Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Problema tastiera Q10 brandizzati

Salve a tutti ragazzi,
apro questo thread con la speranza di essere d'aiuto a chi mai dovesse incappare in un problema del genere.

Come me molti hanno acquistato un bb Q10 perché amanti dell'impareggiabile tastiera qwerty. Quello che sappiamo ormai per certo è che su numerosi dispositivi,viene alla luce dopo un tempo non specifico né tanto meno standard, un piccolo problema ad un "singolo tasto" (puo' succedere su un tasto qualunque)che come se "costantemente" in pressione,impedisce la scrittura di qualunque parola. Questo problema si rivela tanto fastidioso quanto difficile da digerire.

Vi riporto la mia esperienza.
Ho acquistato il mio BlackBerry Q10 lo scorso 16 settembre,con un contratto a 30 mesi con H3G. Ad oggi 27 marzo,per ben due volte ho dovuto mandarlo in assistenza. Il primo accenno di questo malfunzionamento ho avuto modo di notarlo a Dicembre,appena 2 mesi e mezzo dopo l'acquisto,sul tasto "A".
Dopo averlo mandato in assistenza a Gennaio,l'ho finalmente potuto riavere come prolungamento della mia mano (nn vivo senza bb,mi capirete) l'11 febbraio. Il cell era stato sostituito,coperto ovviamente da ggaranzia. Tutto passato ho pensato,e invece no,poco più di 20gg fa,altro problema,sta volta,lasciatemelo dire,decisamente peggiore. Il tasto era "alt" e capirete,che con il tasto "alt" costantemente premuto,non diventa difficile scrivere,bensi'...impossibile!
Rimandato nuovamente in assistenza il 17 marzo,l'ho ricevuto indietro appena ieri. (tempi record). Dispositivo nuovamente sostituito e senza nessun problema da segnalare a 30 ore dal nuovo possesso.

Vi segnalo un ottimo centro assistenza su Roma,dove oltre alla gentilezza e competenza,mettono a disposizione degli smartphone muletto per il tempo in cui il vostro telefono e' via,in cui spediscono anche i singoli telefoni giornalmente e che si sono dimostrati particolarmente superiori rispetto ad altri centri assistenza o BlackBerry expert (che ricordo,su roma,sono solamente centri di Raccolta,nn operano sui dispositivi).

Il centro è :
Radio Gaga srl, via Tripolitania nn.193 - tel. 06 8621 1624

Grazie per l'attenzione e spero che la mia esperienza sia d'aiuto a qualcuno,anche se non vi auguro di passare ciò che io ho passato!

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio

Grazie 1000 Nico per averci dato tutte queste info preziose.

BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio