Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

10.3.1.1154 leaked per BB10

Non mi era stata notificata :) pazienza, la spiegazione può essere utile ad un altro utente u.u, ottimo che sia stata risolta :) e grazie del tuo gradimento metalfox :)

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Salve a tutti, da circa due giorni sono possessore di un BB q10. Ho letto questo thread ma vorrei un aiuto data la mia inesperienza in materia. Ho scaricato tutti i file per q10 ed il loader, ma vorrei un'indicazione su quali file caricare perché per q10 ve ne sono diversi. Gentilmente qualcuno mi da una mano, grazie in anticipo.
Cita messaggio

(06-12-2014, 03:00)fero Ha scritto:  Salve a tutti, da circa due giorni sono possessore di un BB q10. Ho letto questo thread ma vorrei un aiuto data la mia inesperienza in materia. Ho scaricato tutti i file per q10 ed il loader, ma vorrei un'indicazione su quali file caricare perché per q10 ve ne sono diversi. Gentilmente qualcuno mi da una mano, grazie in anticipo.
Ciao Wink allora guarda, di tutti i file scaricati ti è utile solo il file autoloader.exe per il Q10/Q5. Con questo file sei già in grado di aggiornare il tuo dispositivo, naturalmente prima di eseguire la procedura ricorda di eseguire una copia di backup :) se hai altre domande non esitare a chiedere Lol

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(06-12-2014, 03:50)virusman89 Ha scritto:  Ciao Wink allora guarda, di tutti i file scaricati ti è utile solo il file autoloader.exe per il Q10/Q5. Con questo file sei già in grado di aggiornare il tuo dispositivo, naturalmente prima di eseguire la procedura ricorda di eseguire una copia di backup :) se hai altre domande non esitare a chiedere Lol

Grazie mille, ho appena aggiornato il BB, è un'altro telefono !!!!!!!! Grazie ancora :-)
Cita messaggio

(06-12-2014, 05:36)fero Ha scritto:  Grazie mille, ho appena aggiornato il BB, è un'altro telefono !!!!!!!! Grazie ancora :-)
Ottimo Wink di nulla, si cerca di fare il possibile Lol

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Salve Ragazzi, ho aggiornato ieri sera il mio z10. Procedura andata a buon fine ma ho una domanda inerente al brand: e' Possibile che il mio z10 sia ancora brandizzato tim? Davo per scontato che con questa procedura mi sarei liberato anche del fastidiosissimo logo all'avvio ma così' non è stato.

C'è qualche altra procedura da seguire per la sbandizzazione del cel?

A.
Cita messaggio

(16-12-2014, 04:03)al7fox Ha scritto:  Salve Ragazzi, ho aggiornato ieri sera il mio z10. Procedura andata a buon fine ma ho una domanda inerente al brand: e' Possibile che il mio z10 sia ancora brandizzato tim? Davo per scontato che con questa procedura mi sarei liberato anche del fastidiosissimo logo all'avvio ma così' non è stato.

C'è qualche altra procedura da seguire per la sbandizzazione del cel?

A.

Puoi stare tranquillo che quel logo non scomparirà mai, infatti con ogni sim operatore che inserisci nel tuo dispositivo, ad ogni riavvio del terminale, comparirà il logo operatore che hai inserito in quel momento. Non si tratta quindi di una vera e propria brandizzazione  Lo2 il BlackBerry 10 legge il tuo operatore e ti ripropone il suo logo, se in quel momento non hai inserito nessuna sim ti ripropone l'ultimo operatore noto  Asd spero di essere stato abbastanza chiaro  Idea

Cita messaggio

(16-12-2014, 07:51)virusman89 Ha scritto:  Puoi stare tranquillo che quel logo non scomparirà mai, infatti con ogni sim operatore che inserisci nel tuo dispositivo, ad ogni riavvio del terminale, comparirà il logo operatore che hai inserito in quel momento. Non si tratta quindi di una vera e propria brandizzazione  Lo2 il BlackBerry 10 legge il tuo operatore e ti ripropone il suo logo, se in quel momento non hai inserito nessuna sim ti ripropone l'ultimo operatore noto  Asd spero di essere stato abbastanza chiaro  Idea

Grazie mille!!!! Chiarissimo come sempre (ho visto altre tue risposte sul forum estremamente utili)

Mi permetto di chiedere un'altra cosa: continuo ad avere problemi con l app di youtube installata tramite Snap. In particolare l'app si blocca all'avvio ( "l'applicazione youtube si è bloccata in modo anomalo") a voi l'app funziona correttamente?  Qualche suggerimento?  

Z10 STL100-2

VERSIONE SOFTWARE 10.3.1.747
VERSIONE OS 10.3.1.1154 ID BUILD 798832
KERNEL 5.6.4.44867

Grazie mille!
Cita messaggio

(10-01-2015, 04:43)al7fox Ha scritto:  Grazie mille!!!! Chiarissimo come sempre (ho visto altre tue risposte sul forum estremamente utili)

Mi permetto di chiedere un'altra cosa: continuo ad avere problemi con l app di youtube installata tramite Snap. In particolare l'app si blocca all'avvio ( "l'applicazione youtube si è bloccata in modo anomalo") a voi l'app funziona correttamente?  Qualche suggerimento?  

Z10 STL100-2

VERSIONE SOFTWARE 10.3.1.747
VERSIONE OS 10.3.1.1154 ID BUILD 798832
KERNEL 5.6.4.44867

Grazie mille!

Purtroppo per le app di Google, quello da te descritto, è un problema noto. Attualmente le uniche applicazioni a funzionare discretamente sono Google Chrome e Maps. Man mano che vengono rilasciate nuove versioni bisogna testarle per vedere il loro funzionamento. Trovata quella che funziona bene, i successivi update si possono tranquillamente evitare Wink oppure si può conservare l'attuale file .apk così da poter sempre ripristinare la precedente versione funzionante 

Cita messaggio