Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Z30 notifiche inesistenti

scusami ma non riesco a capire...quali problemi banali? hai solo UN problema che sono le notifiche di twitter........

tutto qui, non mi sembra cosi grave per alzare tutto sto polverone, non ti sei mai chiesto come mai Schmidt ceo di google usa un BlackBerry? Lewis Hamilton, Niko Rosberg, Beckam, Maradonas, Obama, Merkel tutti utenti soddisfatti di BB10......sono tutti degli stupidi secondo te? eppure sono persone che vivono al top......

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(05-06-2014, 02:58)mendez Ha scritto:  scusami ma non riesco a capire...quali problemi banali? hai solo UN problema che sono le notifiche di twitter........

tutto qui, non mi sembra cosi grave per alzare tutto sto polverone, non ti sei mai chiesto come mai Schmidt ceo di google usa un BlackBerry? Lewis Hamilton, Niko Rosberg, Beckam, Maradonas, Obama, Merkel tutti utenti soddisfatti di BB10......sono tutti degli stupidi secondo te? eppure sono persone che vivono al top......

lasciamo stare e chiudiamola qua,il polverone lo hai alzato tu, tu 6 soddisfatto del bb per quello che ti serve,quindi che gli altri anno problemi o di twitter facebook a te non te ne frega perchè non le usi,mi permetti di lamentarmi dopo aver speso 480 euro per un prodotto che a mio parere è limitato rispetto ad altri,................se rim non riesce a stare a passo coi tempi è un problema che gia anni a dietro lo si sapeva ma non pensavo fino a questo punto,gli sviluppatori di queste app che ti o menzionato sono diventati miglionari anzi miliardari......che stupidi è?poi per quanto riguarda le persone che dici a me di loro non me ne fega nulla tanto non li pagano nemmeno i cellulari ed io ogni volta che acquisto qualcosa non è che mi informo prima le personalita di spicco che li usano
Cita messaggio

ma dai non rigirare la frittata, a me le notifiche funzionano e se non mi funzionassero me ne fregherebbe.

quello che per una notifica di twitter dice che lo z30 non vale i soldi che costa sei tu....tu sei liberissimo di lamentarti e di dire che il tuo device è limitato rispetto agli altri mentre io (e non solo io) scopro ogni giorno che i limiti sono sulle altre piattaforme e non su bb10.

poi te lo ripeto ancora, a parte la notifica di twitter NON hai elencato nessun altro limite.......quali sono questi limiti di cui parli? continui a girare attorno, vuoi chiudere la discussione ma.........dove sono concretamente questi limiti? giusto per confrontarci, io non ho la verità in mano di sicuro.....e quindi invece di parlare di milioni e miliardi prova a elencare concretamente i limiti di questo bb10..........

nemmeno io mi informo chi usa un terminale prima di comprarlo, lo prendo e basta.....

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(05-06-2014, 03:33)mendez Ha scritto:  ma dai non rigirare la frittata, a me le notifiche funzionano e se non mi funzionassero me ne fregherebbe.

quello che per una notifica di twitter dice che lo z30 non vale i soldi che costa sei tu....tu sei liberissimo di lamentarti e di dire che il tuo device è limitato rispetto agli altri mentre io (e non solo io) scopro ogni giorno che i limiti sono sulle altre piattaforme e non su bb10.

poi te lo ripeto ancora, a parte la notifica di twitter NON hai elencato nessun altro limite.......quali sono questi limiti di cui parli? continui a girare attorno, vuoi chiudere la discussione ma.........dove sono concretamente questi limiti? giusto per confrontarci, io non ho la verità in mano di sicuro.....e quindi invece di parlare di milioni e miliardi prova a elencare concretamente i limiti di questo bb10..........

nemmeno io mi informo chi usa un terminale prima di comprarlo, lo prendo e basta.....

non capisco il perchè io debbe vedere le cose come vuoi tu................sminuisci quello che dico per mascherere i problemi del bb z30, per me le applicazioni sono importanti e se rim ti limita ad utilizzarle questo non è accettabile secondo me, con le stesse applicazioni su altre piattaforme puoi smanettarci come vuoi impostarle come vuoi, qui su bb z30 no.......se per te questo non è un limite fatti tuoi....per me si.....ti saluto e non ti rispondo piu perche so stanco e da tre giorni co sto catorcio che lo avrò riavviato e ripristinato 100 volte e sta sempre li.......e ora dovo anche giustificarmi con voi?...........statt buon
Cita messaggio

vedi....parli sempre in generale e non porti mai un esempio concreto.......del resto cercavi il motivo per cambiare telefono e te lo sei cotto e mangiato.

io non sto coprendo niente, questo é un forum e ci si confronta in base alle esperienze, portando esempi concreti, tu invece parli di rim che non ti lascia usare a pieno le app.......dai chiudiamola qui visto che non sai che dire....

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(05-06-2014, 03:58)mendez Ha scritto:  vedi....parli sempre in generale e non porti mai un esempio concreto.......del resto cercavi il motivo per cambiare telefono e te lo sei cotto e mangiato.

io non sto coprendo niente, questo é un forum e ci si confronta in base alle esperienze, portando esempi concreti, tu invece parli di rim che non ti lascia usare a pieno le app.......dai chiudiamola qui visto che non sai che dire....

sei infantile...........so tre giorni che dico sempre le stesse cose......impara a leggere ad ascoltare prima di parlare, porto il catorcio indietro addio
Cita messaggio

ma fa un po' quello che vuoi, infantile? forse però tu fin"ora continui a girare intorno e non affronti mai la discussione.......parli di limiti e bug e invece l'unica cosa che non ti funziona è una notifica di twitter....e sono 3 giorni che ti sbatti per sta storia! ti rimando i miei auguri! lol

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(05-06-2014, 04:15)mendez Ha scritto:  ma fa un po' quello che vuoi, infantile? forse però tu fin"ora continui a girare intorno e non affronti mai la discussione.......parli di limiti e bug e invece l'unica cosa che non ti funziona è una notifica di twitter....e sono 3 giorni che ti sbatti per sta storia! ti rimando i miei auguri! lol

ma allora ci 6 o ci fai, il cll. lo cambiato,non solo twitter cazzo.............non si sentono le suonerie delle email del tel. a volte lo fa anche con gli sms qualche volta si è riavviato da solo,ma ti sembra giusto che io debba spendere 500 euro e avere sti problemi banali che nemmeno un cellulare di 20 euro a?
ma di cosa vuoi parlare? sto qua......dimmi tu quale sono queste enormi differenza tra rim e gli altri os.......prof. ti ascolto dai, mi raccomando non girare la pizza xro perchè sei che sembra che vai sulla luna co sto tel che hai
Cita messaggio

(05-06-2014, 06:15)maverik612 Ha scritto:  ma allora ci 6 o ci fai, il cll. lo cambiato,non solo twitter cazzo.............non si sentono le suonerie delle email del tel. a volte lo fa anche con gli sms qualche volta si è riavviato da solo,ma ti sembra giusto che io debba spendere 500 euro e avere sti problemi banali che nemmeno un cellulare di 20 euro a?
ma di cosa vuoi parlare? sto qua......dimmi tu quale sono queste enormi differenza tra rim e gli altri os.......prof. ti ascolto dai, mi raccomando non girare la pizza xro perchè sei che sembra che vai sulla luna co sto tel che hai

Ragazzi vi prego, non fatemi fare il pignolo della situazione. I toni si stanno scaldando e non è questo il caso. Ognuno ha le proprie idee e i propri problemi al riguardo. maverik612 in questi giorni dove ho potuto ho cercato di aiutarti anche io, purtroppo ad oggi senza risultati. Credimi è snervante quando questo accade...non è giusto neanche però che tutti gli utenti leggano un simile linguaggio. Non prendetela a male, utilizzate i messaggi privati ma vi chiedo cortesemente di non andare oltre. Dodgy

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(05-06-2014, 06:31)virusman89 Ha scritto:  Ragazzi vi prego, non fatemi fare il pignolo della situazione. I toni si stanno scaldando e non è questo il caso. Ognuno ha le proprie idee e i propri problemi al riguardo. maverik612 in questi giorni dove ho potuto ho cercato di aiutarti anche io, purtroppo ad oggi senza risultati. Credimi è snervante quando questo accade...non è giusto neanche però che tutti gli utenti leggano un simile linguaggio. Non prendetela a male, utilizzate i messaggi privati ma vi chiedo cortesemente di non andare oltre. Dodgy

lo so e chiedo scusa non e da me ma so tre giorni che impoazzisco,spendo 500 euro per stare li ogni secondo a vedere se mi ariva qualche sms email o altro perchè il cell. non mi squilla..........io non lo accetto
Cita messaggio