Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Blackberry q10 installato snap non mi fa portare a termine installazione apk

Come da titolo dopo aver installato snap ho difficoltà a installare apk dal market
Mi spiego meglio una volta effettuato download dell'apk inizia installazione uscendo schermata con scritta esecuzione e ruota che gira ma non accade altro.
Prego qualche esperto che mi sappia aiutare.
Grazie
Cita messaggio

Ciao Enrico e benvenuto in community, allora 2 domande, mi dici come hai istallato Snap? Poi presumo tu habbia messo password e user che usi per Android giusto? Attendo risposta :)

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Ciao scusa se ti rispondo solo adesso
Ho installato snap utilizzando estensione di chrome
Per quanto riguarda psw e usn ho utilizzato quella del mio account google...
Cita messaggio

(12-01-2015, 06:34)enrico_sguazzin Ha scritto:  Ciao scusa se ti rispondo solo adesso
Ho installato snap utilizzando estensione di chrome
Per quanto riguarda psw e usn ho utilizzato quella del mio account google...

Ciao enrico_sguazzin, sul tuo dispositivo vai in Impostazioni/Gestione Applicazioni/Installazione app  e verifica che le due voci siano abilitate, come mostrato nello screenshot Wink

[Immagine: IMG_20150112_121635.jpg]

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Sul mio dispositivo non è presente la seconda voce....
Cita messaggio

Allego schreeshot
[Immagine: aa902138fac6091ed17b29d67ce5dbcc.jpg]
Cita messaggio

(12-01-2015, 07:27)enrico_sguazzin Ha scritto:  Sul mio dispositivo non è presente la seconda voce....

si quello dipende dalla versione del sistema operativo in uso. A tal proposito quale versione hai installata sul tuo BlackBerry 10? Intanto prova anche ad installare questo file .apk, si tratta di Google Maps, scaricala sul tuo dispositivo e poi prova ad installarla e dimmi se la procedura va a buon fine, così iniziamo a capire se è un problema di Snap oppure del sistema operativo che attualmente stai utilizzando. Prova e fa sapere

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Numero modello SQN100-3
Versione software
1p.2.1.3062
Adesso provo ad installare google maps
Cita messaggio

Scusa 10.2.1.3062
Sto usando tapatalk dal mio nexus7
Cita messaggio

Provato mi esce la scritta elaborazione con la rotella che gira ma non succede nulla....
Cita messaggio