Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Blackberry & Boeing: nasce il nuovo "Black"

http://www.appy-geek.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=33667811

Stamattina noto questa News postata su Appy Geek dell'azienda che costruisce Aerei nota come Boing che ha costruito questo Smart che monta Android ma esteticamente riprende BlackBerry è si dovrebbe chiamare Black. Sembra che dopo vari esami sia stato approvato anche da Jon Chen Dei BlackBerry anzi sembra che BlackBerry ci abbia messo lo zampino. A voi questa curiosità

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

(27-12-2014, 12:53)$$EMINEM$$ Ha scritto:  http://www.appy-geek.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=33667811

Stamattina noto questa News postata su Appy Geek dell'azienda che costruisce Aerei nota come Boing che ha costruito questo Smart che monta Android ma esteticamente riprende BlackBerry è si dovrebbe chiamare Black. Sembra che dopo vari esami sia stato approvato anche da Jon Chen Dei BlackBerry anzi sembra che BlackBerry ci abbia messo lo zampino. A voi questa curiosità

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ok posso capire tutto ma il senso di questa cosa?  O.o che razza di significato avrebbe? Mossa di marketing eventualmente per coda? Sarà che sto vedendo per il mio paesello solo iphone 6 o 6plus sarà che quando cacciò fuori il Mostro ? tutti mi guardano come se avessi uno startack ( Non Che mi tocchi la Cosa u.U ) ma invece di fare ste scemare, nel senso, Se È vero Che c'è lo zampino di Chen o BlackBerry proprio ,perché non Si mettono in testa di spingere sul marketing ,aprendo store fisici etc ! E non veniamola a suorarcela che BlackBerry è solo businessman o per una cerchia di eletti etc... Che con sta storia si è visto dove sono finiti, e solo ora si vede uno spiraglio...  Con la forza innovativa che possono mettere in campo, basterebbe del marketing a martello per poter tornare ad essere un sistema tra i SISTEMI e BRAND tra i brend più forti... Ma no...si ci accontenta di stare nella sezione altro... -_-"

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio