Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Stile Porsche Design orologio BlackBerry Z10

Ciao gente!
Qualche giorno fa ho letto l'articolo in questo portale sul come attivare lo stile Porsche nell'orologio del mio Z10, ho fatto la procedura più volte ma niente! Angry

in pratica dopo aver digitato Fostah nell'apposito spazio non mi compare in alto il nuovo menu Backdoor!

dove sbaglio? qualcuno c'è riuscito?

[Immagine: vh3zv5.jpg]
Cita messaggio

(05-06-2014, 12:33)Rufrus Ha scritto:  Ciao gente!
Qualche giorno fa ho letto l'articolo in questo portale sul come attivare lo stile Porsche nell'orologio del mio Z10, ho fatto la procedura più volte ma niente! Angry

in pratica dopo aver digitato Fostah nell'apposito spazio non mi compare in alto il nuovo menu Backdoor!

dove sbaglio? qualcuno c'è riuscito?

Si purtroppo con gli ultimi aggiornamenti rilasciati la procedura non sembra più funzionare Angry gli screen che hai visto nell'articolo sono stati realizzati da me quindi la procedura ti assicuro che funzionava. Ora sullo #Z10 ho installato la leaked 10.3 e i menù sono completamente cambiati, appena provato ma continua a non funzionare Sad

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

okappa, grazie!

forse serve una nuova parolina magica?? Undecided ... mmmm, devo sguinzagliare alcuni miei amici hacker "buoni" Cool

se ci sono novità le metto qua.

Cita messaggio

(05-06-2014, 03:16)Rufrus Ha scritto:  okappa, grazie!

forse serve una nuova parolina magica?? Undecided ... mmmm, devo sguinzagliare alcuni miei amici hacker "buoni" Cool

se ci sono novità le metto qua.

Ottimo, se scopri qualcosa allora condividilo così da poter aggiornare anche la guida :)

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

l'orologio Porsche Design si può avere installando il file bar che scaricate da qui; https://mega.co.nz/#!3NtSHCRQ!bI1ddBjzru...ohT0QfYZ2c

non va a sostituire l'altro orologio, infatti vi troverete un'altra icona clock dopo averlo installato

io ce l'ho su Q10 però le sveglie non vanno....

[Immagine: IMG_20140605_155127.jpg]

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(05-06-2014, 03:53)mendez Ha scritto:  l'orologio Porsche Design si può avere installando il file bar che scaricate da qui; https://mega.co.nz/#!3NtSHCRQ!bI1ddBjzru...ohT0QfYZ2c

non va a sostituire l'altro orologio, infatti vi troverete un'altra icona clock dopo averlo installato

io ce l'ho su Q10 però le sveglie non vanno....

[Immagine: IMG_20140605_155127.jpg]

Grazie fratello! ... ma chiariscimi una cosa prima che smanetto, la sveglia non funziona se imposto quell'orologio solamente oppure anche se metto il solito di default?

(però io da neofita non saprei come si montano i file bar nello Z10, dove trovo guida?)

Cita messaggio

(05-06-2014, 05:15)Rufrus Ha scritto:  Grazie fratello! ... ma chiariscimi una cosa prima che smanetto, la sveglia non funziona se imposto quell'orologio solamente oppure anche se metto il solito di default?

(però io da neofita non saprei come si montano i file bar nello Z10, dove trovo guida?)

allora l'orologio ufficiale ti resta con tutte le sveglie e avrai un'altra icona uguale che aprirà invece questo porsche design

per installare un file bar su bb10 è facilissimo:
- attacchi il bb al pc
- apri sachesi su install
- trascini il file bar sulla finestra di sachesi

sachesi è un tool per bb10 da installare sul pc e che scarichi qui: https://mega.co.nz/#!bR8BjYKQ!AnWv8DkQpe...hOWEl7_oXA

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

Ok grazie! io ieri avevo dato una sbirciata veloce in rete e mi è capitato di leggere di attivare modalità sviluppo, ecc ecc... invece con quel tool sachesi di cui parli mi sempbra molto più semplice la cosa, giusto?

Cita messaggio