Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Z30 notifiche inesistenti

(03-06-2014, 08:33)maverik612 Ha scritto:  ok cmq non so il perchè ma mi è venuto lo spiripicchio di ripristinarlo perchè o trovato twitter che gia in precedenza avevo installato e alcune impostazione, ora e gia 5 minuti che sta girando................che palle mannaggia a me mi so esaurito tutto il pomeriggio................sai quanto tempo ci mette a ripristinarsi? grazie

nu Angry prima di ripristinare potevi provare a vedere se Twitter andava Huh comunque ora impiegherà un pò a ripristinarsi, a seconda della quantità di file che hai, può volerci anche una mezz'ora

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(03-06-2014, 08:46)virusman89 Ha scritto:  nu Angry prima di ripristinare potevi provare a vedere se Twitter andava Huh comunque ora impiegherà un pò a ripristinarsi, a seconda della quantità di file che hai, può volerci anche una mezz'ora

ok tutto a posto si è ripristinato ineffetti e piu fluido e con qualche impostazione in piu................ma le notifiche twitter nulla, devo sempre aprire l'applicazione, ma...................facebook e altro vanno bene.........deluso
Cita messaggio

Ciao maverik612 sia i twit che notifiche FB su BB10 è ancora un po un incognita nel senso che ci va un po di fondoschiena i twit arrivano solo se sei citato in un twit stessa cosa per FB ti faccio un esempio il mio primo BB10 è stato Z10 e li i twit (io citato) arrivavano idem FB oggi ho un Q10 e uno Z30 e in entrambi i terminali mi arrivano solo notifiche da FB ma twitter mi arrivano notifiche solo decidono di seguirmi. A mio pensiero tutti e 2 i social network devono essere migliorati e può andare tutto bene nel senso a te arrivano a me no, stesso gestore, non rimanere deluso diciamo che ci devi fare un controllino manuale sui social per il momento vedrai che con i futuri aggiornamenti risolvi però ricorda ti arriveranno i twit dove sarai citato,BB10 offre tanto e vedrai che apprezzerai comunque il tuo Z30 poi si aggiusterà tutto Smile
Cita messaggio

(04-06-2014, 12:22)$$EMINEM$$ Ha scritto:  Ciao maverik612 sia i twit che notifiche FB su BB10 è ancora un po un incognita nel senso che ci va un po di fondoschiena i twit arrivano solo se sei citato in un twit stessa cosa per FB ti faccio un esempio il mio primo BB10 è stato Z10 e li i twit (io citato) arrivavano idem FB oggi ho un Q10 e uno Z30 e in entrambi i terminali mi arrivano solo notifiche da FB ma twitter mi arrivano notifiche solo decidono di seguirmi. A mio pensiero tutti e 2 i social network devono essere migliorati e può andare tutto bene nel senso a te arrivano a me no, stesso gestore, non rimanere deluso diciamo che ci devi fare un controllino manuale sui social per il momento vedrai che con i futuri aggiornamenti risolvi però ricorda ti arriveranno i twit dove sarai citato,BB10 offre tanto e vedrai che apprezzerai comunque il tuo Z30 poi si aggiusterà tutto Smile

ciao lo so e capisco,pensa che io avevo un bb9900 e ne ero sofìddisfatissimo, ora passando da note 3 allo z30 non è che sono rimasto scontento anzi per me e nettamente migliore, piu fluidita di software,più intuitivo, con questo hub che mi fa impazzire e tanto altro,solo che twitter lo uso molto e le uniche notifiche che non mi arrivano sono quelle di twitter,facebook funziona alla perfezione..............vabbè cmq aspettiamo gli aggiornamenti futuri per apprezzarlo ancora di più......
Cita messaggio

cmq giusto per la cranoca oggi senza fare nulla sono sparite le suonerie delle email funziona tutto compreso facebook,ma quando mi arrivano le email ne vibra ne suona, prima si, da quando ce lo o preso piu tempo a ripristinare che a usarlo sembra di essere tornato indietro di anni...............
Cita messaggio

(04-06-2014, 08:45)maverik612 Ha scritto:  cmq giusto per la cranoca oggi senza fare nulla sono sparite le suonerie delle email funziona tutto compreso facebook,ma quando mi arrivano le email ne vibra ne suona, prima si, da quando ce lo o preso piu tempo a ripristinare che a usarlo sembra di essere tornato indietro di anni...............

maverik612 a questo punto non vorrei che ti stai portando dietro qualche problema con i vari ripristini...mi spiego meglio, se tu effettui un backup oggi e lo stesso contiene un errore anche se sul telefono non si manifesta è possibile che non momento in cui aggiorni le cose cambiano ed ecco qua che il problema si presenta. Personalmente per una cosa simile sono uscito pazzo nel capire perché dopo l'aggiornamento non mi notificava più i nuovi messaggi nei gruppi #BBM. Dovresti armarti di santa pazienza (altra) e quando sai che per un paio di giorni puoi "giocare" col dispositivo wiparlo da zero, ricaricare tutto man mano senza ripristinare nessun backup (casomai sincronizzi i soli contatti e gli eventi con outlook). Smile

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

(04-06-2014, 08:57)BlackBerryHack Ha scritto:  maverik612 a questo punto non vorrei che ti stai portando dietro qualche problema con i vari ripristini...mi spiego meglio, se tu effettui un backup oggi e lo stesso contiene un errore anche se sul telefono non si manifesta è possibile che non momento in cui aggiorni le cose cambiano ed ecco qua che il problema si presenta. Personalmente per una cosa simile sono uscito pazzo nel capire perché dopo l'aggiornamento non mi notificava più i nuovi messaggi nei gruppi #BBM. Dovresti armarti di santa pazienza (altra) e quando sai che per un paio di giorni puoi "giocare" col dispositivo wiparlo da zero, ricaricare tutto man mano senza ripristinare nessun backup (casomai sincronizzi i soli contatti e gli eventi con outlook). Smile

lo penso pure io................sai cosa è..............non so nemmeno come o fatto ma sono riuscito a far leggere le mappe del sygic dall sd esterna avendo cosi o molto spazio interno per le app..............prima non me le leggeva............vabbè come non detto
Cita messaggio

(04-06-2014, 09:13)maverik612 Ha scritto:  lo penso pure io................sai cosa è..............non so nemmeno come o fatto ma sono riuscito a far leggere le mappe del sygic dall sd esterna avendo cosi o molto spazio interno per le app..............prima non me le leggeva............vabbè come non detto

ahahah Lol queste sono le conquiste blackberry ci si ostina nel cercare soluzione ad alcuni problemi e si finisce col fare nuove scoperte Cool

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

(04-06-2014, 09:16)BlackBerryHack Ha scritto:  ahahah Lol queste sono le conquiste blackberry ci si ostina nel cercare soluzione ad alcuni problemi e si finisce col fare nuove scoperte Cool

be meglio non cantare vittoria subito, appena finito di ripristinarlo o cancellato anche i dati della sd rimetto acconut hotmail e gmail e funziona tutto le notifiche suonano, dopo 5 minuti si ripresenta il problema muto come ieri e non lo collegato nemmeno al pc, ora davvero sono stanco lo riperto indietro e cambio terminale visto che il negoziante è un amico,non è possibile spendere circa 500 euro e avere sti problemi banali che su prodotti di 50 euro android ti sogni di avere.........mi spiace tantissimo ma vito che non si riesce a risalire al problema meglio cambiare
Cita messaggio

beh in effetti questo bug é davvero strano, l'unica cosa che potresti fare é una cancellazione protetta senza ripristino del backup.

ho cercato un po' in rete ma il problema che hai tu non é molto diffuso per cui penso che il bug sia nei dati che ti porti dietro col backup come ti diceva poco sopra virusman.

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio