Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Passaport prime ore

Io non ho confrontato "in mano" il Silver, dalle immagini e video è bello, ma ti assicuro che il mio PP, anche dopo quasi un'anno che sta con me, è altrettanto stupendo. È uno smartphone tra i pochi del quale non ti stanchi mai! (a patto che ti sia piaciuto dall'inizio..)

Inviato dal mio Passport

Alessandro.:D
Cita messaggio

(21-07-2015, 07:14)BennyZ Ha scritto:  Allora vai sul sicuro :)

(24-07-2015, 10:34)Diego77 Ha scritto:  Vedrai che il passport non ti deluderà..

(05-09-2015, 03:11)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buongiorno Solid71,

BB Passport e BB Passport Silver sono due ottimi device, con caratteristiche tecniche pressochè identiche o simili tra loro, ma tra i due dispositivi se dovessi scegliere andrei sul Silver perchè con le sue forme arrotondate, la sua intelaiatura di colore argento mi da un senso estetico superiore rispetto che al classico Passport, (ma questo mio è un pensiero puramente personale). Lo2

(06-09-2015, 09:59)maglia70 Ha scritto:  Io non ho confrontato "in mano" il Silver, dalle immagini e video è bello, ma ti assicuro che il mio PP, anche dopo quasi un'anno che sta con me, è altrettanto stupendo. È uno smartphone tra i pochi del quale non ti stanchi mai! (a patto che ti sia piaciuto dall'inizio..)

Inviato dal mio Passport

Salve a tutti ragazzi.
Bennyz, Diego77, Hertz, Maglia70...Ciao !

Vi ho racchiusi tutti qui, perchè da voi tutti ho avuto info e valutazioni da utilizzatori, dalle quali ho ricavato sensazioni e cosa aspettarmi da questo terminale.
Ebbene, finalmente  da 7gg ancheio sono un felice, anzi  FELICISSIMO !!!, possessore di Passport!! ( versione standard )
Quello che mi aspettavo, da lui è esattamente quel che mi trasmette ogni volta che lo guardo, lo tocco, lo uso.
Finalmente ho ritrovato quel " non sò chè di magico ", quella esperienza d'uso unica, piacevole,..quel touch&feeling , che mi fece innamorare a suo tempo dei Communicator di Nokia, e preferirli nel tempo a tutto e tutti..... ed è una piacevolissima sensazione.. Heart

Tutto ciò che mi avete detto è servito ad immaginare l'esperienza d'uso....ma la realtà a votle è meglio della propria immaginazione.....si usa alla grande, è un piacere svolgere ogni attività su questo terminale, mail, internet, messaggistica, web......lo schermo è spettacolare, e la sua particolare forma è perfetta per un uso a 360 gradi, forse nei video a volte sarebbe preferibile un formato diverso, ma non importa molto alla fine.

La tastiera credo sia un " Must " e molto, molto comoda, anche se non perfetta ( sempre per mio utilizzo e gusto )...visto che si progettava un telefono fuori degli schemi, avrei osato di più inserendo una riga aggiuntiva "tasti di funzione" come sulla tastiera del Classic per capirsi, (che poi è la classica tastiera blackberry se non sbaglio giusto ?), allungandolo forse di soli 1 cm, la presa alla base sarebbe risultata ( forse ) più comoda, e con la barra spaziatrice più larga...ma queste sono solo mie considerazioni, su un prodotto fantastico, abbinato ad un OS, incredibile!!!.....( e pensare che sene vogliono liberare... Angry...lasciamo perdere và! )

A voi tutti invece chiedo:
Anche nei vostri Passport la tastiera era "Dura" da usare i primi giorni??
Io ho fatto davvero fatica nei primi 3 / 4 giorni.....forse non ci ero più abituato, ma ho faticato a scrivere, adesso invece mi sembra che reagisca meglio e con meno sforzo alla pressione.

Bene ragazzi, vi ringrazio tutti ancora una volta, e alla prossima sciocca domanda che vi porrò....

Ciao
Cita messaggio

(03-10-2015, 05:26)Solid71 Ha scritto:  Salve a tutti ragazzi.
Bennyz, Diego77, Hertz, Maglia70...Ciao !

Vi ho racchiusi tutti qui, perchè da voi tutti ho avuto info e valutazioni da utilizzatori, dalle quali ho ricavato sensazioni e cosa aspettarmi da questo terminale.
Ebbene, finalmente  da 7gg ancheio sono un felice, anzi  FELICISSIMO !!!, possessore di Passport!! ( versione standard )
Quello che mi aspettavo, da lui è esattamente quel che mi trasmette ogni volta che lo guardo, lo tocco, lo uso.
Finalmente ho ritrovato quel " non sò chè di magico ", quella esperienza d'uso unica, piacevole,..quel touch&feeling , che mi fece innamorare a suo tempo dei Communicator di Nokia, e preferirli nel tempo a tutto e tutti..... ed è una piacevolissima sensazione..

Tutto ciò che mi avete detto è servito ad immaginare l'esperienza d'uso....ma la realtà a votle è meglio della propria immaginazione.....si usa alla grande, è un piacere svolgere ogni attività su questo terminale, mail, internet, messaggistica, web......lo schermo è spettacolare, e la sua particolare forma è perfetta per un uso a 360 gradi, forse nei video a volte sarebbe preferibile un formato diverso, ma non importa molto alla fine.

La tastiera credo sia un " Must " e molto, molto comoda, anche se non perfetta ( sempre per mio utilizzo e gusto )...visto che si progettava un telefono fuori degli schemi, avrei osato di più inserendo una riga aggiuntiva "tasti di funzione" come sulla tastiera del Classic per capirsi, (che poi è la classica tastiera blackberry se non sbaglio giusto ?), allungandolo forse di soli 1 cm, la presa alla base sarebbe risultata ( forse ) più comoda, e con la barra spaziatrice più larga...ma queste sono solo mie considerazioni, su un prodotto fantastico, abbinato ad un OS, incredibile!!!.....( e pensare che sene vogliono liberare... Angry...lasciamo perdere và! )

A voi tutti invece chiedo:
Anche nei vostri Passport la tastiera era "Dura" da usare i primi giorni??
Io ho fatto davvero fatica nei primi 3 / 4 giorni.....forse non ci ero più abituato, ma ho faticato a scrivere, adesso invece mi sembra che reagisca meglio e con meno sforzo alla pressione.

Bene ragazzi, vi ringrazio tutti ancora una volta, e alla prossima sciocca domanda che vi porrò....

Ciao
Le domande non sono mai sciocche se servono a fugare un dubbio o altro :) tranquillo, comunque si ti confermo che i primi giorni sia per abitudine al touch che al q10 era ostica ma dopo una settimana scrivevo senza vedere, io avrei osato altre implementazioni sulla tastiera ma lasciamo stare u.u, per il sistema è il comportamento di bb lasciamo stare
Per qualsiasi cosa siamo qui :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Buongiorno a tutti,

confermo anche da parte mia che la tastiera del Passport inizialmente era un pò rigida nella digitazione dei caratteri, ma c'è anche da considerare (almeno per me), che ho usato sino a quel momento tastiere minuscole Rolleyes  come quella del Q10 oppure tastiere touch, quindi tutto sommato ci può stare il trovare al primo impatto un pò difficoltoso prendere confidenza con un nuovo sistema di scrittura, tuttavia ritengo che dopo esssersi ambientati, tutto risulta estremamente fluido e veloce.

Hertz

Cita messaggio

BB Passport e BB Passport Silver sono due ottimi device, con caratteristiche tecniche pressochè identiche o simili tra loro, ma tra i due dispositivi se dovessi scegliere andrei sul Silver perchè con le sue forme arrotondate, la sua intelaiatura di colore argento mi da un senso estetico superiore rispetto che al classico Passport, (ma questo mio è un pensiero puramente personale). Lo2

(04-10-2015, 10:22)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto:  Buongiorno a tutti,

confermo anche da parte mia che la tastiera del Passport inizialmente era un pò rigida nella digitazione dei caratteri, ma c'è anche da considerare (almeno per me), che ho usato sino a quel momento tastiere minuscole Rolleyes  come quella del Q10 oppure tastiere touch, quindi tutto sommato ci può stare il trovare al primo impatto un pò difficoltoso prendere confidenza con un nuovo sistema di scrittura, tuttavia ritengo che dopo esssersi ambientati, tutto risulta estremamente fluido e veloce.

Grazie Hertz, si anche io pensavo fosse anche una questione di abitudine in effetti..
Cita messaggio

(03-10-2015, 07:59)BennyZ Ha scritto:  Le domande non sono mai sciocche se servono a fugare un dubbio o altro :) tranquillo,  comunque si ti confermo che i primi giorni sia per abitudine al touch che al q10 era ostica  ma dopo una settimana scrivevo senza vedere, io avrei osato altre implementazioni sulla tastiera ma lasciamo stare u.u, per il sistema è il comportamento di bb lasciamo stare
Per qualsiasi cosa siamo qui :)

Grazie BennyZ
Cita messaggio

(04-10-2015, 11:06)Solid71 Ha scritto:  Grazie BennyZ
Di nulla :)

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

(04-10-2015, 11:04)Solid71 Ha scritto:  Grazie Hertz, si anche io pensavo fosse anche una questione di abitudine in effetti..
Buonasera Solid71,

di niente, vedrai che appena avrai preso la mano ti troverai benissimo.

Hertz

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)