Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Z30 notifiche inesistenti

ragazzi rieccomi niente paura il mio z30 va benissimo..........o una cosa da chiedere da un amico cioè uno delle persone che insieme a me gli hanno sostituito il bb in precedenza da noi acquistati ,mi a chiamato stamane dicendomi che da oggi quando collega lo z30 al pc e attiva la modalità memoria di massa gli genera due file (.crypt_keystore e system_crypt_file) e in questo caso nota che le notifiche non suonano e si impalla un po, però appena li cancella da sd tutto ritorna come prima, a anche formattato e cambiato la sd ma nulla i file ritornano sempre.............a disinstallato il bblink e controllato nel pc se se c'erano errori di sitema nelle cartelle o sottocartelle del bblink ma è tutto ok...............tengo a precisare che il suo tel. va benissimo a solo sto fastidioso problemino ogni volta che lo collega come memoria di massa..............che ne dite? avete qualche consiglio da dare?
Cita messaggio

(10-06-2014, 01:22)maverik612 Ha scritto:  ragazzi rieccomi niente paura il mio z30 va benissimo..........o una cosa da chiedere da un amico cioè uno delle persone che insieme a me gli hanno sostituito il bb in precedenza da noi acquistati ,mi a chiamato stamane dicendomi che da oggi quando collega lo z30 al pc e attiva la modalità memoria di massa gli genera due file (.crypt_keystore e system_crypt_file) e in questo caso nota che le notifiche non suonano e si impalla un po, però appena li cancella da sd tutto ritorna come prima, a anche formattato e cambiato la sd ma nulla i file ritornano sempre.............a disinstallato il bblink e controllato nel pc se se c'erano errori di sitema nelle cartelle o sottocartelle del bblink ma è tutto ok...............tengo a precisare che il suo tel. va benissimo a solo sto fastidioso problemino ogni volta che lo collega come memoria di massa..............che ne dite? avete qualche consiglio da dare?

Ciao maverik612 i 2 file che dici sembra a mio parere un settaggio di criptaggio file dovresti dire al tuo amico di guardare su, impostazioni,protezione e privacy, crittografia digli di controllare che non sia attivo il criptaggio di file su memory o telefono. Lunica cosa che mi viene in mente possa essere è questa digli di vedere e fai sapere se ha risoltoSmile
Cita messaggio

(15-06-2014, 09:49)$$EMINEM$$ Ha scritto:  Ciao maverik612 i 2 file che dici sembra a mio parere un settaggio di criptaggio file dovresti dire al tuo amico di guardare su, impostazioni,protezione e privacy, crittografia digli di controllare che non sia attivo il criptaggio di file su memory o telefono. Lunica cosa che mi viene in mente possa essere è questa digli di vedere e fai sapere se ha risoltoSmile

ciao e tutto disattivo in impostazioni ,protezione e privacy, gli o chiesto e non a mai attivata la crittografia, il problema non lo a risolto,ma fortunamente il z30 funziona perfettamente, non si capisce infatti solo quando attiva la modalità memoria di massa si generano sti due file.................bo misteri di rim
Cita messaggio