Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[SA]Lumia1520+Z10 nero pluri accessoriato e jawbone up per Passaport

Scambio con BlackBerry Z10 Nero, con nemmeno 2 mesi di vita, più
accessori di vendita, scontrino più 3 custodie marcate BlackBerry, una
in pelle con chiusura in alto e clip per attaccare la stessa al pantalone ( pagata 35 euro ), una in materiale morbido/felpato, sempre BlackBerry, rossa, ( pagata 25 euro ), una a flip, sempre BlackBerry, ( pagata 22euro ) più battery charger con, batteria secondaria per il BlackBerry Z10 ( pagata 59 euro ), più una cover bianca in tpu ( pagata
8 euro ), più otterbox defender nera ( pagata 69 euro ) e lumia 1520 giallo meno di un mese e mezzo di vita,pellicolato dal primo istante,sempre cover, venduta insieme, perfetto esteticamente è funzionante al 100 per cento con accessori di vendita,tranne cuffiette, e jawbone up nero con ancora 5 mesi di garanzia dall'apple store

Per Blackberry passaport, con fattura a persona fisica, o scontrino,accessori di vendita e perfetto in ogni sua parte,senza abbonamenti
Scambio esclusivamente a mano ad Agropoli, Salerno Stazione e se mi devo spostare chiedo conguaglio di 50 euro a mio favore

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio