Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Passaport prime ore

Premetto che questa è la primissima volta che faccio una cosa del genere,ossia,prendere e scrivere qualcosa su un dispositivo che sto usando da nemmeno sei ore di fila o poco più per dare una mia impressione a ciò che volente o no mi ha trasmesso.
Bene il PassPort...che dire,fantastico sia nei materiali che in quella che è l'usabilità per la digitazione di lunghi documenti etc,basti pensare che la recensione sugli stockisti dove l'ho preso,l'ho scritta interamente con il mostro qui :), confezione davvero niente male,ma quella a me,sinceramente interessa poco, dopo una prima ora dove gli ho messo a sincronizzare di tutto e di più e ha scaldato nella parte di dietro,la sua temperatura è tornata a livelli glaciali,sicuramente complici i 3 Gb di ram e lo snapdragon 801 che fanno bene il loro lavoro,per quanto riguarda la batteria questa beh essendo la prima primissima accensione risente,credo e spero,della normale sincronizzare con BlackBerry e quindi tra un paio di giorni e cicli di ricarica completi dovrebbe attestarsi sui livelli ottimali che mi aspetto eguagliando e superando quello che è il 1520 l'unico con il quale posso fare paragoni...appena acceso si è aggiornato alla release 10.3.0.938 anche se stranamente a dire il vero, il passaport come alle volte il q 10 con le leaked 10.3 mi danno problemi con i router di alice, ora non so se sia per via di qualche loro incompatibilità o difetto delle leaked o firmware ufficiali sinceramente, anche perché in ufficio dove lavoro appena acceso l'ho attaccato alla wifi e non ha mai dato segnale di perdere rete etc...quindi credo sia giusta la mia ipotesi.
Per il lato fotocamera non sono rimasto deluso,ma a me le foto piacevano già sullo zio quindi,anche se il top in questo ambito non lo può di certo avere,dati i mostri sacri di mamma nokia. Leggibilità fantastica incredibile e devo ammettere che alla tastiera ci si abitua subito,tanto che tornato per qualche attimo al q 10 sono rimasto spaesato,ma giusto il tempo necessario al cervello per ricordare il posizionamento esatto degli stessi tasti... per ora non ho altre parole da digitar,anche se vorrei data la comodità nel farlo,attenderó una settimana per dare un giudizio leggermente più completo sullo stesso sopratutto in tenuta di rete e wifi,oltre che di batteria...

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Ti quoto in toto, io l'ho sto usando da poche ore ma già mi sento soddisfatto, devo ancora abituarmi alla tastiera fisica dopo tanti anni che non la usavo comunque bella. Schermo na favola per documenti e web per multimedialità un po meno ma si sà, suono eccezzionale pulito e volume impressionante, nota dolente che con questo caldo ti brucia le mani hahaha.... scalda parecchio.
Cita messaggio

(19-07-2015, 11:10)Diego77 Ha scritto:  Ti quoto in toto, io l'ho sto usando da poche ore ma già mi sento soddisfatto, devo ancora abituarmi alla tastiera fisica dopo tanti anni che non la usavo comunque bella. Schermo na favola per documenti e web per multimedialità un po meno ma si sà, suono eccezzionale pulito e volume impressionante, nota dolente che con questo caldo ti brucia le mani hahaha.... scalda parecchio.
Questo potrebbe dipendere, il surriscaldamento, da diverse cose, sia dagli switch di rete, ad alcune app che stanno lavorando a molti altri fattori :) aspetta una settimana e dovrebbe assestarsi se non dovesse esser colpa di app o similari

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio
Tongue 

Salve ragazzi......siccome sono un principiante nel mondo BlackBerry, ma uso con molta soddisfazione da circa 6 mesi uno Z10, provenendo da molti anni di Android mi trovo spesso a far domande sciocche, percio vi chiedo...abbiate pazienza....... Confused .....
Adesso la domanda....cosa si perde o guadagna da una forma cosi particolare dello schermo quadrato?......spero il prima possibile di passare al Passport.....mi piace da morire...

Ciao e grazie
Cita messaggio

(21-07-2015, 11:42)Solid71 Ha scritto:  Salve ragazzi......siccome sono un principiante nel mondo BlackBerry, ma uso con molta soddisfazione da circa 6 mesi uno Z10, provenendo da molti anni di Android mi trovo spesso a far domande sciocche, percio vi chiedo...abbiate pazienza....... Confused .....
Adesso la domanda....cosa si perde o guadagna da una forma cosi particolare dello schermo quadrato?......spero il prima possibile di passare al Passport.....mi piace da morire...

Ciao e grazie

Prima di tutto la visibilità dei contenuti dal web a qualsiasi cosa, si paga la forma nella maneggevolezza ad una sola mano e  nel tenerlo in tasca ma nulla di distruttivo, vi sono molti più vantaggi che svantaggi da questa forma, il tutto sta ad abituarsi sostanzialmente, un consiglio che do sempre è quello di provarlo se si può, anche solo per qualche attimo per ben comprendere cosa si sta per acquistare :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

(21-07-2015, 12:00)BennyZ Ha scritto:  Prima di tutto la visibilità dei contenuti dal web a qualsiasi cosa, si paga la forma nella maneggevolezza ad una sola mano e  nel tenerlo in tasca ma nulla di distruttivo, vi sono molti più vantaggi che svantaggi da questa forma, il tutto sta ad abituarsi sostanzialmente, un consiglio che do sempre è quello di provarlo se si può, anche solo per qualche attimo per ben comprendere cosa si sta per acquistare :)

Scusa Benny mi sono espresso male io.......
La Maneggevolezza lo immaginavo ma non mi importa molto, piu che altro ero curioso di capire la differenza di visualizzazzione di documenti, mail, browser ecc.....se ne vede di più, di meno, oppure uguale ma più comodo / scomodo ?
Cita messaggio

(21-07-2015, 02:35)Solid71 Ha scritto:  Scusa Benny mi sono espresso male io.......
La Maneggevolezza lo immaginavo ma non mi importa molto, piu che altro ero curioso di capire la differenza di visualizzazzione di documenti, mail, browser ecc.....se ne vede di più, di meno, oppure uguale ma più comodo / scomodo ?

se ne vede di più, in quanto un documento non deve fare l'adattamento allo schermo verticale, ma ti rimane come se lo visualizzassi su pc, ed è di un comodo che non hai idea, stessa cosa dicasi per gli elaborati di excel, pdf con grafici e tutto, anche sul web

Molto molto più comodo lo schermo ampio del Passport di qualcunque smartphone che io abbia mai provato e che stia ancora provando

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Lo schermo é uno dei tanti punti di forza di questo device, limpidissimo e luminosità elevatissima.
Cita messaggio

(21-07-2015, 02:42)BennyZ Ha scritto:  se ne vede di più, in quanto un documento non deve fare l'adattamento allo schermo verticale, ma ti rimane come se lo visualizzassi su pc, ed è di un comodo che non hai idea, stessa cosa dicasi per gli elaborati di excel, pdf con grafici e tutto, anche sul web

Molto molto più comodo lo schermo ampio del Passport di qualcunque smartphone che io abbia mai provato e che stia ancora provando

Ecco proprio quello a cui ero interessato....una più ampia visuale...voglio dire il formato 16:9 classico è bello, ma alla fine lo giri sempre in orizzontale, se non hai uno schermo da almeno 7".....io cercavo proprio quello.
Cita messaggio

(21-07-2015, 07:13)Solid71 Ha scritto:  Ecco proprio quello a cui ero interessato....una più ampia visuale...voglio dire il formato 16:9 classico è bello, ma alla fine lo giri sempre in orizzontale, se non hai uno schermo da almeno 7".....io cercavo proprio quello.
Allora vai sul sicuro :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)