Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[RISOLTO] Permanenza messagi nell'apparato

Buongiorno,
so che forse sto per porre un problema stupido ma ho la sensazione che qualcosa sia cambiato (forse) in seguito a qualche aggiornamento. Premesso che non ho memoria chiarissima del problema (l'ho riscontrato solo qualche giorno fa cercando delle mail di 45 gg. prima) mi sembra però che il mio apparato mi permetta di visualizzare SOLO messaggi mail non più vecchi di 30 gg.
Fin dall'inizio ho sincronizzato tre account di posta: alice, tim e gmail ed ho notato che su tutti funziona allo stesso modo.
La mia domanda quindi è la seguente: è sempre funzionato così o c'è qualche parametro da settare per poter (magari scaricando dal server nel momento del bisogno) rivedere mail più vecchie di 30 gg.?

Grazie e Buona giornata.-

Andrea
Cita messaggio

C'e anche l'opzione "per sempre" ma lo imposti quando configuri l'account, quindi devi eliminare l'account, riconfigurarlo e nelle opzioni spuntare la voce "per sempre"

Inviato dal mio Q10

Using Tapatalk
Cita messaggio

Lorenzo, soluzione esatta! rifatto tutto per ogni singolo account e.......il gioco è fatto! ora ho tutte le mail che non riuscivo più a vedere sul mio Q10!!!

Grazi e saluti.-
Cita messaggio

(17-03-2014, 03:36)fontolino Ha scritto:  Lorenzo, soluzione esatta! rifatto tutto per ogni singolo account e.......il gioco è fatto! ora ho tutte le mail che non riuscivo più a vedere sul mio Q10!!!

Grazi e saluti.-

Se trovata soluzione posso contrassegnare la discussione come [RISOLTO] Wink

Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio

Cerrrrrto! Spero possa servire magari a qualcun'altro! Grazie ancora.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cita messaggio