Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

MIRRORLINK

Salve a tutti,
nella mia nuova Toyota è presente la tecnologia MirroLink, che permette di condividere i contenuti dello smartphone sul display della macchina attraverso un cavo USB.
Ho provato con il mio Z30 ma non funziona anche se è IL BBZ30 è dotato di una funzione simile “Miracast” che permette di condividere i contenuti del telefono sullo schermo del televisore sia attraverso un cavo HDMI sia tramite WI. Infatti sul mio televisore la tecnologia corrispondente è definita Mirror Video.
Sui telefoni della Apple iphone 5 questa funzione di chiama CAR PLAY e sarà presente anche sugli HTC ONE M8 con Android 4.4.3.
Sapete se con i futuri aggiornamenti BB ha previsto questa utilissima funzione ?
Potrei infatti, se fosse disponibile, utilizzare sullo schermo da 7 pollici della macchina il MIREO DONT PANIC, oppure visualizzare un Video, foto ec...
grazie saluti.
Cita messaggio

Da quello che si legge, e quindi da rumors dovrebbe implementare una cosa simile nel futuro aggiornamento della 10.3.1.1,ma essendo rumors, anche se trovati molto spesso e concordi, è da prenderli con le pinze u.u

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio

Buongiorno a tutti,

entrando in merito alla possibilità di condivione dei contenuti multimediali con la piattaforma MirrorLink, sembra che da alcune notizie, per ora sia supportata dalle maggiori case automobilistiche come Toyota, TaTa, Nissan, Ford, per dispositivi Microsoft (Nokia), Sony e Android.
Attualmente Blackberry sta lavorando per implementarla all'interno del suo sistema operativo, quindi per ora non è ancora disponibile.
In ogni caso sarà disponibile dalle prossime versioni di OS BlackBerry se opportunamente sviluppato.

Hertz

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)