Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

my blackberry

Ciao a tutti,
problemi stupido e non fondamentale: per problemi con TIM ho dovuto fare un cambio SIM (in realtà il problema non era la SIM "fisica" ma le abilitazioni al traffico che c'erano o meglio non c'erano sulla mia SIM precedente):
Non leggo più il mio numero nella schermata chiamata (my blacberry), non lo rileva e quindi non mostra sul menù informazioni su:.... insomma non capisco cosa sia successo! ripeto il motivo è futile x non dire futilissimo ma mi piacerebbe saperne di più!
Grazie e buonanotte a tutti.-

Andrea
Cita messaggio

(19-05-2014, 12:20)fontolino Ha scritto:  Ciao a tutti,
problemi stupido e non fondamentale: per problemi con TIM ho dovuto fare un cambio SIM (in realtà il problema non era la SIM "fisica" ma le abilitazioni al traffico che c'erano o meglio non c'erano sulla mia SIM precedente):
Non leggo più il mio numero nella schermata chiamata (my blacberry), non lo rileva e quindi non mostra sul menù informazioni su:.... insomma non capisco cosa sia successo! ripeto il motivo è futile x non dire futilissimo ma mi piacerebbe saperne di più!
Grazie e buonanotte a tutti.-

Andrea

Ciao fontolino, stiamo parlando di un BlackBerry Q10 giusto? Se si prova così Leggibene
  • impostazioni
  • Protezione e privacy
  • SIM
  • Modifica numero di telefono
...se non compare è perché non è stato registrato in questa voce, o perché si tratta di una scheda clonata o per qualche altro motivo. Comunque se lo aggiungi manualmente dove ti ho detto poi lo vedrai nuovamente comparire nella schermata "telefono" sotto la voce My BlackBerry. Prova e fa sapere Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

È stato decisamente più facile a sistemarlo che a scrivere il mio post sul forum!!! Grazie moltissime!

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Complimenti. Di nuovo per vs. Tempestività e cordialita!

Cita messaggio

(19-05-2014, 09:35)fontolino Ha scritto:  Complimenti. Di nuovo per vs. Tempestività e cordialita!

L'importante è aver risolto, grazie a te Wink

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)