Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Navigatore Vodafone Find and Go per BlackBerry
Brick 

Scopri la nuovissima versione di Vodafone Find&Go per smartphone  BlackBerry, disponibile per i clienti di tutti gli operatori sotto rete 3G o Wi-Fi : la tua nuova guida gratuita per trovare ciò di cui hai bisogno e per raggiungere velocemente la tua destinazione. Grazie alla presenza di Pagine Gialle, TripAdvisor e Facebook, potrai facilmente scegliere un ristorante, andare a fare shopping o trovare un posto dove trascorrere una serata. I clienti Vodafone hanno la possibilità di personalizzare il servizio con informazioni sul traffico in tempo reale, notifiche sulla presenza di autovelox, voci divertenti e famose e le mappe dell’Europa, tutti gli altri invece potranno acquistare singolarmente i pacchetti aggiuntivi segnalati.

Principali funzioni:
  • Navigazione GPS sia in auto sia a piedi.
  • Informazioni sui punti di interesse da Pagine Gialle, TripAdvisor, Facebook Places e Navteq.
  • Integrazione con Facebook (check-in e condivisione della posizione).
  • Categorie di punti di interesse nelle vicinanze.
  • Condivisione su Facebook dei punti di interesse

L’utilizzo dell’applicazione può comportare il consumo di traffico dati per il quale si applica quanto previsto dal proprio piano tariffario. Teniamo a precisare che se sul proprio device è installata una versione di Telmap (altro navigatore per BlackBerry), il quale codice struttura è al 75% parte attiva del Vodafone Find&Go, Telmap verrà sovrascritto e non più utilizzabile finché Vodafone Find&Go non verrà disinstallato. Secondo il #BlackBerryHackTeam la qualità e le funzioni di Telmap sono nettamente superiori.

Vodafone_Find_and_Go

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(14-10-2012, 12:27)virusman89 Ha scritto:  I clienti Vodafone hanno la possibilità di personalizzare il servizio con informazioni sul traffico in tempo reale, notifiche sulla presenza di autovelox, voci divertenti e famose e le mappe dell’Europa, tutti gli altri invece potranno acquistare singolarmente i pacchetti aggiuntivi segnalati

Grazie virusman89..... una cosa non mi è chiara: io sono cliente vodafone ma come faccio ad abilitare gli autovelox ed il traffico in tempo reale? Ho provato ad andare in impostazioni ma la voce autovelox non è cliccabile. Comunque grazie di tutto
Cita messaggio

(15-10-2012, 04:08)magicotoro76 Ha scritto:  
(14-10-2012, 12:27)virusman89 Ha scritto:  I clienti Vodafone hanno la possibilità di personalizzare il servizio con informazioni sul traffico in tempo reale, notifiche sulla presenza di autovelox, voci divertenti e famose e le mappe dell’Europa, tutti gli altri invece potranno acquistare singolarmente i pacchetti aggiuntivi segnalati

Grazie virusman89..... una cosa non mi è chiara: io sono cliente vodafone ma come faccio ad abilitare gli autovelox ed il traffico in tempo reale? Ho provato ad andare in impostazioni ma la voce autovelox non è cliccabile. Comunque grazie di tutto

Purtroppo ho abbandonato Vodafone IT da diversi anni quindi personalmente non ho potuto testare questa funzione "gratuitamente", l'implementazioni delle funzioni su citate avviene nel momento in cui "acquisti" i pacchetti aggiuntivi (quindi alcune voci più giù dalla dicitura autovelox). Questo procedimento ti riporta sullo store Vodafone Find and Go e qui il sistema riconosce il tuo operatore utilizzato abilitandoti gratuitamente il download alle implementazioni Sleepy la mia è una deduzione in quanto, personalmente, al momento del download il sistema riconoscera il mio diverso operatore. Puoi provare Wink se vuoi poi dimmi com'è andata Cool

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(15-10-2012, 04:22)virusman89 Ha scritto:  
(15-10-2012, 04:08)magicotoro76 Ha scritto:  

Purtroppo ho abbandonato Vodafone IT da diversi anni quindi personalmente non ho potuto testare questa funzione "gratuitamente", l'implementazioni delle funzioni su citate avviene nel momento in cui "acquisti" i pacchetti aggiuntivi (quindi alcune voci più giù dalla dicitura autovelox). Questo procedimento ti riporta sullo store Vodafone Find and Go e qui il sistema riconosce il tuo operatore utilizzato abilitandoti gratuitamente il download alle implementazioni Sleepy la mia è una deduzione in quanto, personalmente, al momento del download il sistema riconoscera il mio diverso operatore. Puoi provare Wink se vuoi poi dimmi com'è andata Cool

ok ci proverò e ti farò sapere
Cita messaggio

Ho provato a scaricare i velox...mi ha detto grazie per l'acquisto a 15€.... Vedìamo se mi addebitano qualcosa.....
Cita messaggio

(16-10-2012, 09:42)magicotoro76 Ha scritto:  Ho provato a scaricare i velox...mi ha detto grazie per l'acquisto a 15€.... Vedìamo se mi addebitano qualcosa.....

15€??? Huh aspiterina, a me è costato 0.99€ e con addebito su carta, non sul conto telefonico. Fa sapere Wink

Cita messaggio