Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Motorola (shamu) nexus 6 in arrivo

Come di consueto big G si prepara a lanciare il successore (ma non troppo) del nexus 5 di LG,questa volta è Motorola/Lenovo la casa prescelta,il nuovo nexus sarà un clone gigante e migliorato del moto x di Motorola, dotato di display da 5.9" quad HD a 496ppi 3gb di ram processore qualcom snapdragon 805 fotocamera da 13mpx con Ois e doppio flash LED che la circonda camera anteriore da 2mpx batteria superiore ai 3000mha e supporterà il turbo charger capace di caricare la batteria garantendo 8 ore di utilizzo in 15 minuti (secondo Motorola)
Al contrario nexus 5 non scompare ma riceve un piccolo upgrade hardware e viene reintrodotto sul mercato da LG come nexus di fascia media,anche l'ormai datato nexus 4 riceverà un upgrade ma solo di natura software infatti sarà compatibile con il nuovo Android L
Qui nexus 6 di fianco ad LG g3 da notare le dimensioni importanti [Immagine: e02b8282743d05abf1e8e04befe70087.jpg]
Qui vicino a nexus 5
[Immagine: 1cdf7f220f02eea14b4e62255c79c134.jpg]
Cita messaggio

fatta con lo stampino sta robba tutta uguale

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

Mendez sono nexus proprio per questo
Cita messaggio

Purtroppo è non capisco perché LG ottima azienda prodotti nella media (ricordiamoci il primo dualband di chi fu) eppure è un marchio che non riceve il giusto pregio LG G2 a perso valore nel giro di niente il G3 ora non so quanto sia quotato pur essendo ottimi ma non ci credo che Samsung la fa da padrone nel mondo Android....
Cita messaggio

io pure non me lo so spiegare.
ho avuto per un mesetto (anche due credo) un LG G2 ... e mi sono trovato da dio, è reattivissimo, velocissimo in tutto, ottimo client email e ottima navigazione. Fotocamera a messa a fuoco a più punti davvero splendida...

pero'... a mio avviso perde molto per non aver la memoria espandibile.
io ho 63 gb di dati sulla mia scheda e non averla mi creò parecchi problemi.

Parlando di motorola, non son mai stato un amante di questa azienda... fin dai tempi remoti... ma la linea nexus la conosco e so come fa girare questo OS. Credo pertanto che potrà dire la sua... pur restando sempre un "Android" :P

À bientôt...

La tragedia della vita è che si diventa vecchi troppo in fretta e saggi troppo tardi.

Cita messaggio