la pausa estiva. Vorrei sottoporre ha voi tutti una domanda: su blackberry World ho trovato un app " sms by now" è una novità in quanto dovrebbe permettere di inviare email ed sms programmati con data e ore. Qualcuno di voi ha già istallato quest'app. Sul proprio cellulare sapreste dirmi qualcosa. Cordiali saluti Antonio Mele
La scarico e ti faccio sapere :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

In relazione al punto 3: il fatto di inviare Sms programamti (posposti) interessa anche a me, pertanto già tempo fa avevo fatto una ricerca su BlackBerry World per delle applicazioni che consentissero questa cosa.
In realtà non è vero che non ce ne sono, ce ne sono infatti 2.
Una si chiama Sms Scheduler (0,89 €) e l'altra Auto Sms (sempre 0,89 €).
Non ho ancora avuto modo di provarle, per cui non ti so dire se funzionino bene oppure no, però Auto Sms sembra essere un'app scritta apposto per BB (riporta il logo "Built for BlackBerry) quindi forse ti conviene provare prima con quella che sembra fatta meglio.
Spero di esserti stato d'aiuto (e che tu nel frattempo non abia già venduto il Leap :) )
Cita messaggio