Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Primo contatto con il BlackBerry Passport

Se lo usi per lavoro io direi vai di Passport!

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(20-10-2014, 11:31)mendez Ha scritto:  Se lo usi per lavoro io direi vai di Passport!

grazie virusmen e Mendez
era quello che pensavo anch'io

spero solo che la strategia del marketing BB non faccia trovare, fra sei meis, il Passport a 300 euro, come già successo anche con lo Z30!!!!!!!

grazie e BB 4 ever!!!!

luke

Inviato da LukeBerry Q10
Cita messaggio

(22-10-2014, 06:45)luke Ha scritto:  grazie virusmen e Mendez
era quello che pensavo anch'io

spero solo che la strategia del marketing BB non faccia trovare, fra sei meis, il Passport a 300 euro, come già successo anche con lo Z30!!!!!!!

grazie e BB 4 ever!!!!

luke

credo scenderà a 300 anche prima di sei mesi... ma questo non dipende dal marketing, iphone a parte tutti scendono... è tecnologia, è già vecchia il giorno successivo al lancio

À bientôt...

La tragedia della vita è che si diventa vecchi troppo in fretta e saggi troppo tardi.

Cita messaggio

eheh il discorso prezzi è molto semplice, qui in europa viene venduto a prezzo imposto 650 (+/-) ed è alto visto che uno smartphone secondo me non dovrebbe mai superare i 150 euro.

quindi spero proprio scenda al piú presto per rendersi accessibile a tutte le tasche....ragazzi vi ricordo che qui le paghe sono bassissime
e ed è assurdo pagare un telefono piú della meta' di uno stipendio.....

lo sappiamo che qui in Italia va di moda comprare il telefono piú costoso che ci fa sembrare ricchi peró per me questi prezzi sono assurdi.

quindi caro Luke lasciamo il Passport a 650 a chi giustamente puó permetterselo ma speriamo vivamente che arrivi ai famosi 300 euro cosi che anche noi poveri possiamo comprarlo....lol

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(23-10-2014, 09:21)mendez Ha scritto:  eheh il discorso prezzi è molto semplice, qui in europa viene venduto a prezzo imposto 650 (+/-) ed è alto visto che uno smartphone secondo me non dovrebbe mai superare i 150 euro.

quindi spero proprio scenda al piú presto per rendersi accessibile a tutte le tasche....ragazzi vi ricordo che qui le paghe sono bassissime
e ed è assurdo pagare un telefono piú della meta' di uno stipendio.....

lo sappiamo che qui in Italia va di moda comprare il telefono piú costoso che ci fa sembrare ricchi peró per me questi prezzi sono assurdi.

quindi caro Luke lasciamo il Passport a 650 a chi giustamente puó permetterselo ma speriamo vivamente che arrivi ai famosi 300 euro cosi che anche noi poveri possiamo comprarlo....lol

Caro Mendez hai perfettamente ragione!!!!

resta il fatto che ancora non mi spiego come mai l'Iphone costi un occhio della testa e ne vengano venduti 40 milioni di pezzi in soli 3 mesi!!!!
con quello che costa, mai un centesimo in meno, e la gente a fare la fila sin dall'alba per avere il nuovo Iphone6
tenendo conto che il 98% lo usa solo x Whatsup e minkiate varie, come avere una Ferrari ed andare in giro in prima

il nuovo OS10 della Blackberry è semplicemente fantastico, sono drogato di leaked e le installo sempre, ogni volta qualcosa di meglio e ti mette in mano uno smartphone eccezionale

per me, da sempre innamorato della tastiera fisica, toccherà vedere come si evolve il mercato Passport; certo che pensare di riuscire ad avere uno Z30 x 300 euro, un telefono che nulla ha da inviadiare ad un Iphone e costa la metà, ti fa girare veramente le scatole!!!

luke

Inviato da LukeBerry Q10
Cita messaggio

comunque la battwria di passport è veramente incredibile quasi 30 ore con 33% di display

[Immagine: IMG_20141025_161756.jpg]

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

Buongiorno a tutti,

da pochi giorni sono entrato in possesso di un BB Passport, devo dire che quando seguii i primi rumors e la presentazione ero piuttosto dubbioso a  quale tipo di pubblico non business potesse interessare una "mattonella" come il Passoport, ma con il tempo, ed oggi che lo posso utilizzare di persona mi sono ricreduto e devo proprio dire che è un Device davvero strabiliante in tutte le sue funzioni e lo sarà ancora di più con l'aggiornamento ad OS 10.3.1 "ormai prossimo" al rilascio ufficiale da parte dei Brands telefonici.

I punti a suo favore sono il display che garantisce una visualizzazione ottima per documenti, applicazioni, navigazione internet e altro ancora.

La capacità di memorizzazione di 32GiB di storage interno è nettamente superiore agli altri dispositivi fino ad ora conosciuti di BB "compreso BB Classic".

Il processore quad-core della Snapdragon "l'801" garantisce una reattività ed una fluidità in ogni situazione invidiabili.

Il comparto audio stereo è tra i migliori che io abbia potuto ascoltare con i suoi due altoparlanti, equivalente se non superiore al sistema di HTC.

La fotocamera con lo stabilizzatore di immagini da 13 megapixel è davvero ottima in tutto e per tutto, in linea con molte altre disponibili su altri brands, ma nonostante questo resta pur sempre un'ottima fotocamera con immagini ben nitide e pulite e di ottima qualità, questo vale anche per i video.

Per finire, la tastiera Qwerty fisica con le sue funzionalità di peseudo trackpad che da la possibilità di scorrere i testi e gestire in pochi scroll up e down  le pagine web è semplicemente ottima.

Oggi posso veramente affermare con sicurezza e piena certezza che questo innovativo e "particolare" device fa la differenza da tutti gli altri provati ed avuti sino ad ora da parte mia, non soltanto come qualità dei materiali ma anche come qualità di assemblaggio, come ci ha abituato da sempre BB, anche se a mio avviso non avrà un mercato molto ampio tra gli utenti, soprattutto dopo l'uscita del BB Classic "che ha dimensioni molto più contenute e forme classiche, rispetto che a Passport, ma comunque resta un ottimo dispositivo che consiglio vivamente di provare e di eventualmente acquistare perchè ne vale la pena. Rolleyes

Hertz

Cita messaggio