Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

emulatore BB10?
Aggiornamenti 

Buonpomeriggio a tutti,

Vorrei sapere se esiste per BB10 un applicazione, come in android "emulatore terminale", che ti permette di entrare nella cartelle, spostare file, installare app, aprire documenti, come il dos del pc.
Io ora posseggo un bb passport e dal mio ultimo storm 9500 devo dire che è migliorato molto. Nel frattempo ho posseduto un Nexus4 e vorrei sapere se è possible effettuare queste operazioni anche su bb10, visto che ora supporta la tecnologia android.

Grazie,

resto a disposizione,
saluti kuvins.
Cita messaggio

(30-03-2015, 03:12)kukvins Ha scritto:  Buonpomeriggio a tutti,

Vorrei sapere se esiste per BB10 un applicazione, come in android "emulatore terminale", che ti permette di entrare nella cartelle, spostare file, installare app, aprire documenti, come il dos del pc.
Io ora posseggo un bb passport e dal mio ultimo storm 9500 devo dire che è migliorato molto. Nel frattempo ho posseduto un Nexus4 e vorrei sapere se è possible effettuare queste operazioni anche su bb10, visto che ora supporta la tecnologia android.

Grazie,

resto a disposizione,
saluti kuvins.

Come accennatoti per bbm, potrebbero esistere altre applicazioni, non native, sempre riferite ad Android, che potrebbero girar bene sul Passport, senza richiedere l'ausilio dei servizi di google, ma purtroppo essendo android vastissimo :) ci si potrebbe impiegare un pochino a rintracciare l'applicazione giusta :)
ma sto cercando Wink

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(30-03-2015, 03:12)kukvins Ha scritto:  Buonpomeriggio a tutti,

Grazie,

resto a disposizione,
saluti kuvins.

rigiro la risposta di Nik Z10

"si basta cercare in bb world il termine "terminal" o "console" tuttavia i comandi base saranno quelli linux e non dos ( leggermente differenti) e soprattutto non ti permettera' di gestire la parte file del sistema operativo essendo blindato. una specie di gestore file ( gia integrato in modalita grafica su bb10 ma in riga di comando )"

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio