Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Z30 notifiche inesistenti

(03-06-2014, 05:58)maverik612 Ha scritto:  appena finito e uscito un triangolo giallo er il dispositivo è inutilizzabile.........mannaggia

sto ripristinando con bb link o almeno spero

Che errore dava nel triangolo giallo? Hai scaricato la versione del sistema operativo per #Z30?

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(03-06-2014, 06:03)virusman89 Ha scritto:  Che errore dava nel triangolo giallo? Hai scaricato la versione del sistema operativo per #Z30

si ma nel file rar del firmware ce un file exe che sachesi non lo vedeva come .bar,e o fatto upgrade stesso da sachesi e da li a caricato i file, ora o gia ripristinato cmq.
mi spieghi far leggere a sachesi il firmware che è un .exe?
Cita messaggio

(03-06-2014, 06:09)maverik612 Ha scritto:  si ma nel file rar del firmware ce un file exe che sachesi non lo vedeva come .bar,e o fatto upgrade stesso da sachesi e da li a caricato i file, ora o gia ripristinato cmq.
mi spieghi far leggere a sachesi il firmware che è un .exe?

Guarda se hai scaricato questo file http://adf.ly/of3wS posso assicurarti che al suo interno non è contenuto nessun file con estensione .exe, tutti con estensione .bar (appena controllato).

La procedura da te seguita è:
* scaricato l’archivio .rar
* decompresso la cartella contenuta in esso
* attivato sul proprio BlackBerry 10 la modalità di sviluppo (Impostazioni – Protezione e Privacy – Modalità Sviluppo – Utilizza modalità sviluppo – Imposta una password)
* collegato il BlackBerry 10 al PC ed eseguito un backup completo tramite BlackBerry Link
* scaricato Sachesi
* avviato con privilegi d’amministratore l’applicativo Sachesi-1.2.1.exe (il software ora provvederà a connettersi con il dispositivo, se questo non dovesse accadere simultaneamente avviare anche BlackBerry Link ed attendere il riconoscimento)
* ti sei recato sulla voce Install, Install Folder e selezionato la cartella dell’aggiornamento precedentemente decompressa

prova a controllare a vista dentro la cartella ma ti assicuro che dentro non c'è nessun file con estensione .exe, fa sapere Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(03-06-2014, 06:17)virusman89 Ha scritto:  Guarda se hai scaricato questo file http://adf.ly/of3wS posso assicurarti che al suo interno non è contenuto nessun file con estensione .exe, tutti con estensione .bar (appena controllato).

La procedura da te seguita è:
* scaricato l’archivio .rar
* decompresso la cartella contenuta in esso
* attivato sul proprio BlackBerry 10 la modalità di sviluppo (Impostazioni – Protezione e Privacy – Modalità Sviluppo – Utilizza modalità sviluppo – Imposta una password)
* collegato il BlackBerry 10 al PC ed eseguito un backup completo tramite BlackBerry Link
* scaricato Sachesi
* avviato con privilegi d’amministratore l’applicativo Sachesi-1.2.1.exe (il software ora provvederà a connettersi con il dispositivo, se questo non dovesse accadere simultaneamente avviare anche BlackBerry Link ed attendere il riconoscimento)
* ti sei recato sulla voce Install, Install Folder e selezionato la cartella dell’aggiornamento precedentemente decompressa

prova a controllare a vista dentro la cartella ma ti assicuro che dentro non c'è nessun file con estensione .exe, fa sapere Wink

lo sto riscaricando il file rar dal link che mi hai appena postato, cmq il tel. deve esse acceso dopo aver avviato sachesi, e alla fine della procedura d'installazione devo staccarlo dal pc e rimanere sempre collegato fino a che inizilizza lo z30?
Cita messaggio

(03-06-2014, 06:46)maverik612 Ha scritto:  lo sto riscaricando il file rar dal link che mi hai appena postato, cmq il tel. deve esse acceso dopo aver avviato sachesi, e alla fine della procedura d'installazione devo staccarlo dal pc e rimanere sempre collegato fino a che inizilizza lo z30?

Attivi la modalità sviluppo, connetti il dispositivo, avvi la procedura con sachesi e lasci il terminale connesso fin quando non si riavvia lui alla fine dell'operazione Smile

Cita messaggio

(03-06-2014, 06:53)virusman89 Ha scritto:  Attivi la modalità sviluppo, connetti il dispositivo, avvi la procedura con sachesi e lasci il terminale connesso fin quando non si riavvia lui alla fine dell'operazione Smile

ok appena finisco di scaricare e installo ti faccio sapere, cmq dopo il ripristino con bb link mi a messo il firmware 10.2.1.537 e nel frattempo o messo l'account twittwer per provare e nemmeno arivano le notifiche........che cosa strana cmq con il 9900 era perfetta
Cita messaggio

(03-06-2014, 07:10)maverik612 Ha scritto:  ok appena finisco di scaricare e installo ti faccio sapere, cmq dopo il ripristino con bb link mi a messo il firmware 10.2.1.537 e nel frattempo o messo l'account twittwer per provare e nemmeno arivano le notifiche........che cosa strana cmq con il 9900 era perfetta

ciao o appena finito di installare la versione del software è 10.2.12941 è giusto?
Cita messaggio

(03-06-2014, 08:20)maverik612 Ha scritto:  ciao o appena finito di installare la versione del software è 10.2.12941 è giusto?

10.2.1.2941 corretto, ora prova gli account...incrocio le dita Lol

Cita messaggio

(03-06-2014, 08:30)virusman89 Ha scritto:  10.2.1.2941 corretto, ora prova gli account...incrocio le dita Lol

ok cmq non so il perchè ma mi è venuto lo spiripicchio di ripristinarlo perchè o trovato twitter che gia in precedenza avevo installato e alcune impostazione, ora e gia 5 minuti che sta girando................che palle mannaggia a me mi so esaurito tutto il pomeriggio................sai quanto tempo ci mette a ripristinarsi? grazie
Cita messaggio

(03-06-2014, 08:33)maverik612 Ha scritto:  ok cmq non so il perchè ma mi è venuto lo spiripicchio di ripristinarlo perchè o trovato twitter che gia in precedenza avevo installato e alcune impostazione, ora e gia 5 minuti che sta girando................che palle mannaggia a me mi so esaurito tutto il pomeriggio................sai quanto tempo ci mette a ripristinarsi? grazie

mi potresti rispondere per favore
Cita messaggio