Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ho acquistato il leap

allora secondo te rientra nella normalita' ?

comunque lo trovo un buon telefono.....non conosco lo z10 e lo z30 e nono saprei fare un paragone.

pero' ho il passport.....altro pianeta Lol
Cita messaggio

(06-05-2015, 09:45)zaffi Ha scritto:  allora secondo te rientra nella normalita' ?

comunque lo trovo un buon telefono.....non conosco lo z10 e lo z30 e nono saprei fare un paragone.

pero' ho il passport.....altro pianeta  Lol

Da quello che posso intuire è uno smartphone nel mezzo dei due, non eccelle ( vedi z30 ) e non ha particolari demeriti ( vedi z10 ) quindi credo sia, tutto sommato un acquisto oculato e sensato, ovviamente se non si punta ad uno z30, che per me, e per me ripeto, lo reputo uno dei migliori BlackBerry fulltouch, per quanto riguarda il passport te lo confermo XD

si rientra nella normalità :) però fai un'altra prova stasera staccando quello che ti ho detto, rete e gps :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

mi trovo talmente bene con il passport che stavo pensando di vendere il leap e acqistare un altro passport .....ma in versione

bianco Lol Lol !!!!!
Cita messaggio

(06-05-2015, 09:53)zaffi Ha scritto:  mi trovo talmente bene con il passport che stavo pensando di vendere il leap e acqistare un altro passport .....ma in versione

bianco  Lol  Lol !!!!!

io molto probabilmente a natale mi regalerò un passport rosso <.< giusto per averlo rosso <.<

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Buon pomeriggio a tutti,

ho seguito tutta la conversazione riguardante il problema di perdita di potenza della batteria del Leap e desideravo fare una piccola e molto probabilmente banale considerazione in merito e se questo uso inusitato di potenza fosse dovuto semplicemente al fattore che la batteria non ha raggiunto ancora le sue prestazioni ottimali essendo ancora in via di rodaggio iniziale?
In linea di massima perchè l'accumulatore funzioni a pieno regime ci vogliono almeno 4 / 5 cicli di carica / scarica completi, considerando che in ogni caso la ricerca della rete che sia in 3g o in gprs, edge o 4g influisce notevolmente soprattutto dove non c'è un segnale stabile oppure con poca copertura ad esempio in luoghi al chiuso come uffici ed abitazioni purchè non si viva nelle prossimità un ripetitore. Lol

Hertz

Cita messaggio

Samaung bordo galassia S6 è abbastanza buono

custodia samsung galaxy s6
Cita messaggio

Ho acquistato il Blackberry Leap da Expansys ed oggi mi dovrebbe arrivare, l'ho pagato un po' in più perché non fidandomi ho richiesto il pagamento in contrassegno. Dato che attualmente ho in dotazione il Blackberry Curve 9360 che ha un vecchio sistema operativo volevo sapere quali procedure devo attivare per effettuare il passaggio dal Curve al Leap. Per prima cosa mi hanno detto di fare Backup di tutti i dati; poi all'arrivo del Blackberry Leap impostarlo con la lingua in italiano ed inserire la nano/micro sim; collegare il Blackberry Leap al computer ed attendere il riconoscimento. La domanda che volevo porre e se devo scaricare il software Blackberry Link prima o dopo aver collegato al pc il Blackberry Leap. In attesa di una risposta dal vostro staff porgo cordiali saluti.
Antonio Mele
Cita messaggio

(10-06-2015, 12:22)meleantonio Ha scritto:  Ho acquistato il Blackberry Leap da Expansys ed oggi mi dovrebbe arrivare, l'ho pagato un po' in più perché non fidandomi ho richiesto il pagamento in contrassegno. Dato che attualmente ho in dotazione il Blackberry Curve 9360 che ha un vecchio sistema operativo volevo sapere quali procedure devo attivare per effettuare il passaggio dal Curve al Leap. Per prima cosa mi hanno detto di fare Backup di tutti i dati; poi all'arrivo del Blackberry Leap impostarlo con la lingua in italiano ed inserire la nano/micro sim; collegare il Blackberry Leap al computer ed attendere il riconoscimento. La domanda che volevo porre e se devo scaricare il software Blackberry Link prima o dopo aver collegato al pc il Blackberry Leap. In attesa di una risposta dal vostro staff porgo cordiali saluti.
Antonio Mele

Sicuramente Virusman89 ne saprà più di me dal passaggio da os precedenti a bb10, ma in linea di massima, installa sia bblink che il blend ( sono due sw distinti e separati ), assicurati all'arrivo del Leap, una volta iniziata la prima configurazione, ossia, i dati di accesso iniziali che ti richiede, di connetterlo alla usb e attendere il riconoscimento del dispositivo, successivamente all'installazione del bblink :)

In teoria, se quello che devi portare sul leap sono contatti, quello lo puoi fare, in linea di massima senza ripristino del backup in quanto sono già presenti sul tuo account mail, es gmail :)

Per altro rimaniamo qui, ma attendo Virusman89 per un supporto più preciso :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(10-06-2015, 12:22)meleantonio Ha scritto:  Ho acquistato il Blackberry Leap da Expansys ed oggi mi dovrebbe arrivare, l'ho pagato un po' in più perché non fidandomi ho richiesto il pagamento in contrassegno. Dato che attualmente ho in dotazione il Blackberry Curve 9360 che ha un vecchio sistema operativo volevo sapere quali procedure devo attivare per effettuare il passaggio dal Curve al Leap. Per prima cosa mi hanno detto di fare Backup di tutti i dati; poi all'arrivo del Blackberry Leap impostarlo con la lingua in italiano ed inserire la nano/micro sim; collegare il Blackberry Leap al computer ed attendere il riconoscimento. La domanda che volevo porre e se devo scaricare il software Blackberry Link prima o dopo aver collegato al pc il Blackberry Leap. In attesa di una risposta dal vostro staff porgo cordiali saluti.
Antonio Mele

Puoi effettuare tutta la procedura di trasferimento dati dal 9360 al Leap utilizzando tranquillamente il BlackBerry Link e seguendo la procedura dettagliatamente descritta. Logicamente occorrerà un pò di tempo se i dati contenuti nel Curve sono molti. L'inserimento della SIM puoi effettuarlo quando vuoi, una cosa che devi fare però è disattivare il BlackBerry Internet Service (BIS) perchè i BlackBerry 10 purtroppo non utilizzano più il servizio dati dedicato Au

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Buongiorno a tutti ieri mi è arrivato il Blackberry Leap e devo dire la verità non sono rimasto molto soddisfatto. Innanzitutto ho perso alcuni dati per esempio le suonerie particolari che avevo salvato nel file di backup, ma poi quando sono andato a trasferire la rubrica mi ha duplicato dei contatti adesso ne ho 2169 invece che 1562. Altri dati sono andati persi, ovviamene ho sempre il file di backup del Blackberry 9360.
Qualcuno sa aiutarmi?
Confidando in una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Antonio Mele
Cita messaggio