Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Differenze tra Q10 e BB Classic

(28-12-2014, 06:25)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Ciao BennyZ,
ho seguito le indicazioni che tu hai postato per il ridimensionamento della finestra di Tapatalk, ma nonostante appaia l'icona con lo schermo visualizzato in alto al centro del display, nel mio caso non mi è possibile ridurre la schermata.
Ho provato in vari modi ad eseguire eventuali combinazioni, ma il risultato resta sempre il medesimo, da qui presumo che sia la versine del software ed in ogni caso non mi fa vedere la voce di login (che si trova in basso a destra, sotto i logon per Facebook e Google Plus), scritta a caratteri piccoli, mentre con lo Z10 non ho nessun problema a riguardo ed accedo senza problemi perchè avendo il display più grande, logicamente mi da modo di visualizzare l'intera schermata (compresi i caratteri più piccoli).  Cry3

Grazie comunque del suggerimento.

Si, il ridimensionamento della finestra dell'app android è una novità introdotta dagli ultimi aggiornamenti leaked 10.3.1 e sul Q10 anche io ebbi di questi problemi, infatti prima di aggiornare l'app tapatalk conservavo sempre la precedente versione onde evitare questo tipo di problema. Tu ĦξŘŤζ_ che versione del sistema operativo hai installato?

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(28-12-2014, 06:30)virusman89 Ha scritto:  Si, il ridimensionamento della finestra dell'app android è una novità introdotta dagli ultimi aggiornamenti leaked 10.3.1 e sul Q10 anche io ebbi di questi problemi, infatti prima di aggiornare l'app tapatalk conservavo sempre la precedente versione onde evitare questo tipo di problema. Tu ĦξŘŤζ_ che versione del sistema operativo hai installato?
Ciao virusman89,
attualmente sul mio Q10 ho l'ultima versione ufficiale dell'OS, la 10.2.1.xxx non ho mai potuto installare delle versioni beta perchè essendo un telefono aziendale non mi è permesso fare modifiche non ufficiali sul dispositivo se non approvate dalla mia direzione aziendale.
Posso soltanto dire che purtroppo l'ultima versione di Tapatalk su Q10 non si ridimensiona correttamente e senza accesso tramite Facebook o Google Plus non ci sono altri modi per accedervi.
Grazie ugualmente per la conferma di quanto ho riscontrato con il Q10 a riguardo il client Tapatalk.

Hertz

Cita messaggio

(28-12-2014, 06:45)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Ciao virusman89,
attualmente sul mio Q10 ho l'ultima versione ufficiale dell'OS, la 10.2.1.xxx non ho mai potuto installare delle versioni beta perchè essendo un telefono aziendale non mi è permesso fare modifiche non ufficiali sul dispositivo se non approvate dalla mia direzione aziendale.
Posso soltanto dire che purtroppo l'ultima versione di Tapatalk su Q10 non si ridimensiona correttamente e senza accesso tramite Facebook o Google Plus non ci sono altri modi per accedervi.
Grazie ugualmente per la conferma di quanto ho riscontrato con il Q10 a riguardo il client Tapatalk.

Ok, tutto molto più chiaro ora. Si con la versione ufficiale 10.2.1 non è abilitato il ridimensionamento dell'app, bisognerà attendere il rilascio della versione ufficiale allora Puah comunque per ulteriori approfondimenti su questa cosa, qualora andasse avanti, è meglio iniziare una discussione dedicata ed evitare di mescolare i vari argomenti Dodgy

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Ecco infatti mi sembrava strano, ma andando a memoria purtroppo non ricordavo bene se era sulla 10.2 o solo sulla 10.3 questa possibilità ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Leggendo ho visto che parlate di prezzo accessibile per q10, cioè? Ho fatto un giro ed il prezzo più basso è 289, vi risulta? Grazie
Cita messaggio

(06-01-2015, 09:58)Dino_Damiano Ha scritto:  Leggendo ho visto che parlate di prezzo accessibile per q10, cioè? Ho fatto un giro ed il prezzo più basso è 289, vi risulta? Grazie
dipende dagli store online, ma si questo è oramai più o meno il prezzo, come anche dello z30 che è sceso a 279 su gli Stockisti

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(06-01-2015, 09:58)Dino_Damiano Ha scritto:  Leggendo ho visto che parlate di prezzo accessibile per q10, cioè? Ho fatto un giro ed il prezzo più basso è 289, vi risulta? Grazie

Ciao Dino,

attualmente su Expansys Italia è venduto a 254€, quindi penso sino ad oggi possa essere considerato il miglior prezzo disponibile sul mercato online.

Hertz

Cita messaggio

Ok, grazie per l'info, andrò a vedere, ciao
Cita messaggio

Io ho acquistato il meraviglioso Q10 da expansys a 257,18 spedito in 2 gg approfittando della promo epifania che mi scontava 10 €....
Cita messaggio