Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Blackberry Link

(03-11-2014, 08:57)carlog Ha scritto:  Proverò questa sera. Grazie.

Ciao,virusman89
ho eliminato BBBlend (per evitare conflitti), ha avviato CCleaner. In strumenti non c'era nulla di riconducibile a Blackberry, Rim, Research in motion. Nel registro c'erano due file legati a java/blackberry, che ho riparato. Ho effettuato la pulizia di Windows e Applicazioni. Ho installato BBLink che questa volta è avvenuta regolarmente. Ho collegato lo Z10 con un altro cavo ad un'altra porta UBS.. E' iniziata l'installazione del driver di dispositivo Rim Disk Device che non è andato in porto (ho sempre avuto questo problema) e mi dice dispositivo scollegato (non vero)Poi installa il driver Blackberry che avviene regolarmente. Si apre BBLink ma appare la solita finestra: Dispostivo connesso - Impossibile comunciare con il dispositivo. Non sono esperto ma penso che il problema sia il driver Rim Disk service. Ti allego un pdf.

[Immagine: Page_1_bblink3.jpg]
Cita messaggio

(03-11-2014, 10:19)carlog Ha scritto:  Ciao,virusman89
ho eliminato BBBlend (per evitare conflitti), ha avviato CCleaner. In strumenti non c'era nulla di riconducibile a Blackberry, Rim, Research in motion. Nel registro c'erano due file legati a java/blackberry, che ho riparato. Ho effettuato la pulizia di Windows e Applicazioni. Ho installato BBLink che questa volta è avvenuta regolarmente. Ho collegato lo Z10 con un altro cavo ad un'altra porta UBS.. E' iniziata l'installazione del driver di dispositivo Rim Disk Device che non è andato in porto (ho sempre avuto questo problema) e mi dice dispositivo scollegato (non vero)Poi installa il driver Blackberry che avviene regolarmente. Si apre BBLink ma appare la solita finestra: Dispostivo connesso - Impossibile comunciare con il dispositivo. Non sono esperto ma penso che il problema sia il driver Rim Disk service. Ti allego un pdf.

[Immagine: Page_1_bblink3.jpg]

Dimenticavo, quando, all'inizio, riuscivo a connettermi con il Z10 nelle risorse del computer apparivano i dispitivi con archivi rimovibili. Z10 ed SD.
Ciao.
Cita messaggio

(03-11-2014, 10:22)carlog Ha scritto:  Dimenticavo, quando, all'inizio, riuscivo a connettermi con il Z10 nelle risorse del computer apparivano i dispitivi con archivi rimovibili. Z10 ed SD.
Ciao.

Sulla voce Accedi (in alto a sinistra) effettua l'accesso con le medesime credenziali del BlackBerry ID mentre sul BB10 accertati che nel menù Impostazioni/BlackBerry Link sia attiva la prima voce. Windows Update era attivo mentre installava i vari driver? Davvero un bel problema Huh

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(03-11-2014, 11:27)virusman89 Ha scritto:  Sulla voce Accedi (in alto a sinistra) effettua l'accesso con le medesime credenziali del BlackBerry ID mentre sul BB10 accertati che nel menù Impostazioni/BlackBerry Link sia attiva la prima voce. Windows Update era attivo mentre installava i vari driver? Davvero un bel problema Huh

Nel menù Impostazioni/BlackBerry Link è attiva la prima voce. Windows Update era attivo mentre installava i vari driver. Rifarò l'accesso con ACCEDI. Comunque è molto strano dopo il firmware 10.2.1.2941 si è bloccato, non riuscendo più a collegare lo Z10 ho disinstallato BBLink ma nella reinsatallazione non è più riuscito a installare RIM DISK DEVICE, ma solo su windows 7 mentre su xp funziona regolarmente (provato su 2 pc), quindi non è lo Z10. Ho interpellato diverse volte BBHelp, ma senza risultato, mi sembra di parlare con il "nulla". Continuerò a provare.Grazie.
Cita messaggio

(04-11-2014, 10:38)carlog Ha scritto:  Nel menù Impostazioni/BlackBerry Link è attiva la prima voce. Windows Update era attivo mentre installava i vari driver. Rifarò l'accesso con ACCEDI. Comunque è molto strano dopo il firmware 10.2.1.2941 si è bloccato, non riuscendo più a collegare lo Z10 ho disinstallato BBLink ma nella reinsatallazione non è più riuscito a installare RIM DISK DEVICE, ma solo su windows 7 mentre su xp funziona regolarmente (provato su 2 pc), quindi non è lo Z10. Ho interpellato diverse volte BBHelp, ma senza risultato, mi sembra di parlare con il "nulla". Continuerò a provare.Grazie.

Anche effettuando l'accesso con le medesime credenziali del BlackBerry ID (Accedi) mi dice connesso ma impossibile comunciare con Z10. A questo punto aspetterò la 10.3 ed utilizzare BBBlend. Sperando che tutto funzioni. Grazie di tutto. Ciao.
Cita messaggio