Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Z30 notifiche inesistenti

(05-06-2014, 11:11)mendez Ha scritto:  beh in effetti questo bug é davvero strano, l'unica cosa che potresti fare é una cancellazione protetta senza ripristino del backup.

ho cercato un po' in rete ma il problema che hai tu non é molto diffuso per cui penso che il bug sia nei dati che ti porti dietro col backup come ti diceva poco sopra virusman.

ma non lo collegato al pc stamattina i backup non centrano,li o anche cancellati dalla cartella del pc............ma se reinstallo il firmware da capo con sachesi risolvo il problema?che dici?
Cita messaggio

quando hai installato il nuovo os, hai ripristinato un backup? se l'hai fatto il bug ti viene da li 100%

hai solo bisogno di cancellare vecchi dati che ti provocano il bug, questo lo ottieni con la cancellazione protette e senza ripristinare poi nessun backup!

se installi con sachesi non risolvi visto che il problema non sta nell'os ma nei dati vecchi che in questo caso continuerebbero a restare sul telefono.

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(05-06-2014, 11:25)mendez Ha scritto:  quando hai installato il nuovo os, hai ripristinato un backup? se l'hai fatto il bug ti viene da li 100%

hai solo bisogno di cancellare vecchi dati che ti provocano il bug, questo lo ottieni con la cancellazione protette e senza ripristinare poi nessun backup!

se installi con sachesi non risolvi visto che il problema non sta nell'os ma nei dati vecchi che in questo caso continuerebbero a restare sul telefono.

mai fatto un ripristino da backup gia lo detto ieri.............stamattina o fatto la cancellazzione dei dati direttamente dal tel. e il problema si e ripetuto,ora o riformattato sempre dal cell. le email suonano vediamo cosa succede tra un po
Cita messaggio

ah ok non avevo capito che avevi fatto un'installazione pulita.

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(05-06-2014, 11:39)mendez Ha scritto:  ah ok non avevo capito che avevi fatto un'installazione pulita.

quindi che mi consigli?
Cita messaggio

hai installato la 3175, hai fatto per ben 2 volte il wipe da teminale per cui a sto punto il problema puó solo venire da qualche appa android che hai installato.

cos'hai in particolare?

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(05-06-2014, 11:50)mendez Ha scritto:  hai installato la 3175, hai fatto per ben 2 volte il wipe da teminale per cui a sto punto il problema puó solo venire da qualche appa android che hai installato.

cos'hai in particolare?

o tante app android installate, come faccio a sapere quale?ma se possono capitare sti problemi perchè danno la possibilita di installarle? ora ad esempio o messo l'accont gmail e gia 15 minuti che sta facendo il salvataggio delle informazioni, è incredibile ste cose con altri os android windphone e apple ci impieghi 5 minuti a farle....................sto prodotto non vale sti soldi ma stiamo scherzando ora o capito perchè la rim sta fallendo
Cita messaggio

é comunque un problema tuo non di BlackBerry visto che non ce l'hanno gli altri Z30

le app android si possono mettere però cercando di non esagerare visto che lo sviluppo dell'android runtime che le fa girare é ancora agli inizi, e quindi qualche problema qualche app in porting potrebbe darlo, io ho una decina di app e non ho nessun problema.

lo Z30 vale i soldi che costa credimi, io per sincronizzare il mio account gmail su Q10 e Z10 ci metto 3 min.

BlackBerry non é per tutti, se le tue esigenze sono legate ad android e google service allora passa ad android senza dubbio.....

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(05-06-2014, 12:13)mendez Ha scritto:  é comunque un problema tuo non di BlackBerry visto che non ce l'hanno gli altri Z30

le app android si possono mettere però cercando di non esagerare visto che lo sviluppo dell'android runtime che le fa girare é ancora agli inizi, e quindi qualche problema qualche app in porting potrebbe darlo, io ho una decina di app e non ho nessun problema.

lo Z30 vale i soldi che costa credimi, io per sincronizzare il mio account gmail su Q10 e Z10 ci metto 3 min.

BlackBerry non é per tutti, se le tue esigenze sono legate ad android e google service allora passa ad android senza dubbio.....

vabbè lasciamo stare è evidente che altri prodotti non li avete usati........ma credimi e indietro come tutto anni luce rispetto agli altri os
Cita messaggio

ho amici e collaboratori che usano di tutto e non mi sembra proprio che bb10 sia indietro...anzi su molte cose é avanti.......

ma a te che ti manca degli altri os che bb10 non ha a parte il discorso app apk?

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio