Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ho acquistato il leap

(11-06-2015, 11:29)meleantonio Ha scritto:  Buongiorno a tutti ieri mi è arrivato il Blackberry Leap e devo dire la verità non sono rimasto molto soddisfatto. Innanzitutto ho perso alcuni dati per esempio le suonerie particolari che avevo salvato nel file di backup, ma poi quando sono andato a trasferire la rubrica mi ha duplicato dei contatti adesso ne ho 2169 invece che 1562. Altri dati sono andati persi, ovviamene ho sempre il file di backup del Blackberry 9360.
Qualcuno sa aiutarmi?
Confidando in una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Antonio Mele

Le suonerie personalizzate che avevi erano native del BlackBerry oppure importate manualmente sul dispositivo ed impostate? I contatti trasferiti invece sono i contatti associati ai numeri di telefono oppure email, BBM, Facebook, Twitter e tutti i servizi associati al dispositivo? La rubrica BB10 crea un'ambiete comune dove vengono raggruppati tutti i contatti, per una sua corretta gestione ti consiglierei di utilizzare Outlook da PC, la sincronizzi, scovi i duplicati e i contatti mancanti e poi la ri-sincronizzi con il terminale. Personalmente quando ho avuto problemi simile ho applicato sempre questo "strataggemma" We1

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buongiorno a tutti, ho un nuovo problema quando accedo alla rubrica se voglio inviare un contatto di un artigiano a qualcuno (per esempio un antennista oppure un idraulico) tramite sms o via email non riesco a farlo. Nel vecchio Blackberry era semplicissimo. Qualcuno di voi ha già provato?
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Antonio Mele
Cita messaggio

(12-06-2015, 05:01)meleantonio Ha scritto:  Buongiorno a tutti, ho un nuovo problema quando accedo alla rubrica se voglio inviare un contatto di un artigiano a qualcuno (per esempio un antennista oppure un idraulico) tramite sms o via email non riesco a farlo. Nel vecchio Blackberry era semplicissimo. Qualcuno di voi ha già provato?
In attesa di  una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Antonio Mele

Anche su BlackBerry 10 è molto semplice, non capisco dove possa essere l'intoppo Huh tu apri il contatto in rubrica, tre puntini in basso a destra, individua e clicca sulla voce condividi contatto e seleziona il servizio o l'account da utilizzare per condividerlo Idea dimmi se riscontri problemi e dove ma comunque la procedura è questa Ciauz

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Effettivamente la procedura che attivo è quella che hai descritto senonche quando seleziono condividi contatto mi esce una scritta "impossibile condividere questo contatto" Cordiali saluti Antonio Mele
Cita messaggio

(12-06-2015, 08:48)meleantonio Ha scritto:  Effettivamente la procedura che attivo è quella che hai descritto senonche quando seleziono condividi contatto mi esce una scritta "impossibile condividere questo contatto" Cordiali saluti Antonio Mele

Huh che genere d'informazioni contiene quel contatto? Huh mi sembra davvero molto strano, questo messaggio ti compare con tutti i contatti?

Cita messaggio

Si mi compare su tutti i contatti.
Cita messaggio

(12-06-2015, 08:59)meleantonio Ha scritto:  Si mi compare su tutti i contatti.

Decisamente mi sfugge qualcosa allora Huh riesci a fare uno screen dell'operazione che tenti di eseguire, oscurando i campi "sensibili"?

Cita messaggio

Purtroppo l'provato con tutti i 1511 contatti e con nessuno riesco con tutti mi esce la scritta IMPOSSIBILE CONDIVIDERE I DATI DI QUESTO CONTATTO. Forse dovrei rivolgermi all'assistenza. Altrimenti non mi resta che cambiare cellulare.
Cordiali saluti e buona notte.
Antonio Mele
Cita messaggio

(13-06-2015, 12:23)meleantonio Ha scritto:  Purtroppo l'provato con tutti i 1511 contatti e con nessuno riesco con tutti mi esce la scritta IMPOSSIBILE CONDIVIDERE I DATI DI QUESTO CONTATTO. Forse dovrei rivolgermi all'assistenza. Altrimenti non mi resta che cambiare cellulare.
Cordiali saluti e buona notte.
Antonio Mele
Per quanto riguarda questo punto si potrebbe optare per una soluzione del genere, riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, tramite cancellazione protetta, e per farlo puoi recarti in impostazioni->privacy e protezione--> cancellazione protetta,questo potera' il telefono allo stato iniziale di quando è stato tolto dalla confezione, e potresti ri-configurarlo con le tue impostazioni e vedere se ripetendo ogni passo la cosa si risolve:)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(13-06-2015, 12:35)BennyZ Ha scritto:  Per quanto riguarda questo punto si potrebbe optare per una soluzione del genere, riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, tramite cancellazione protetta, e per farlo puoi recarti in impostazioni->privacy e protezione--> cancellazione protetta,questo potera' il telefono allo stato iniziale di quando è stato tolto dalla confezione, e potresti ri-configurarlo con le tue impostazioni e vedere se ripetendo ogni passo la cosa si risolve:)

Lo sto già facendo e speriamo che vada bene, perché per me è fondamentale poter inviare i contatti ad altre persone con il cellulare ci lavoro. Poi dato che ho acquistato il blackberry su internet mi diverrebbe anche un problema portarlo all'assistenza. Cordiali saluti Antonio Mele
Cita messaggio