Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Z30 notifiche inesistenti

(03-06-2014, 02:09)virusman89 Ha scritto:  Che se non ricordo male è l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato da Wind e H3G (il medesimo dove avevo problemi con il mio amico). Visto che già hai fatto diversi tentativi prova ad aggiornare il tuo dispositivo con l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato da TIM e Vodafone Wink trovi tutto il necessario qui http://www.blackberryhack.com/download-a...im-italia/ discussione dedicata nel forum qui http://www.blackberryhack.com/forum-hack...p?tid=1378 Leggibene

una ultima cosa,ma perdo tutti i dati se aggiorno all'altro firmware?anche le app apk installate con snap?
o letto in giro che le laked sono piu stabili che mi dici? ma perdo la garanzia se metto un firmware non ufficiale?
Cita messaggio

se fai un backup non perdi niente, ppuoi mettere la 3175 leaked che é la stessa di tim e voda e poi ripristinare tutto, app android comprese.

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(03-06-2014, 02:18)maverik612 Ha scritto:  una ultima cosa,ma perdo tutti i dati se aggiorno all'altro firmware?anche le app apk installate con snap?
o letto in giro che le laked sono piu stabili che mi dici? ma perdo la garanzia se metto un firmware non ufficiale?

Io ti ho segnalato l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato da TIM, nessuna versione leaked, e che va ad emulare l'aggiornamento OTA del dispositivo. Un backup bisogna eseguirlo sempre per sicurezza, una volta avviata la procedura vedrai che al suo riavvio troverai tutto dov'era prima Wink per la garanzia poi è sufficiente eseguire la procedura di ripristino nel caso dovesse servire Cool

(03-06-2014, 02:20)mendez Ha scritto:  se fai un backup non perdi niente, ppuoi mettere la 3175 leaked che é la stessa di tim e voda e poi ripristinare tutto, app android comprese.

appunto Lol

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(03-06-2014, 02:23)virusman89 Ha scritto:  Io ti ho segnalato l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato da TIM, nessuna versione leaked, e che va ad emulare l'aggiornamento OTA del dispositivo. Un backup bisogna eseguirlo sempre per sicurezza, una volta avviata la procedura vedrai che al suo riavvio troverai tutto dov'era prima Wink per la garanzia poi è sufficiente eseguire la procedura di ripristino nel caso dovesse servire Cool

appunto Lol

sto scaricando sia la tim che leaked 3175,quindi tra le due non ci sono differenze..............ma giusto per capire se metto la tim dopo posso fare gli aggiornamenti dal telefono, invece se metto la leaked no?
Cita messaggio

(03-06-2014, 02:39)maverik612 Ha scritto:  sto scaricando sia la tim che leaked 3175,quindi tra le due non ci sono differenze..............ma giusto per capire se metto la tim dopo posso fare gli aggiornamenti dal telefono, invece se metto la leaked no?

Puoi fare tutti gli aggiornamenti superiori alla versione .3175 con entrambe le versioni, non ci sono limitazioni di questo tipo, quelle inferiori invece non vengono rilevate naturalmente Smile

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

(03-06-2014, 02:42)virusman89 Ha scritto:  Puoi fare tutti gli aggiornamenti superiori alla versione .3175 con entrambe le versioni, non ci sono limitazioni di questo tipo, quelle inferiori invece non vengono rilevate naturalmente Smile

sto installando.............ma quanto ci impiega?e gia 30 minuti mamma mia
Cita messaggio

(03-06-2014, 04:38)maverik612 Ha scritto:  sto installando.............ma quanto ci impiega?e gia 30 minuti mamma mia

Siamo nei tempi, tanto ci vuole più o meno Undecided

Cita messaggio

(03-06-2014, 05:15)virusman89 Ha scritto:  Siamo nei tempi, tanto ci vuole più o meno Undecided

o superato 1 ora e 15 minuti e sta ancora al 80% cioè ma scherziamo?ti passa la voglia
Cita messaggio

(03-06-2014, 05:36)maverik612 Ha scritto:  o superato 1 ora e 15 minuti e sta ancora al 80% cioè ma scherziamo?ti passa la voglia

Effettivamente 1 ora e 15 è un tempo abbastanza lungo Exclamation

Cita messaggio

(03-06-2014, 05:37)virusman89 Ha scritto:  Effettivamente 1 ora e 15 è un tempo abbastanza lungo Exclamation

appena finito e uscito un triangolo giallo er il dispositivo è inutilizzabile.........mannaggia

sto ripristinando con bb link o almeno spero,cmq troppo macchinoso sto prodotto peggio dei preccedenti ,che delusione ora a gia ripristinato presumo che devo rifare tutto da capo
Cita messaggio