Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

drop repentino carica batteria con custodia da cintura

(23-01-2015, 09:43)virusman89 Ha scritto:  Buongiorno a te Lol allora ti riporto una cosa che mi ha fatto notare un collega cui tempo fa feci acquistare uno Z10. Una cosa simile accadeva anche a lui, in pratica quando riponeva il dispositivo nella custodia in pelle e l'agganciava alla divisa oppure riponeva il dispositivo nel marsupio il dispositivo si isolava e si riscaldava come mai accaduto prima. Come se per "aumentare" la potenza utilizzata per agganciarsi alla rete utilizzasse più risorse e quindi più energia dalla batteria. Presa poi la cover in microfibra il problema restava solo quando il dispositivo veniva riposto nel marsupio, quando invece era si riposto nella custodia ma non nel marsupio invece nessun problema. A questo punto credo proprio che il problema possa essere legato alla custodia in pelle. Strano il fatto però che sia sullo Z30 che sul Passport, dotati entrambi di custodia in pelle, ad oggi non ho mai riscontrato lo stesso problema

Grazie molte Virus per la tempestività! Posso dirti però che con la custodia in pelle normale (senza gancio per cintura) non ho mai notato le anomalie segnalate! Non può essere che il telefono essendo collegato alla cintura e quindi muovendosi un po' (con la suddetta custodia lo avevo sempre nel taschino e non si muoveva!) sia sempre "sull'orlo" on - stanby e che quindi questo possa influire? Boh proverò a monitorarlo meglio ed eventualmente......farò sapere!
Grazie ancora e buona giornata.-
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
drop repentino carica batteria con custodia da cintura - da fontolino - 23-01-2015, 09:29
RE: drop repentino carica batteria con custodia da cintura - da BennyZ - 23-01-2015, 09:36
RE: drop repentino carica batteria con custodia da cintura - da virusman89 - 23-01-2015, 09:43
RE: drop repentino carica batteria con custodia da cintura - da fontolino - 23-01-2015, 05:46