Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Firmware beta 10.2.1.2947 per BlackBerry 10

Mendez una info. Stamattina mi son deciso a comprare bebuzz. Se adesso metto la leaked come funziona per scaricarla di nuovo senza doverla ripagare?

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

(28-03-2014, 11:07)Augusto Ha scritto:  Mendez una info. Stamattina mi son deciso a comprare bebuzz. Se adesso metto la leaked come funziona per scaricarla di nuovo senza doverla ripagare?

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk

una volta che ti logghi con lo stesso BBID hai in BBWolrd tutte le apps che hai pagato pronte da scaricare.

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

Installata...adesso vediamo come va!

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

grande Augusto facci sapere! leggendo in giro tutti testimoniano una durata eccezionale della batteria....

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

(29-03-2014, 09:11)mendez Ha scritto:  grande Augusto facci sapere! leggendo in giro tutti testimoniano una durata eccezionale della batteria....

Ma la devo testare per un po' vero? Perché le prime due ore (ovviamente sempre appiccicato al Q10) ha ciucciato parecchia batteria...

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

essi....e prime 24 ore e' normale che dreni....

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio

RAGA ma questa è l'ultima leaked disponibile? io sono rimasto indietro trovandomi bene con quella che monto ora... ma ho una mezza di fare un bel wipe e installare questa. La consigliate?

À bientôt...

La tragedia della vita è che si diventa vecchi troppo in fretta e saggi troppo tardi.

Cita messaggio

sì Poppel questa é l'ultima leaked, se la installi ti troverai comunque la radio 2235 per cui poi ti consiglio di mettere la radio 2759 che trovi qui: http://www.blackberryhack.com/forum-hack...p?tid=1340

con questa versione puoi tranquillamente ripristinare il backup completo e ti rimette tutto apps android comprese.

[/align]

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio