Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Guida per Abilitare le Chiamate Su Whatsapp per Blackberry 10
Aggiornamenti 

Dato che se ne parla spessissimo e sembra la novità del secolo ( molti altri messaging già lo fanno da anni, tipo BBM, Viber, ed altri, tanto per citarne alcuni ) ma non hanno lo stesso rumore mediatico, scrivo questa guida per rispondere a quanti su bbm o in posta di twitter mi hanno scritto su come attivarle anche su BlackBerry 10 :) allora necessitate dell'ultima varsione di whatsapp 2.11.1349 come anche da foto allegata, per controllare la vostra versione, andate in whatsapp, swipe dall'alto verso il basso e INFO, se non avete questa versione, non preoccupatevi, scaricate da BlackBerry Word la Beta Zone, e li la troverete.

[Immagine: WhatsApp-per-BlackBerry-10-si-aggiorna-i...1.1349.jpg]

Dopo questo passaggio però necessitate comunque di qualcuno che abbia già il servizio attivo almeno su un terminale quale Android o BlackBerry10, in quanto solo attraverso una sua chiamata, il servizio "magicamente" sarà attivo anche sul vostro Whatsapp :)

Se trovate un'anima pia che lo ha attivo ( se volete posso farlo io, i vostri numeri saranno cancellati immediatamente dopo la riuscita dell'attivazione :) ) fatevi chiamare...ma non basta

per essere sicuri dell'attivazione di questa opzione sul vostro dispositivo, dovete tenere whatsapp attivo davanti a voi, prima che arrivi la chiamata e non dovete ne ridurlo ad icona, ne chiuderlo dal multitasking, quando arriverà la chiamata, rispondete aspettate qualche secondo e chiudete la chiamata, ora, chiudete l'applicazione anche dal multitasking, e riapritela, e vi ritroverete con l'opzione chiamate in basso sulla destra
[Immagine: ?ui=2&ik=605e229e76&view=fimg&th=14c515e...&zw&atsh=1]

Articolo di Riferimento su BBHACK

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Grazie all'ottimo lavoro di Benny, anche io ho attive le chiamate vocali con WhatsApp. 

L'ho provato per pochissimo e sotto copertura Edge e devo dire che anche avendo la connettività limitata la voce era chiara ma ovviamente in ritardo. 

Possiamo affermare che è ottimo il lavoro che stanno facendo gli sviluppatori per questa applicazione che non è affatto lasciata indietro e non ha niente da invidiare rispetto ai competitor (vedi FB). 

In ogni caso grazie a Benny per far divulgare l'ottima App per Blackberry. 

Io ho Passport :)  Smile
Cita messaggio

Grazie augusto :) sei un grande :)

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio