Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

BB Z30 morto....

(28-12-2014, 07:37)Viking2506 Ha scritto:  Con Z30 con led spento, collego al PC e faccio partire SIC multiwipe. Ancora mi chiede di indicare se il device è STL1, non STL1, Z3 o Passport (penso sia perchè è la versione più nuova, la 10.3, dato che la 10.2 scaricata mi dava errore....)
Arrivo al Connecting to bootrom e quando premo il tasto accensione il led diventa rosso ma il programma non va avanti. Ho provato a schiacciare di tutto...con tutte le combinazioni....niente
Adesso ho staccato il BB e l'ho messo in carica. Riprovo più tardi, ma ormai le speranza sono al minimo.

Domani cerco un centro assistenza, ma so già che per il Blackberry è una pena........Apprezzo molto i Blackberry, ma capisco bene quelli che si sono disamorati di questi smartphones, visto la scarsissima attenzione dimostrata per i clienti. L'unica assistenza degna di questo nome l'ho trovata solo per il playbook. Ho comprato il mio Z30 su Amazon, proverò con loro...
Ti ringrazio tantissimo per il tuo tempo e per la cortesia, cosi come ringrazio Benny Z. Siete grandi.

Ultima cosa, per quanto tempo hai atteso che il sic multiwipe rilevasse il dispositivo? In certi casi ci vuole più di qualche minuto, questo dipende molto dalle prestazioni del PC in uso. Premere una combinazioni di tasti non serve a nulla, non è come per i dispositivi android. Comunque va bene così, lascialo in carica, cerca di non pensarci e più tardi riprovi prima di lanciarlo fuori la finestra. Nel caso non riuscissi rivolgiti ad Amazon Wink grazie per i complimenti, si cerca di fare il possibile in "sostituzione" della casa madre Angry

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(28-12-2014, 07:45)virusman89 Ha scritto:  Ultima cosa, per quanto tempo hai atteso che il sic multiwipe rilevasse il dispositivo? In certi casi ci vuole più di qualche minuto, questo dipende molto dalle prestazioni del PC in uso. Premere una combinazioni di tasti non serve a nulla, non è come per i dispositivi android. Comunque va bene così, lascialo in carica, cerca di non pensarci e più tardi riprovi prima di lanciarlo fuori la finestra. Nel caso non riuscissi rivolgiti ad Amazon Wink grazie per i complimenti, si cerca di fare il possibile in "sostituzione" della casa madre Angry

Effettivamente ho aspettato poco. Quando sarà un po carico, riprovo.
Grazie ancora. Buona serata
Cita messaggio

Prova a ricercare ancora una volta il sic vecchio a me quello lo ha mai dato problemi di sorta e riprova di nuovo a fare la procedura che ti abbiamo descritto e facci sapere poi come è andata ma non ringraziare siamo qui per questo... Spero che si riesca a risolvere per il meglio e senza mandare in assistenza il terminale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(28-12-2014, 09:03)BennyZ Ha scritto:  Prova a ricercare ancora una volta il sic vecchio a me quello lo ha mai dato problemi di sorta e riprova di nuovo a fare la procedura che ti abbiamo descritto e facci sapere poi come è andata ma non ringraziare siamo qui per questo... Spero che si riesca a risolvere per il meglio e senza mandare in assistenza il terminale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scaricato il SIC multiwipe 10.2 e questa volta non mi ha dato errore. Ho riprovato collegando il cell ma niente, si ferma sempre al Connecting bootrom.
Ho provato anche ad installare il OS 10.3.1.... che sia apre e parte, mi chiede la password che immetto e poi non succede più niente....
Cita messaggio

estremamente strano questo comportamento del blackberry,per assurdo ma dico per assurdo hai provato ad avviare l'autoloader direttamente senza il sic multi wipe? Tenendo attaccato lo z30?

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(29-12-2014, 07:14)BennyZ Ha scritto:  estremamente strano questo comportamento del blackberry,per assurdo ma dico per assurdo hai provato ad avviare l'autoloader direttamente senza il sic multi wipe? Tenendo attaccato lo z30?

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Provato anche questo.......
Cita messaggio

Allora io qui devo arrendermi purtroppo, a meno che non provi ad effettuare le medesime prove su un altro pc

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(29-12-2014, 11:22)BennyZ Ha scritto:  Allora io qui devo arrendermi purtroppo, a meno che non provi ad effettuare le medesime prove su un altro pc

AGGIORNAMENTO!!!
Ho portato il mio BBZ30 in assistenza. Ieri, dopo circa 15 giorni me lo hanno restituito. O meglio mi hanno dato uno Z30 nuovo, senza spiegazioni, ma non mi lamento certo di questo.
Adesso tutto funziona alla perfezione, anche se ho perso quasi la metà dei miei contatti (colpa mia, pensavo di aver fatto il back up di tutti sulla SIM, ma si vede che mi sbagliavo....).
Mille grazie a tutti per i consigli ricevuti.
Ciaooooo (un Blackberriano finalmente ritornato felice...)

P.S. qualcuno mi può suggerire il modo migliore per creare un back up serio dei contatti, A me BBlink non funziona....ma questa è un'altra storia.....
Cita messaggio

(22-01-2015, 05:33)Viking2506 Ha scritto:  AGGIORNAMENTO!!!
Ho portato il mio BBZ30 in assistenza. Ieri, dopo circa 15 giorni me lo hanno restituito. O meglio mi hanno dato uno Z30 nuovo, senza spiegazioni, ma non mi lamento certo di questo.
Adesso tutto funziona alla perfezione, anche se ho perso quasi la metà dei miei contatti (colpa mia, pensavo di aver fatto il back up di tutti sulla SIM, ma si vede che mi sbagliavo....).
Mille grazie a tutti per i consigli ricevuti.
Ciaooooo (un Blackberriano finalmente ritornato felice...)

P.S. qualcuno mi può suggerire il modo migliore per creare un back up serio dei contatti, A me BBlink non funziona....ma questa è un'altra storia.....

Perfetto, meglio così allora Lo2 per i contatti ti consiglio vivamente ContactsImEx che puoi scaricare gratuitamente qui http://appworld.blackberry.com/webstore/.../37102894/ l'app è semplice ed intuitiva, quando necessario puoi esportare tutti i tuoi contatti in un punto qualsiasi ed importarli in circostanze come queste. In automatico l'applicativo verifica anche la presenza di duplicati omettendoli dall'esportazione o dall'importazione, a seconda del comando. Prova e fa sapere se ha soddisfatto le tue esigenze Cool

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(22-01-2015, 08:59)virusman89 Ha scritto:  Perfetto, meglio così allora Lo2 per i contatti ti consiglio vivamente ContactsImEx che puoi scaricare gratuitamente qui http://appworld.blackberry.com/webstore/.../37102894/ l'app è semplice ed intuitiva, quando necessario puoi esportare tutti i tuoi contatti in un punto qualsiasi ed importarli in circostanze come queste. In automatico l'applicativo verifica anche la presenza di duplicati omettendoli dall'esportazione o dall'importazione, a seconda del comando. Prova e fa sapere se ha soddisfatto le tue esigenze Cool

Ottimo, provo sicuramente!
Grazie ancora a Te e a BennyZ per tutti gli utili suggerimenti. Siete grandi!

Ciao
Cita messaggio