Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sincronizzazione contatti con exchange

Salve a tutti,
allora, dopo aver letto, ed eseguito l'aggiornamento alla 10.3.1 ho configurato un po' il telefono, compreso l'account exchange della mia azienda.

Però....i contatti li vedo solo facendo la ricerca remota... Angry Angry Angry quindi se mi chiamano colleghi non li riconosco.

Come faccio a importare in un colpo solo tutti i contatti???

grazie mille
Cita messaggio

Strano, ma non impossibile, prova a vedere nelle impostazioni della rubrica,quale degli account viene visualizzato, altrimenti,sembra stupido, attendi qualche momento, alle volte ci impiega anche molto,dipende dal server, a me capitò con Google, prima che sincronizzi completamente il tutto... Se passata anche qualche ora, puoi provare a vedere i diversi settaggi nella sezione account, se neanche,cambiando le impostazioni nel tempo di sincronia, ad esempio, dicevo, se neanche così risolve,prova ad eliminare e a rimettere l'account :) altrimenti dovresti veder se riesci ad esportare da pc in un file cv i contatti ed importarli a quel modo o direttamente da terminale o facendoli immagazzinare in un altro account,ad esempio un .live o similari

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio