Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Passaport prime ore

(21-07-2015, 04:10)Diego77 Ha scritto:  Lo schermo é uno dei tanti punti di forza di questo device, limpidissimo e luminosità elevatissima.

Grazie Diego......

.sempre piu smania per possederlo....mannaggia!!!
Cita messaggio

(21-07-2015, 07:13)Solid71 Ha scritto:  Ecco proprio quello a cui ero interessato....una più ampia visuale...voglio dire il formato 16:9 classico è bello, ma alla fine lo giri sempre in orizzontale, se non hai uno  schermo da almeno 7".....io cercavo proprio quello.

Il bello é che lo schermo per metà non viene mai tagliato dalla tastiera quando devi scrivere avendo sempre tutto a pieno schermo.
Cita messaggio

(21-07-2015, 07:22)Diego77 Ha scritto:  Il bello é che lo schermo per metà non viene mai tagliato dalla tastiera quando devi scrivere avendo sempre tutto a pieno schermo.

che insana voglia di possederlo......solo con il NOKIA COMMUNICATOR ho provato la stessa cosa....oggetti particolari, ma credo che come il Communicator lo fu ai suoi tempi, il Passport lo è oggi....quel qualcosa di diverso unico ed incomparabile..... Exclamation
Cita messaggio

L'ho avuto anche io il mitico communicator, pesava un botto però era stupendo in quei anni..... una tastiera che era grandissima e completa e schermo super largo.
Cita messaggio

(21-07-2015, 11:01)Diego77 Ha scritto:  L'ho avuto anche io il mitico communicator, pesava un botto però era stupendo in quei anni..... una tastiera che era grandissima e completa e schermo super largo.

Io li ho avuti tutti, dal primo mitico 9000...455 gr di telefono !..un'arma impropria!....ma il bello è che li ho ancora tutti, e tutti perfettamente funzionanti....è la mia collezzione Angel ........

La TASTIERA DEL COMM è ancora per me il punto di rieferimento ASSOLUTO! e la cosa che più mi manca negli attuali prodotti.....

E spero proprio che il Passport mi possa ridare quella sensazione di prodotto " Premium " e non parlo solo di materiali o qualità generale del prodotto ( il BlackBerry Os 10, mi ha dato quel che amavo del communicator a livello di software, parlo dell'uso quotidiano di tutte le sue funzioni, e ho uno Z10 )....se hai usato il Comm sai di cosa parlo......ecco vado cercando quello.
Dopo la morte della linea Communicator Cry di Nokia, non ho più avuto quel "touch & feeling "...con nessun prodotto.......gli si avvicinava PalmOs, con la linea Treo (non era male), ma anche quella morta poco dopo.....il resto è storia recente.....
Cita messaggio

Vedrai che il passport non ti deluderà..
Cita messaggio

(24-07-2015, 10:34)Diego77 Ha scritto:  Vedrai che il passport non ti deluderà..

Queste sono notizie incoraggianti..... Grazie
Cita messaggio

Prime ore anche per me!
ricevuto solo ieri pomeriggio, acquistato usato ma perfetto!
staccato dalla ricarica questa mattina alle 8 e ora sono al 8% con risparmio energetico insetito al 20%, ma oggi non fa testo in quanto ho scambiato con Device Switc 1400 contatti, 1000 foto e 57 video! ed essendo i primissimi giorni quindi mille smanettamenti per capirne il funzionamento, installare store e app!
tra qualche giorno vedrò la reale durata della batteria! anche se da quanto ne avevo letto speravo anche oggi mi durasse un po di piu! ma non mi dispero!
ottimo terminale qualità chiamate superbe e l'hub un pelo completto abituarsi ma si intuisce da subito che è una ficata! :D

PIN: 2BE939D1
BB PASSPORT
Cita messaggio

Bene, altra persona de seguire, e carpirne le impressioni..( tanto comprare appena posso lo compro )...stavo per acquistarne uno usato pure io, ma per poche ore m'è sfuggito........e il giorno dopo ho visto il " Silver Edition "........e adesso sono davvero indeciso......finirà che me li compro tutti e due lo so, farò la fine che ho fatto coni Communicator....me li compro e tengo tutti.....ma quale per primo????.........Diamine!
Ciao a tutti
Cita messaggio

(04-09-2015, 11:33)Solid71 Ha scritto:  Bene, altra persona de seguire, e carpirne le impressioni..( tanto comprare appena posso lo compro )...stavo per acquistarne uno usato pure io, ma per poche ore m'è sfuggito........e il giorno dopo ho visto il  " Silver Edition "........e adesso sono davvero indeciso......me li compro e tengo tutti.....ma quale per primo????

Buongiorno Solid71,

BB Passport e BB Passport Silver sono due ottimi device, con caratteristiche tecniche pressochè identiche o simili tra loro, ma tra i due dispositivi se dovessi scegliere andrei sul Silver perchè con le sue forme arrotondate, la sua intelaiatura di colore argento mi da un senso estetico superiore rispetto che al classico Passport, (ma questo mio è un pensiero puramente personale). Lo2

Hertz

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)