Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ho acquistato il leap

(13-06-2015, 08:54)meleantonio Ha scritto:  Lo sto già facendo e speriamo che vada bene, perché per me è fondamentale poter inviare i contatti ad altre persone con il cellulare ci lavoro. Poi dato che ho acquistato il blackberry su internet mi diverrebbe anche un problema portarlo all'assistenza. Cordiali saluti Antonio Mele

Mi dimenticavo di dirti che i contatti sono stati salvati sia in un file di backup che su outlook per sapere se è un problema che si verifica durante l'importazione dai contatti da pc a cellulare con il programma bb link sarebbe il caso che io immettessi prima due o tre contatti e poi vedere se mi da lo stesso errore ossia che è impossibile collegare i dati. Un cordiale saluto ed un ringraziamento per il suggerimento. Buon fine settimana Antonio Mele
Cita messaggio

lo voglio asolutamente
Cita messaggio

(13-06-2015, 09:08)meleantonio Ha scritto:  Mi dimenticavo di dirti che i contatti sono stati salvati sia in un file di backup che su outlook per sapere se è un problema che si verifica durante l'importazione dai contatti da pc a cellulare con il programma bb link sarebbe il caso che io immettessi prima due o tre contatti e poi vedere se mi da lo stesso errore ossia che è impossibile collegare i dati. Un cordiale saluto ed un ringraziamento per il suggerimento. Buon fine settimana Antonio Mele

Ho cancellato tutto ed ho ripartato il bb leap allo stato originario, poi ho introdotto due o tre contatti ed era perfetto, quando ho trasferito la rubrica dei 1511 contatti da Outlook attraverso bb link è ricominciato lo stesso problema. Come fare ? Può darsi che il file di Outlook sia pst e non cfv. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Antonio Mele
Cita messaggio

(13-06-2015, 12:35)BennyZ Ha scritto:  Per quanto riguarda questo punto si potrebbe optare per una soluzione del genere, riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, tramite cancellazione protetta, e per farlo puoi recarti in impostazioni->privacy e protezione--> cancellazione protetta,questo potera' il telefono allo stato iniziale di quando è stato tolto dalla confezione, e potresti ri-configurarlo con le tue impostazioni e vedere se ripetendo ogni passo la cosa si risolve:)

Ho cancellato tutto ed ho riportato il bb leap allo stato originario, poi ho introdotto due o tre contatti ed era perfetto, quando ho trasferito la rubrica dei 1511 contatti da Outlook attraverso bb link è ricominciato lo stesso problema. Come fare ? Può darsi che il file di Outlook sia pst e non cfv. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Antonio Mele
Cita messaggio

(13-06-2015, 11:49)meleantonio Ha scritto:  Ho cancellato tutto ed ho riportato il bb leap allo stato originario, poi ho introdotto due o tre contatti ed era perfetto, quando ho trasferito la rubrica dei 1511 contatti da Outlook attraverso bb link è ricominciato lo stesso problema. Come fare ? Può darsi che il file di Outlook sia pst e non cfv. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Antonio Mele

Potrebbe essere anche questo, ossia la diversa formattazione del file in origine, che non viene letto per intero e completamente dallo smartphone...
una domanda, i contatti che sono registrati con Outlook, potresti provarli ad esportare direttamente in cfv e ritentare in questo modo, o altresì, se essi sono presenti anche su una email mi spiego meglio, se essi sono derivanti da un account mail, quindi ad esempio andando su google, hotmail, trovi li, al tuo indirizzo tutti i contatti che hai, potresti, invece di importarlli in quel modo, ossia tramite file, se nemmeno con il cfv dovessi risolvere, potresti importarli tramite sincronizzazione dell'account sul dispositivo, per fare questo, devi andare in impostazioni, account e li settare il tuo account dove hai tutti questi 1151 contatti, sempre che essi siano presenti in un account mail

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(13-06-2015, 01:01)BennyZ Ha scritto:  Potrebbe essere anche questo, ossia la diversa formattazione del file in origine, che non viene letto per intero e completamente dallo smartphone...
una domanda, i contatti che sono registrati con Outlook, potresti provarli ad esportare direttamente in cfv e ritentare in questo modo, o altresì, se essi sono presenti anche su una email mi spiego meglio, se essi sono derivanti da un account mail, quindi ad esempio andando su google, hotmail, trovi li, al tuo indirizzo tutti i contatti che hai, potresti, invece di importarlli in quel modo, ossia tramite file, se nemmeno con il cfv dovessi risolvere, potresti importarli tramite sincronizzazione dell'account sul dispositivo, per fare questo, devi andare in impostazioni, account e li settare il tuo account dove hai tutti questi 1151 contatti, sempre che essi siano presenti in un account mail

Sono riuscito con la seguente operazione, ho preso il vecchio bb 9360 e l'ho collegato al computer ed ho trasferito i dati da outlook al bb 9360. Successivamente ho fatto il passaggio della rubrica dal bb 9360 al bb Leap attraverso il Bluetooth ed ho visto che i file venivano trasferiti con estensione cfv. Poi ho provato a scambiare alcuni contati attivando la funzione condividi contatto e tutto ha funzionato alla perfezione. Ora il mio dubbio è quello che collegando il bb Leap a bb link e sincronizzando la rubrica con outlook il fenomeno possa nuovamente verificarsi. È' possibile che ci sia una idiosincrasia fra il bb Leap ed outlook. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Antonio Mele
Cita messaggio

(13-06-2015, 02:05)meleantonio Ha scritto:  Sono riuscito con la seguente operazione, ho preso il vecchio bb 9360 e l'ho collegato al computer ed ho trasferito i dati da outlook al bb 9360. Successivamente ho fatto il passaggio della rubrica dal bb 9360 al bb Leap attraverso il Bluetooth ed ho visto che i file venivano trasferiti con estensione cfv. Poi ho provato a scambiare alcuni contati attivando la funzione condividi contatto e tutto ha funzionato alla perfezione. Ora il mio dubbio è quello che collegando il bb Leap a bb link e sincronizzando la rubrica con outlook il fenomeno possa nuovamente verificarsi. È' possibile che ci sia una idiosincrasia fra il bb Leap ed outlook. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Antonio Mele
Potrebbe essere si, questo dipende da diversi fattori, anche solo si driver che magari non sono aggiornati, che hanno una versione che va in conflitto con quella presente in outlook.
A livello teorico dovrebbe ora funzionare, ossia da leap a link a outlook, ma appunto se qualcue driver o file installatosi male,potrebbe rigenerare problemi

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(13-06-2015, 02:05)meleantonio Ha scritto:  Sono riuscito con la seguente operazione, ho preso il vecchio bb 9360 e l'ho collegato al computer ed ho trasferito i dati da  outlook al bb 9360. Successivamente ho fatto il passaggio della rubrica dal bb 9360 al bb Leap attraverso il Bluetooth ed ho visto che i file venivano trasferiti con estensione cfv. Poi ho provato a scambiare alcuni contati attivando la funzione condividi contatto e tutto ha funzionato alla perfezione. Ora il mio dubbio è quello che collegando il bb Leap a bb link e sincronizzando la rubrica con outlook il fenomeno possa nuovamente verificarsi. È' possibile che ci sia una idiosincrasia fra il bb Leap ed outlook. In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti. Antonio Mele

Per evitare che questo accada puoi attivare la sincronizzazione unidirezionale e cioè da BlackBerry a PC quando Outlook rileva la presenza di nuovi contatti. Così avrai la rubrica sul dispositivo sempre funzionante e quella di Outlook sempre aggiornata Wink si è una scocciatura ma nell'attesa di trovare una spiegazione logica può essere una soluzione funzionale Huh

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(13-06-2015, 05:42)virusman89 Ha scritto:  Per evitare che questo accada puoi attivare la sincronizzazione unidirezionale e cioè da BlackBerry a PC quando Outlook rileva la presenza di nuovi contatti. Così avrai la rubrica sul dispositivo sempre funzionante e quella di Outlook sempre aggiornata Wink si è una scocciatura ma nell'attesa di trovare una spiegazione logica può essere una soluzione funzionale Huh

Come faccio ad attivare la sincronizzazione unidirezionale, la faccio dal bb Leap oppure da bb link?
Cita messaggio

(13-06-2015, 06:13)meleantonio Ha scritto:  Come faccio ad attivare la sincronizzazione unidirezionale, la faccio dal bb Leap oppure da bb link?

Con BlackBerry Link davanti vai nella voce Contatti/Calendario, individua ora la voce Contatti - Configura e nella finestra che ti verrà proposta imposti la direzione di sincronizzazione Idea

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio