Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Problemi post Aggiornamento BB OS 10.3.1.

Le informazioni scritte a cui alludi sono solamente i numeri? O anche altre info? Non so se possiedi un altro telefono,ma se lo hai,prova ad inserire la sim li dentro e vedere se gli stessi numeri mancano, potrebbe essere che quei contatti sul telefono vecchio siano presenti perché salvate proprio sul telefono e non sulla sim? Eventualmente Potresti re-inserire la sim in quel telefono e ricopiare i numeri da telefono a sim e inserire la sim nel q10?

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Buongiorno a tutti. E' da quando ho fatto questo stramaledetto aggiornamento al mio Z10 che seguo il forum ma mi sembra che nessuno abbia avuto i miei problemi, o sono sfigato oppure...... ho riscontrato anche io la cancellazione di alcuni numeri dei contatti, ma i miei problemi maggiori sono legati alla perdita di "sensibilità" di alcune aree di schermo, cioè sia le icone che i tasti della tastiera sul lato dx dello schermo sono diventati difficili da usare, non rispondono, inoltre una cosa fastidiosissima è che dopo lo swipe per attivare lo schermo non vedo tutto il display, è come se ci fosse uno zoom che mi fa vedere più grande e vedo solo 3 colonne di icone, quando riduco vedo correttamente le 4 colonne e mi appaiono anche i tasti in basso per le chiamate e la fotocamera.....non sono uno smanettatore esperto, posso fare qualcosa per ritornare ad avere un telefono normale oppure devo solo aspettare un nuovo aggiornamento (sigh) sperando che mi risolva? grazie
Cita messaggio

(16-03-2015, 12:21)Sergio63 Ha scritto:  Buongiorno a tutti. E' da quando ho fatto questo stramaledetto aggiornamento al mio Z10 che seguo il forum ma mi sembra che nessuno abbia avuto i miei problemi, o sono sfigato oppure...... ho riscontrato anche io la cancellazione di alcuni numeri dei contatti, ma i miei problemi maggiori sono legati alla perdita di "sensibilità" di alcune aree di schermo, cioè sia le icone che i tasti della tastiera sul lato dx dello schermo sono diventati difficili da usare, non rispondono, inoltre una cosa fastidiosissima è che dopo lo swipe per attivare lo schermo non vedo tutto il display, è come se ci fosse uno zoom che mi fa vedere più grande e vedo solo 3 colonne di icone, quando riduco vedo correttamente le 4 colonne e mi appaiono anche i tasti in basso per le chiamate e la fotocamera.....non sono uno smanettatore esperto, posso fare qualcosa per ritornare ad avere un telefono normale oppure devo solo aspettare un nuovo aggiornamento (sigh) sperando che mi risolva? grazie

Ciao e benvenuto sergio :) allora, no di questi problemi non ne ho sentiti in giro e non ne ho riscontrati io, allora questo si potrebbe risolvere in due diverse maniere, o effettuando una bella cancellazione protetta e vedendo se con il tuo attuale SO riscontri ancora questi problemi ( c'è la possibilità che molti file siano ancora in conflitto tra loro perchè non ampiamente sovrascritti )
o passando ad una delle due versioni appena uscite, che hanno risolto tutti i bug riscontrati :)

Segui questi tre post qui dove c'è spiegato tutto :) se hai problemi sentiti libero a postare tutto il dovuto :) anche contattanto per bbm non ti far problemi :)

10.3.1.2576 <--- questo è in aggiornamento, seguilo per avere gli autoloader e il blitz completo :) uscita oggi 16-03-2015

10.3.1.2558 <--- trovi tutti i file necessari, leggi comunque tutta la discussione che non si sa mai :)  ** ti consiglio questa :)

10.3.1.2267 <--- già qui tutti i bug sono stati risolti, ed è quella uscita immediatamente dopo l'ufficiale

Vari Metodi per passare a versioni successive  <--- in questo post in forum trovi tutti i metodi elencati per poter effettuare un avanzamento di SO, dato che non sei uno smanettone, io ti consiglio la classica, ma lunghetta, procedura dell'autoloader e cancellazione protetta :)

Fammi Sapere

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(16-03-2015, 07:48)BennyZ Ha scritto:  Ciao e benvenuto sergio :) allora, no di questi problemi non ne ho sentiti in giro e non ne ho riscontrati io, allora questo si potrebbe risolvere in due diverse maniere, o effettuando una bella cancellazione protetta e vedendo se con il tuo attuale SO riscontri ancora questi problemi ( c'è la possibilità che molti file siano ancora in conflitto tra loro perchè non ampiamente sovrascritti )
o passando ad una delle due versioni appena uscite, che hanno risolto tutti i bug riscontrati :)

Segui questi tre post qui dove c'è spiegato tutto :) se hai problemi sentiti libero a postare tutto il dovuto :) anche contattanto per bbm non ti far problemi :)

10.3.1.2576 <--- questo è in aggiornamento, seguilo per avere gli autoloader e il blitz completo :) uscita oggi 16-03-2015

10.3.1.2558 <--- trovi tutti i file necessari, leggi comunque tutta la discussione che non si sa mai :)  ** ti consiglio questa :)

10.3.1.2267 <--- già qui tutti i bug sono stati risolti, ed è quella uscita immediatamente dopo l'ufficiale

Vari Metodi per passare a versioni successive  <--- in questo post in forum trovi tutti i metodi elencati per poter effettuare un avanzamento di SO, dato che non sei uno smanettone, io ti consiglio la classica, ma lunghetta, procedura dell'autoloader e cancellazione protetta :)

Fammi Sapere

Grazie Benny.... i tuoi suggerimenti sono graditissimi!!!!! Mi dedicherò con attenzione e provo a fare quanto mi hai descritto.... sicuramente mi farò risentire (spero per i dovuti ringraziamenti)
Cita messaggio

Tranquillo Sergio :) si è qui x aiutare quando si può :) se vuoi vedi anche le due nuove leaked, la 10.3.1.2582 è anche l'ultima ufficiale che Wind sta rilasciando :) fammi sapere :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(17-03-2015, 01:10)BennyZ Ha scritto:  Tranquillo Sergio :) si è qui x aiutare quando si può :) se vuoi vedi anche le due nuove leaked, la 10.3.1.2582 è anche l'ultima ufficiale che Wind sta rilasciando :) fammi sapere :)

Grazie Benny. Seguendo i tuoi consigli da ieri ho di nuovo un telefono utilizzabile......Anzi, mi sembra addirittura più performante!!!!! Adesso lo testerò per benino e spero che sia tutto OK... Grazie ancora
Cita messaggio

(23-03-2015, 10:57)Sergio63 Ha scritto:  Grazie Benny. Seguendo i tuoi consigli da ieri ho di nuovo un telefono utilizzabile......Anzi, mi sembra addirittura più performante!!!!! Adesso lo testerò per benino e spero che sia tutto OK... Grazie ancora

Non ringraziare :) lo faccio con piacere e son contento che ora si sia sistemato tutto :)
Se hai bisogno non esistare a scrivere sul forum o su bbm :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Cari BennyZ e Sergio, finalmente ho risolto il problema dei contatti in rubrica... come? Con il nuovo aggiornamento ;P
Nelle settimane scorse avevo provato a sincronizzare con un account di posta elettronica come mi era stato suggerito ma niente da fare, avevo anche fatto una cancellazione protetta per vedere se la cosa si risolveva... ma niente da fare, tanto è vero che subito dopo avevo anche ricaricato il backup che mi ero creato.
In ogni caso, tutto è bene quello che finisce bene.
Grazie per l'assistenza comunque fornita!
Cita messaggio

(24-03-2015, 09:10)TheWF92 Ha scritto:  Cari BennyZ e Sergio, finalmente ho risolto il problema dei contatti in rubrica... come? Con il nuovo aggiornamento ;P
Nelle settimane scorse avevo provato a sincronizzare con un account di posta elettronica come mi era stato suggerito ma niente da fare, avevo anche fatto una cancellazione protetta per vedere se la cosa si risolveva... ma niente da fare, tanto è vero che subito dopo avevo anche ricaricato il backup che mi ero creato.
In ogni caso, tutto è bene quello che finisce bene.
Grazie per l'assistenza comunque fornita!

Ottimo allora :)

Quando hai bisogno non esistare a contattare e a scrivere sul forum :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio